Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non lo diciamo noi :draper:
e DS2 è anche un open world con un gameplay consistente :sard: Io lo sapevo che il Decima con giochi pensati per PS5 avrebbe arato i culi. Un motore allucinante.

e DS2 è anche un open world con un gameplay consistente :sard: Io lo sapevo che il Decima con giochi pensati per PS5 avrebbe arato i culi. Un motore allcinante.
E anche Bend sta lavorando col Decima :asd:

Sony continua a fare ciò che gli riesce meglio dagli anni '90, mettere le mani in pasta a tutto quel mondo di third party appetibile e dare valore ai second per non fare sentire la mancanza dei first, con la nota attenzione a sviluppatori orientali. Non sempre tutto è un successo ma l'impegno c'è e il sop di ieri è il riassunto di queste fatiche.

Vai a sapere se sapremo tutti i retroscena dell'abbandono per filo e per segno ma Konami è stata proprio scema a lasciare andare via Kojima.

Andrò controcorrente ma tolto DS2, una cosa da sturbo assoluto, il resto mi è sembrato meh.

Rise in The Ronin pare un gioco di inizio PS4 e continua non convincermi manco lato gameplay.
Stellar Blade molto d’impatto ma ho visto poco gameplay, il che non mi lasciato soddisfatto.
Nota finale, il remake di SH2...babba bis Bloober team si riconferma un team mediocre dopo il pessimo The Medium.

Andrò controcorrente ma tolto DS2, una cosa da sturbo assoluto, il resto mi è sembrato meh.

Rise in The Ronin pare un gioco di inizio PS4 e continua non convincermi.
Stellar Blade molto d’impatto ma ho visto poco gameplay.
Nota finale il remake di SH2...babà bia Bloomber team si riconferma un team mediocre dopo il pessimo The Medium.
Dragon’s dogma? Final fantasy?

Comunque al di la della stupendosità di DS2 e l'evento tutto sommato godibile.

La totale assenza, ancora una volta, dei first sony sta diventando preoccupante. :tè:

Rise in The Ronin pare un gioco di inizio PS4 e continua non convincermi manco lato gameplay.
Stellar Blade molto d’impatto ma ho visto poco gameplay, il che non mi lasciato soddisfatto.
Nota finale, il remake di SH2...babba bis Bloober team si riconferma un team mediocre dopo il pessimo The Medium.
vai controcorrente solo qua dentro fortunatamente, anche se comprendo l'esaltazione per DS2 che "inquina" il giudizio complessivo

Conferenza carina vista le precedenti, a livello di quantità ci siamo ma rimangono molti dubbi.
SH2 se va bene (ripeto se va bene) è ai livelli di RE3 remake, e non è una cosa positiva.
La seconda metà del 2024 è vuota.
Stellar Blade e Rise of the Ronin fossero esclusive Xbox verrebbero usati per testare le malattie :asd:
Non c'erano Marathon e Concord ma c'era roba Vr che ha fatto tutto tranne che impressionare
Hanno lasciato Final Fantasy in uno SoP a parte ma hanno già annunciato il prossimo di Kojima (avrei preferito l'effetto sorpresa di un teaser in futuro).

Molto bene invece Dragon's Dogma 2 e bene quello di Levine, che sembra davvero promettente anche se il trailer così come è stato presentato non mi ha fatto impazzire.
EDIT: va apprezzato anche lo shadowdrop di PT ehm Silent Hill Short Message, non va apprezzata invece la remastered di Until Dawn :facepalm2:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro