blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,157
e DS2 è anche un open world con un gameplay consistenteMa non lo diciamo noi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e DS2 è anche un open world con un gameplay consistenteMa non lo diciamo noi![]()
E anche Bend sta lavorando col Decimae DS2 è anche un open world con un gameplay consistenteIo lo sapevo che il Decima con giochi pensati per PS5 avrebbe arato i culi. Un motore allcinante.
Lei è troppo...Io che sento la gente lamentarsi ancora che Kojima è lento
![]()
Lei è troppo...![]()
Stai a vedere che lei é
Oddio SIE anche Bend sta lavorando col Decima![]()
Dragon’s dogma? Final fantasy?Andrò controcorrente ma tolto DS2, una cosa da sturbo assoluto, il resto mi è sembrato meh.
Rise in The Ronin pare un gioco di inizio PS4 e continua non convincermi.
Stellar Blade molto d’impatto ma ho visto poco gameplay.
Nota finale il remake di SH2...babà bia Bloomber team si riconferma un team mediocre dopo il pessimo The Medium.
FIX altrimenti non sarebbe lui"SIAMO TUTTI CAZZO DI TESTIMONI" by Mr. Jim Oak
Intendo Xbox + Beth + ABKMa quando mai fa 10 milioni di abbonati su console sony avendo solo la roba ms![]()
Bend con il decims puo fsr miracoli secondo me. Che hanno tirato fuori con l ue4 é clamoroso ancora oggiOddio SI
Parlavo dei soli first/secondDragon’s dogma? Final fantasy?
vai controcorrente solo qua dentro fortunatamente, anche se comprendo l'esaltazione per DS2 che "inquina" il giudizio complessivoAndrò controcorrente ma tolto DS2, una cosa da sturbo assoluto, il resto mi è sembrato meh.
Rise in The Ronin pare un gioco di inizio PS4 e continua non convincermi manco lato gameplay.
Stellar Blade molto d’impatto ma ho visto poco gameplay, il che non mi lasciato soddisfatto.
Nota finale, il remake di SH2...babba bis Bloober team si riconferma un team mediocre dopo il pessimo The Medium.
Non annunciano roba degli studios ai sop.Comunque al di la della stupendosità di DS2 e l'evento tutto sommato godibile.
La totale assenza, ancora una volta, dei first sony sta diventando preoccupante.![]()