Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Quello è cinema? :rickds:
Se per le 3 ore ti riferisci a Oppenheimer, non merita tutte le candidature che ha, è un film di 3 ore sulla storia dell'uomo che tecnicamente dovremmo tutti detestare visto che è colpa sua se ora si vive in un clima di terrore atomico :asd:. Che sia maledetto.
Si e' cinema, sono ottimi film sui super eroi.
Se poi cercate scorzese in tutti i film la colpa e' vostra non dei film marvel pre end game
 
Di ND già parlato.
Guerrilla sta sviluppando anche un SP.
Poi ci sono Insomniac, Bend, Sucker Punch, Bluepoint, Santa Monica, Housemarque, tutti al lavoro su Single. Anche loro rallentati dai gaas?
Se stanno tutti dietro ai Gaas , Sony non ci arriva a PS6...quindi mi auguro di no.
Insomniac Best Sony team a mani basse, la velocità loro è sconcertante.
 
Nel mentre guerilla faceva horizon per ps vr

Santa monica lavora a nuova ip dal 2018 e d ha fatto l espansione valalla, n dog ha lanciato un remake e una remastered.

Ripeto sono team talmente grossi che porta avanti anche fino a tre progetti in stadi differenti e la nuova ip di niel druckman dubito abbia avuto un team minore visto di chi parliamo
E' un dato di fatto.
Se hai 100 dipendenti e diciamo 30 li dirotti a fare GAAS avrai meno dipendenti per fare roba single player.
Abrei preferito che queati team avessero impiegato tutte le risorse per progetti single player e far fare i GAAS a auegli studi comprati per quelli
 
Si e' cinema, sono ottimi film sui super eroi.
Se poi cercate scorzese in tutti i film la colpa e' vostra non dei film marvel pre end game
Io avrei detto che la trilogia di Nolan's Batman, Watchmen o V per Vendetta fossero nettamente superiori, con un vero messaggio e non "guarda quanto sono fico con i miei vestiti in CGI"... ma sarò io strano che voglio messaggi veicolati e grandi significati nelle cose, le storie fini a se stesse, fatte tanto per essere raccontate mi annoiano.
 
Perchè stanno sviluppando gaas quegli studi? ma che cazzo stai a di Paolì?
Tutto voi state dicendo qua' dentro, alcuni hanno detto che i guerilla e i bend stanno sviluppando i GAAS, a me frega poco dell'argomento e non so chi li stia sviluppando.
Se teniamo fede alle parole del buon jim ne stavano sviluppando 12, contando che non hanno acquisito 12 studi per fare GAAS qualcuno di loro stara facebdo qualche GASS.
Parliamo del caso che tutti conosciamo, tlou 2 GAAS pensi abbia fatto ritardare l'arrivo delle ip single player di naughty dog?
 
Io vorrei la spiegazione su cosa sia un esclusiva Xbox che non è solo esclusiva Xbox onestamente :asd:
 
E' un dato di fatto.
Se hai 100 dipendenti e diciamo 30 li dirotti a fare GAAS avrai meno dipendenti per fare roba single player.
Abrei preferito che queati team avessero impiegato tutte le risorse per progetti single player e far fare i GAAS a auegli studi comprati per quelli
Non e' cosi dipende come organizzi il lavoro del team 😂

Ci son scambi di assett, alcuni dipendenti lavorano su piu progetti eh, appaltano esternamente per asset ecc.

