- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 54,891
- Reazioni
- 10,389
Offline
Per premio un altro centinaio di miliardi da spendere a Filippo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah beh sì guai a toccare l'omoragno pew pewPiù che unpopolar è proprio un opinione demmerda![]()
In ottica futura ha una lineup migliore pure di Playstation, ma vende il brand.Vero anche se in prospettiva Series ha una line-up futura più interessante ma raccoglie appunto la "scarsa" eredità di One che invece raccoglieva l'ottima eredità di X360. Infatti One i primi anni andava benino. Aggiungiamoci che Steam e il pc gaming sono ancora più che in passato realtà solidissime e sul quale arrivano day and date le uscite MS. Comunque se le nuove console arrivano verso il 2027-28, in realtà non è impossibile come target.
Playstation non ha una line up, difficile fare paragoniAh beh sì guai a toccare l'omoragno pew pew
In ottica futura ha una lineup migliore pure di Playstation, ma vende il brand.
Ne farà bruciare di più Logan fidati e non parlo del discorso goty.Vedo che Spiderman nei GOTY sta provocando bruciori di stomaco a qualcuno![]()
Ad averla una line up futura di Playstation 5 per fare confrontiIn ottica futura ha una lineup migliore pure di Playstation, ma vende il brand.
Pensare che ci puntavi tantoStarfield ha meno giocatori attivi di Skyrim, a due mese dal lancio...
A dici perché sarà un gioco della madonna? Se si, lo pensò anche io.Ne farà bruciare di più Logan fidati e non parlo del discorso goty.
Ma di che? M’ha sempre suscitato una certa indifferenzaPensare che ci puntavi tanto![]()
Ma di che? M’ha sempre suscitato una certa indifferenza![]()
Starfield ha meno giocatori attivi di Skyrim, a due mese dal lancio...
Ma si idealmente chiunque di noi l’ha pensato, ed era pure legittimo farlo. Poi la realtà ci ha ancora una volta smentito.Come gioco della rinascita M$![]()
Ma si idealmente chiunque di noi l’ha pensato.