Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il topic degli NPD su Era è uno spettacolo :ohyess:
 
Più che unpopolar è proprio un opinione demmerda :asd:
Ah beh sì guai a toccare l'omoragno pew pew
Vero anche se in prospettiva Series ha una line-up futura più interessante ma raccoglie appunto la "scarsa" eredità di One che invece raccoglieva l'ottima eredità di X360. Infatti One i primi anni andava benino. Aggiungiamoci che Steam e il pc gaming sono ancora più che in passato realtà solidissime e sul quale arrivano day and date le uscite MS. Comunque se le nuove console arrivano verso il 2027-28, in realtà non è impossibile come target.
In ottica futura ha una lineup migliore pure di Playstation, ma vende il brand.
 
Bè in ottica futura sulla carta è messa decisamente meglio, dopotutto hanno droppato roba da 2025-2026 nel 2020.
 


Interessante anche sto confronto :asd:
 
In ottica futura ha una lineup migliore pure di Playstation, ma vende il brand.
Ad averla una line up futura di Playstation 5 per fare confronti :asd:. Sicuramente il brand ha la sua importanza, ci mancherebbe. Però MS deve anche inanellare un po' di qualità. Non che sia totalmente mancata ultimamente, però inutile nascondersi, Starfield si pensava potesse essere meno divisivo di quello che è stato. E il 2024 se confermato con Towerborne, Hellblade 2 e Avowed non so come lo vedo. Rimango fiducioso su Avowed anche se sembra meno ambizioso di quel che pensavamo e Towerborne per buttare un po di randellate a cervello spento. Certo che se di là si presentano con FF VII Rebirth, Silent Hill 2 e Rise of the Ronin (e non sappiamo di DS2, Wolverine o qualche altra sorpresa)..

Ma sta IP Blizzard :asd:? Se la tengono per il prossimo evento estivo?
 
Se neanche la doppietta nuovo mega-gioco Bethesda Game Studios + Forza Motorsport è riuscita a smuovere un minimo lo stato comatoso di Xbox, sinceramente non so che altro potrebbe riuscirci nel medio periodo :asd:

L’anno prossimo hanno una buona lineup sulla carta, ma Hellblade e Avowed a livello commerciale sono titoli che smuovono poco o nulla, quindi salvo sorprese arriveranno alla fine del quarto anno di gen sempre nella medesima situazione.
La loro unica speranza di invertire un minimo il trend è che Bethesda entri a pieno regime nel più breve tempo possibile tirando fuori a stretto giro tutti quei giochi leakati recentemente e possibilmente che tutti si rivelino eccellenti (Fallout 3 Remake, Oblivion Remake, nuovo DOOM, Indiana Jones, ecc). Ma parliamo di 2025 a seguire e per allora e per allora anche Sony dovrebbe finalmente svegliarsi dal letargo, quindi non sarà ugualmente facile spostare l’ago della bilancia
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top