N dog sono 500 dipendenti, metti che 150 stavano sul gaas il resto stava su altri progetti ....nn va a cambiare chissa quanto eh o intaccare la cosa. Ovvio ora che e' stato chiuso immagjno i lavori su quei titoli misteriosi saranno aumentati di velocita ma tu parli come se sti team si son messi a fare solo gaas ma non e' affatto cosi
 
Io avrei detto che la trilogia di Nolan's Batman, Watchmen o V per Vendetta fossero nettamente superiori, con un vero messaggio e non "guarda quanto sono fico con i miei vestiti in CGI"... ma sarò io strano che voglio messaggi veicolati e grandi significati nelle cose, le storie fini a se stesse, fatte tanto per essere raccontate mi annoiano.
E infatti per me sono superiori quei film da te citati(whatcmen doveva essere approfondito meglio pero')
Cio' non toglie che infinity war e end game sono gran film di super eroi ed e' piu' una moda il dire che fanno schifo
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Non e' cosi dipende come organizzi il lavoro del team 😂

Ci son scambi di assett, alcuni dipendenti lavorano su piu progetti eh, appaltano esternamente per asset ecc.

N dog sono 500 dipendenti, metti che 150 stavano sul gaas il resto stava su altri progetti ....nn va a cambiare chissa quanto eh o intaccare la cosa. Ovvio ora che e' stato chiuso immagjno i lavori su quei titoli misteriosi saranno aumentati di velocita ma tu parli come se sti team si son messi a fare solo gaas ma non e' affatto cosi
Allora tu dici che se una parte del team lavora ad un gioco multiplayer non toglie risorse ai progetti multiplayer?
Poi dive ho detto che lavorano solo a GAAS sti team, bho :sowhat:
 
Tutto voi state dicendo qua' dentro, alcuni hanno detto che i guerilla e i bend stanno sviluppando i GAAS, a me frega poco dell'argomento e non so chi li stia sviluppando.
Se teniamo fede alle parole del buon jim ne stavano sviluppando 12, contando che non hanno acquisito 12 studi per fare GAAS qualcuno di loro stara facebdo qualche GASS.
Parliamo del caso che tutti conosciamo, tlou 2 GAAS pensi abbia fatto ritardare l'arrivo delle ip single player di naughty dog?
OK Sony è fallita, è ufficiale :asd: .
Ma dove vanno a fare 12 Gaas? Cioè ma quanti cazzo di utenti devi avere per riempire i server di ben 12 (DODICI!!!) Game as a Service?
A me pare più una mossa dettata dalla paura che da logica...perchè la logica imporrebbe di fare tutt'altro.
Ma stanno impazziti? :rickds:
 
OK Sony è fallita, è ufficiale :asd: .
Ma dove vanno a fare 12 Gaas? Cioè ma quanti cazzo di utenti devi avere per riempire i server di ben 12 (DODICI!!!) Game as a Service?
A me pare più una mossa dettata dalla paura che da logica...perchè la logica imporrebbe di fare tutt'altro.
Ma stanno impazziti? :rickds:
Puo' darsi i piani siano cambiati dato il cambio al vertice dato che era una strategia chiaramente suicida
 
E infatti per me sono superiori quei film da te citati(whatcmen doveva essere approfondito meglio pero')
Cio' non toglie che infinity war e end game sono gran film di super eroi ed e' piu' una moda il dire che fanno schifo
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Allora tu dici che se una parte del team lavora ad un gioco multiplayer non toglie risorse ai progetti multiplayer?
Poi dive ho detto che lavorano solo a GAAS sti team, bho :sowhat:
Dipende da quanto e' grosso il team
Come gli studi di cinematografici, nn e che se giri tre film togli risorse ad altri....
 
Tutto voi state dicendo qua' dentro, alcuni hanno detto che i guerilla e i bend stanno sviluppando i GAAS, a me frega poco dell'argomento e non so chi li stia sviluppando.
Se teniamo fede alle parole del buon jim ne stavano sviluppando 12, contando che non hanno acquisito 12 studi per fare GAAS qualcuno di loro stara facebdo qualche GASS.
Parliamo del caso che tutti conosciamo, tlou 2 GAAS pensi abbia fatto ritardare l'arrivo delle ip single player di naughty dog?

Ancora :asd:
Ma perchè entri senza leggere le discussioni :asd:
Già ti ho detto e ti ripeto che si ND potrebbe aver subito dei ritardi, fermo restano che ha 2 team che lavorano in parallelo quindi il lavoro sul single va comunque avanti da TLOU2.
Ma poi ti ripeto: Santa Monica, Sucker Punch, Insomniac, Bend, Housemparque, Bluepoint che ritardi devono subire? spiegami.
I giochi di questi non contano e contano so ND? Mi vuoi ripetere di nuovo che ND ha subito dei ritardi? Si uno studio su 8.
E degli altri 12 gaas (di cui la metà probabilmente è già morta) non me ne frega un cazzo se sviluppati da team presi apposta per quello o se sviluppati da studi esterni.
 
Si e Sony come Nintendo le rideranno nuovamente in faccia :asd:
Non ora. I tempi non sono maturi.
Parlo del futuro distopico in cui non ci sarà più il supporto fisico e sarà tutto digital.
 
Premetto che sono contro i GAAS, cioè, un videogioco NON E' UN SERVIZIO.
 
Non ora. I tempi non sono maturi.
Parlo del futuro distopico in cui non ci sarà più il supporto fisico e sarà tutto digital.
Adoro il tuo avatar di School Rumble.
Il digitale è inevitabile, come Thanos, verranno snappati il 50% dei giochi retail.

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Ultima modifica da un moderatore:
Ancora :asd:
Ma perchè entri senza leggere le discussioni :asd:
Già ti ho detto e ti ripeto che si ND potrebbe aver subito dei ritardi, fermo restano che ha 2 team che lavorano in parallelo quindi il lavoro sul single va comunque avanti da TLOU2.
Ma poi ti ripeto: Santa Monica, Sucker Punch, Insomniac, Bend, Housemparque, Bluepoint che ritardi devono subire? spiegami.
I giochi di questi non contano e contano so ND? Mi vuoi ripetere di nuovo che ND ha subito dei ritardi? Si uno studio su 8.
E degli altri 12 gaas (di cui la metà probabilmente è già morta) non me ne frega un cazzo se sviluppati da team presi apposta per quello o se sviluppati da studi esterni.
Ma infatti anche gli altri team sono diventati alquanto lenti e non e' dovuto solo al dilatarsi dei tempi di sviluppo( anche perche' kojima ha gia' presentato ds2 che uscira' a 5 anni e mezzo dal primo se va tutro bene) ma al fatto che i studi sony stanno avendo delle difficolta'.
Io suppongo che parte di queste difficolta' sia dovuto anche alle vevvhie politiche di ryan di far sviluppare gaas a studi votati a progettinsingle player.
Dei 12 gaas annunciati forse non capisci che una buona parte li stavano facendo i team interni dato che non hanno acquistato 12 team per fare GAAS, che poi la meta di questi ad oggi siano stati abortiti non toglie il fatto che alcuni studi sony ci hanno pavorato per un numero imprecisato di anni togliendo risorse ad alto, e' semplice da capire :sowhat:
 
Che chiudi ogni discorso con "non me ne frega un cazzo".
Belle discussioni insomma :asd:

Hai appena detto che anche tu sei contro i gaas :asd:
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Ma infatti anche gli altri team sono diventati alquanto lenti e non e' dovuto solo al dilatarsi dei tempi di sviluppo( anche perche' kojima ha gia' presentato ds2 che uscira' a 5 anni e mezzo dal primo se va tutro bene) ma al fatto che i studi sony stanno avendo delle difficolta'.
Io suppongo che parte di queste difficolta' sia dovuto anche alle vevvhie politiche di ryan di far sviluppare gaas a studi votati a progettinsingle player.
Dei 12 gaas annunciati forse non capisci che una buona parte li stavano facendo i team interni dato che non hanno acquistato 12 team per fare GAAS, che poi la meta di questi ad oggi siano stati abortiti non toglie il fatto che alcuni studi sony ci hanno pavorato per un numero imprecisato di anni togliendo risorse ad alto, e' semplice da capire :sowhat:

Quali team sarebbe in ritardo? dimmi dimmi
 
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