Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè ma non è sempre lo stesso gioco da 4 anni? :draper:
Fixed, da MW2019 e il lancio di Warzone stanno stagnando più del solito :asd:

Treyarch può invertire la tendenza e finalmente tirare fuori un nuovo capitolo degno, ma ormai la gestione di Activision è sempre più pessima

Fixed, da MW2019 e il lancio di Warzone stanno stagnando più del solito :asd:

Treyarch può invertire la tendenza e finalmente tirare fuori un nuovo capitolo degno, ma ormai la gestione di Activision è sempre più pessima
Dal 2025 cambieranno, ora con il Paladino andrà tutto nel migliore dei modi.

Sono andato sul profilo di Tom Warren e niente, non ha fatto mezzo post sulla situazione disastrosa di Xbox, però quando Xbox "vendeva" in Giappone meglio di PS5 apriti cielo :ohyess:

Vengo a scoprire che tra i moderatori storici di resetera, in troppi lavorano proprio per xbox (il che spiega tante cose)
Qualcuno conferma?

Grazie mille a tutti per le risposte!
Minkia piccolezze proprio. :asd:
No, le escludevo perché a quelle ci si arriva anche solo vedendola... :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Fatevi due risate va, il creatore del topic bannato e mo hanno chiuso pure la discussione :ohyess:
Mi ero perso la rettifica pure del titolo di Hogwarts Legacy in Wizard game :rickds: :rickds:

Piedini gate 3.0

Non so se vi ricordate che partì tutto dalla polemica dei verdi per il gommino centrale di PS4 :asd:
Poi ci fu la vite maligna ed adesso questo :asd:

Piedini gate 3.0

Non so se vi ricordate che partì tutto dalla polemica dei verdi per il gommino centrale di PS4 :asd:
Perchè per montare l'ssd invece no :asd:

Piedini gate 3.0

Il dottorato in ingegneria meccanica per la vite

Più andiamo avanti più perdo le speranze a riguardo :sadfrog:
La mia era più una battuta, purtroppo in cuor mio l'ho sempre vista come una operazione semi-impossibile. Però averlo provato quella mezz'oretta ha riacceso l'hype su una cosa che rimarrà probabilmente solo un bel sogno :asd:. Peccato perché venendo da varie esperienze VR (tutte su Quest 2), Alyx ha veramente quel qualcosa in più che meriterebbe un maggior bacino di utenza. E farebbe bene ovviamente anche a PSVR2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro