- Iscritto dal
- 14 Ott 2022
- Reazioni
- 1,903
Il problema che anche l'anno scorso lo hanno fatto ed e' stato una cacca, bisogna vedere che presentano e come presentano le cose.Quest’anno lo Show ci sarà e son curioso di capire con cosa si presentano dopo quello imbarazzante dello scorso anno pero rimane il fatto che il progetto di Cory se è andato in full production è post Ragnarok uscito poco piu di un anno fa quindi fino ad ora non penso aveva senso presentarlo.
I bend studio si sa che hanno avuto degli anni buchi, ci puo stare che stiano indietro.
Il Sop su Rise of the ronin me lo aspetto per Stellar e Silent li vedremo a Giugno visto che penso che se escono arrivano verso la seconda parte/fine anno.
Sony è totalmente indifendibile sul fatto di aver speso miliardi (Bungue e studi ad hoc) e risorse (team interni vedi ND) dietro a Gaas fallimentari gia in partenza ma su quest’altre cose ripeto son chiacchiere da forum.
Inoltrw ormai santa monica penso possano lavorare a piu' progetti in contemporanea senno'non si spiega il fatto che cory balrog sia a non far nulla per 4 anni
Post automatically merged:
Mentre io ho detto che voglio il sop oggi 5 GennaioA certo la comprensione la hai tu... Capisci talmente tanto che io non ho mai detto che la situazione è normale, ho solo detto che in questo momento non puoi aspettarti che dall'oggi al domani ci sia uno show che mostri tutto quello che ci si aspetta.

Se il sop non lo fanno a Febbraio con rise of ronin in uscita quando lo dovrebbero fare?
Ultima modifica: