Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è Pippo, basta e avanzaE ma i soldi INFINITY, la caritatevole MS che vi da il GP...
Tanto le sue console non Vendono comunque un cazz …quindi si spacca di fare ste cose senza il ben che minimo risultatoMadonna come lo odio...basta che si fa le passerelle in giro per le fiere, le foto con i vari Kojima e compagnia, dichiarazioni del cazzo in cui si dichiara dalla parte dei giocatori e del resto chi se ne frega.
God Spencer non sapeva niente."Stepped in", manco non fosse passata da lui la decisione del toglierlo in primis,madonna Warren![]()
CertamenteGod Spencer non sapeva niente.
Hanno provato a fargliela sotto al naso ma semplicemente non si può
![]()
Ogni volta che si pensa di colpirlo lui ti sguscia alle spalle e ti sodomizza.
Un grande
Quello che posti tu non è altro che immondizia.Preso dall'euforia di postare la notizia non hai letto neanche il post precedente al tuo![]()
Ha salvato altre 200k anime.Certamente![]()