Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No fa ridere che adesso parli di vendite console quando fino a ieri per lui e tanti altri non contavano un cazzoHa momenti di eccitamento per poi cadere in momenti di disperazione sfogandosi pubblicamente. È preoccupante la cosa
sta attento però se prendi switch o switch 2, li i giochi devi comprarli ( e anche a caro prezzo )Io sto guardando con molto interesse a Switch 2. Con le ultime tecnologia NVIDIA (DLSS) unita alla maggior potenza potrebbe essere davvero la volta che venga supportata per bene dalle terze parti
Ho valutato Switch ma al momento mi interessano solo i due The Legend Of Zelda![]()
Spencer è veramente il miglior PR del gaming.sta attento però se prendi switch o switch 2, li i giochi devi comprarli ( e anche a caro prezzo )
Post automatically merged:
possiamo dire però che phil è un gran professionista? come ha fatto il lavaggio mentale lui manco i leader delle sette![]()
80 Cod + 70 del Plus sono 150 euro, di là con 180 euro in più hai anche il catalogo con le esclusive al D1 + in teoria i contenuti esclusivi per i futuri Cod. Però come ha giustamente detto Solid chi gioca su PS rimane su PS.Magari poi mi sbaglio perché cod è cod, ma uno che gioca a cod da sempre su ps perché dovrebbe spendere 250 euro di console più un abbonamento annuale per giocare a una cosa che può giocare sulla suo console con i famigerati 80 euro? Il GP va visto, e lo è, come conveniente se sei un giocatore da più titoli all'anno, ma non per chi è legato a uno o a pochi titoli mangia tempo.
I contenuti esclusivi quando? Per quanto riguarda il catalogo lo ho scritto, se lo usi ha senso. Altrimenti non ammortizzi mai il costo della console in più e stiamo parlando pure della più scrausa.80 Cod + 70 del Plus sono 150 euro, di là con 180 euro in più hai anche il catalogo con le esclusive al D1 + in teoria i contenuti esclusivi per i futuri Cod. Però come ha giustamente detto Solid chi gioca su PS rimane su PS.
Li compro anche adesso non ho problemista attento però se prendi switch o switch 2, li i giochi devi comprarli ( e anche a caro prezzo )
Post automatically merged:
possiamo dire però che phil è un gran professionista? come ha fatto il lavaggio mentale lui manco i leader delle sette![]()
Ma non esiste solo il plus essential, con 180 fai cod + extra, certo non si avranno le esclusive al d1 ma un buon parco titoli80 Cod + 70 del Plus sono 150 euro, di là con 180 euro in più hai anche il catalogo con le esclusive al D1 + in teoria i contenuti esclusivi per i futuri Cod. Però come ha giustamente detto Solid chi gioca su PS rimane su PS.
Al casual che gioca cod frega poco di un catalogo di giochi che non giocherà mai, per non parlare del fatto che lo stesso cod non sarà mai suo.80 Cod + 70 del Plus sono 150 euro, di là con 180 euro in più hai anche il catalogo con le esclusive al D1 + in teoria i contenuti esclusivi per i futuri Cod. Però come ha giustamente detto Solid chi gioca su PS rimane su PS.
Dove sarebbe l’ assurdità di portal? E perché non dovrebbe vendere o esistere?PlayStation è troppo forte e rimarrà sempre la prima. Il solo nome fa vendere (sono riusciti a vendere Portal santo cielo)
Dove sarebbe l’ assurdità di portal? E perché non dovrebbe vendere o esistere?