Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro io sottolineerei, ancora una volta, l’assenza di comunicazione che ha accompagnato la cosa.
A 4 mesi dal lancio fai arrivare un titolo, per altro molto buono è che ha avuto anche un buon successo commerciale, e non lo comunichi in alcun modo? Cioè vabbè.
Era roba da TGA ma poichè ci lavora topolino in microsoft hanno cannato tutta la tempistica

O almeno voglio credere che era roba da TGA.

Avevo creduto in un terzo competitor forte ma i dirigenti MS/MSGaming sono troppo delle capre nel settore consumers
Post automatically merged:

Arrivata la classificazione, ergo è vicino all'uscita. :sisi:

A sto punto direi che lo piazzano tra marzo e maggio.
PAre ci sia pure quella di Clockwork.

Pare perchè mi sembra strano

Era roba da TGA ma poichè ci lavora topolino in microsoft hanno cannato tutta la tempistica

O almeno voglio credere che era roba da TGA.

Avevo creduto in un terzo competitor forte ma i dirigenti MS/MSGaming sono troppo delle capre nel settore consumers

Finalmente l'hai capito.

se fosse confermato, il primo semestre del 2024 se lo giocano con loro due allora. Grandi aspettative per Clockwork per quanto mi riguarda.

Clockwork e Midnight sono classificati (18+, e 12+) da Giugno. Sono presumibilmente le classificazioni per i trailer dell'"E3".

Hellblade era già stato classificato, ma ha ricevuto una nuova classificazione (18+) il mese scorso, segno che c'è qualcosa di concreto in arrivo.

Clockwork e Midnight sono classificati (18, e 12) da Giugno. Sono presumibilmente le classificazioni per i trailer dell'"E3".

Hellblade era già stato classificato, ma ha ricevuto una nuova classificazione (18) in questi ultimissimi mesi, segno che c'è qualcosa di concreto in arrivo.

Ah ok.
Allora solo per HB è arrivata la classificazione di tutto il gioco, in vista dell'uscita verosimilmente.
Chissà che non vediamo finalmente qualcosa di concreto e convincente ai TGA, anche se ci conto meno di zero.

Ah ok.
Allora solo per HB è arrivata la classificazione di tutto il gioco, in vista dell'uscita verosimilmente.
Chissà che non vediamo finalmente qualcosa di concreto e convincente ai TGA, anche se ci conto meno di zero.
Mi sa proprio che Hellblade è il loro BIG della prima metà di anno (insieme ad altri titoli come FlightSim, Towerborne, etc.), mentre Avowed copre la seconda metà insieme ad altro.

Curioso di capire la questione Oblivion Remake (teoricamente in arrivo), visto che si pesterebbe un po' i piedi con Avowed.

Infine c'è la questione DOOM Y0.

Questo parlando della roba teoricamente vicina.

Mi sa proprio che Hellblade è il loro BIG della prima metà di anno (insieme ad altri titoli come FlightSim, Towerborne, etc.), mentre Avowed copre la seconda metà insieme ad altro.

Curioso di capire la questione Oblivion Remake (teoricamente in arrivo), visto che si pesterebbe un po' i piedi con Avowed.

Infine c'è la questione DOOM Y0.

Questo parlando della roba teoricamente vicina.
In linea di massima la penso anch'io allo stesso modo.
Primo semestre HB2 di grosso, secondo metà Avowed e probabilmente un nuovo Forza Horizon. (PG ha due team ed i FH escono con una cadenza di circa due-tre anni l'uno dall'altro e l'ultimo risale a novembre 2021).
sul resto non mi pronuncio, ci saranno sicuramente FS e Towerbone, su Clockwork ho qualche riserva sul fatto che possa farcela per il 2024.
ID la vedo ancora fuori dai giochi, magari fanno il reveal del loro prossimo gioco nel 2024.

laugh-lol.gif

Perché i dati della crescita dei servizi sono più positivi invece.

laugh-lol.gif

Comunque ha dell'assurdo che a dicembre 2023 praticamente, non si conoscano ancora o comunque non si abbia un'idea manco vaga, di cosa uscirà dai first sony per il 2024 a parte quelle due cagate di GAAS.
A meno che ai TGA droppanno pesante, tutto ciò è sinceramente sconcertante all'alba del quarto anno di PS5.

Non credo fosse programmato, questi titoli che si reggono molto sul multiplayer controllano l'andazzo dell'engagment, se vedono dei cali importanti li buttano sul pass/plus. Evidentemente su Xbox aveva già finito la benzina.
Non è bello in single?

Avevano smesso di dirlo già da ONE prima che uscisse il pass :draper:
Ma se è un decennio che non.li dicono, falsissimi :rickds:

Comunque ha dell'assurdo che a dicembre 2023 praticamente, non si conoscano ancora o comunque non si abbia un'idea manco vaga, di cosa uscirà dai first sony per il 2024 a parte quelle due cagate di GAAS.
A meno che ai TGA droppanno pesante, tutto ciò è sinceramente sconcertante all'alba del quarto anno di PS5.
what she said yes GIF by TipsyElves.com

Gennaio la revisione di Tlou" e febbraio Helldivers 2, poi ci sarà di sicuro il classico gioco di baseball.
Se fanno anche questa volta un numero di giochi che si può contare con una mano, allora c'è tutto il tempo di questo mondo per dare le date :asd:

Onestamente a parte DS2 (sicuro), un PortPC (scontato), e un qualche altro annuncio (DLC di GoW? DLC di Spidey2?) tempererei drasticamente le aspettative su Sony per i TGA, vedendo come sta soffiando il vento nel sottobosco.

Dai non potevano dire non li diamo più perché ci stanno facendo il culo e facciamo una figura barbina.

Onestamente a parte DS2 (sicuro), un PortPC (scontato), e un qualche altro annuncio (DLC di GoW? DLC di Spidey2?) tempererei drasticamente le aspettative su Sony per i TGA, vedendo come sta soffiando il vento nel sottobosco.
Ma non è tanto quello che possono annunciare ai TGA, è proprio una questione di cosa diavolo esce nel 2024 dai first grossi. Per dire non abbiamo un Marvel's Spiderman 2 per il 2024 o un titolo di quella portata (parlo sempre di first eh, FF VII Rbirrth non lo considero nel discorso), figuriamoci di una roba della porta di GOW o TLOU.
Cioè ma davvero pensano di tirare a campare tutto il prossimo anno col solo FFVII Rebirth, a fare la parte del leone?

Ma non è tanto quello che possono annunciare ai TGA, è proprio una questione di cosa diavolo esce nel 2024 dai first grossi. Per dire non abbiamo un Marvel's Spiderman 2 per il 2024 o un titolo di quella portata (parlo sempre di first eh, FF VII Rbirrth non lo considero nel discorso), figuriamoci di una roba della porta di GOW o TLOU.
Cioè ma davvero pensano di tirare a campare tutto il prossimo anno col solo FFVII Rebirth, a fare la parte del leone?
Rebirth, Ronin, Ragnarok DLC e se gli astri si allineano, DS2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro