Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
goty.png
Il prossimo acquisto di Ms sono i game awards :asd:

:ohyess:

The Office Smile GIF

Ultima modifica:
F-1W9jOXYAAyFVe

Io non ci vedo nulla di strano, anzi sarebbe stato strano se fosse stato candidato. :asd: È solo un buon gioco niente di più, non è roba da Goty.

Io non ci vedo nulla di strano, anzi sarebbe stato strano se fosse stato candidato. :asd: È solo un buon gioco niente di più, non è roba da Goty.
Il goty gli sta stretto, è il gioco della gen quindi è giusto così :sisi:

F-1Ux0wXsAAiash

F-1Ux0vWUAAfVcr

F-1Ux0vWoAArLrD

F-1Ux0yWoAATM7u

“Let’s gooooo”
:rickds:

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Sto vedendo boxari smerdare persino RE4 Remake, questi sono totalmente distaccati dalla realtà ormai.

Personalmente avrei premiato street fighter 6 e hi fi Rush a scapito di re4 e spiderman 2. Ma pace, le testate votano e questo è il risultato.

L'assenza di starfield mi pare logica conseguenza delle alte aspettative tradite.

Più che altro sottolineo due aspetti:

- Microsoft preparava sicuro materiale per i the game awards, ora si ritroverà a farlo lo stesso per sue necessità senza che possa vantare nulla di davvero rilevante durante l'evento, tra i vincitori

- Hollow knight silksong è fuoriuscito dai radar e anche dai giochi più attesi. Questo è un grande dispiacere ma ci sta pure. Solo che hades 2 è troppo pompato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro