Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Messaggi
- 17,315
- Reazioni
- 5,321
Offline
MS invece i muretti li prende frontalmente...Sony mi ricorda il muretto Ferrari.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MS invece i muretti li prende frontalmente...Sony mi ricorda il muretto Ferrari.
E allora stasera mi metto in pari con lo champagneMa quale primo, dovrebbe essere già il secondo o terzo segato
Piano piano stanno tornando sulla retta via, peccato abbiano dovuto capirlo con le cattive facendo perdere tanto tempo, soldi e risorse agli studi. Gestione orripilante del duo di incapaci Ryan-Hulst, speriamo che il prossimo CEO faccia tesoro di quanto successo per il futuro
Scusa ma che cavolo significa? Questo non è nemmeno uscito cosa centra il supporto?Potete dire tutto ma MS i suoi gaas glu supporta se guardiamo sot doveva essere morto a un anno dall'uscita.
Non e' che e' meglio non far uscire un titoloScusa ma che cavolo significa? Questo non è nemmeno uscito cosa centra il supporto?
Non sto dicendo che sia meglio, ma non ha alcun senso dire MS è meglio perché li supporta i GAAS in questo caso specifico. Non è uscito che ne sappiamo di come sarebbe andato?Non e' che e' meglio non far uscire un titolo![]()
E' quello che la maggior parte delle persone si aspetta e vuole, soprattutto dopo la serie TV... Chiamali stupidi...Il segreto di pulcinella, quel gioco era cancellato da almeno un anno.
Detto ciò, come dicevo in stanza Sony, questo “scherzetto” porterà questi a pubblicare il loro prossimo gioco, uno scontatissimo TLOU3, non prima di fine generazione.
Complimenti a chi li ha gestiti in questi anni, imponendo loro scelte di produzione a dir poco discutibili. Vero Jimbo ed Hulst?
Si sì per carità. Dico solo che se non avessero perso tempo sul GAAS di TLOU, magari l’anno prossimo sarebbe già uscito e, due o tre anni dopo, la nuova ip verosimilmente cross gen con PS6.E' quello che la maggior parte delle persone si aspetta e vuole, soprattutto dopo la serie TV... Chiamali stupidi...
SoT, ma anche lo stesso Halo Infinite. State of Decay ancora supportato. Persino Killer Instict ha avuto un aggiornamento proprio di recente. E non serve citare i vari Horizon.Potete dire tutto ma MS i suoi gaas glu supporta se guardiamo sot doveva essere morto a un anno dall'uscita.
Secondo me tutto visto la portata del progetto. Non era un giochettino eh, ma un progetto enorme a quanto sembra.Su faction comunque non ci stava mezzo team.
Come ho scritto sopra in tutto questo i londonSecondo me tutto visto la portata del progetto. Non era un giochettino eh, ma un progetto enorme a quanto sembra.
Infatti nel post loro dicono chiaramente che l’han dovuto cancellare perché data la taglia, il doverlo supportare poi per anni li avrebbe assorbiti totalmente, tanto da impedirgli di produrre altri giochi sp.
Altro che semplice multiplayer, questi stafano facendo una sorta di The Division nel mondo di TLOU, che detta così poteva anche essere interessante.
Se non lo fai udcire riconosci che non saresti capace di gestire tale gaas, sony non fa uscire merde per rimepire le line up, hanno segato roba ai santa mo cia che sono uno dei 2 top team loro, il redfal di turno da sony difficilmente me lo aspetto.Non sto dicendo che sia meglio, ma non ha alcun senso dire MS è meglio perché li supporta i GAAS in questo caso specifico. Non è uscito che ne sappiamo di come sarebbe andato?
Non saperlo gestire non per una mancanza di supporto dopo questo non lo puoi sapere, anche perché se hai successo puoi continuare ad assumere gente.Se non lo fai udcire riconosci che non saresti capace di gestire tale gaas, sony non fa uscire merde per rimepire le line up, hanno segato roba ai santa mo cia che sono uno dei 2 top team loro, il redfal di turno da sony difficilmente me lo aspetto.
Cio' non toglie che non facendo manco uscire il titolo abbiano riconosciuto la loro incapacita'nel fare i gaas(per fortuna oserei dire)
Se vabbè, dai sù.Si sì per carità. Dico solo che se non avessero perso tempo sul GAAS di TLOU, magari l’anno prossimo sarebbe già uscito e, due o tre anni dopo, la nuova ip verosimilmente cross gen con PS6.
Allo stato attuale, invece, è tanto se vediamo un TLOU3 a fine gen.
Chiamalo progetto fallimentare di sony se ti piace di piu', il risultato non cambiaNon saperlo gestire non per una mancanza di supporto dopo questo non lo puoi sapere, anche perché se hai successo puoi continuare ad assumere gente.