Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
AngòE quale' e' ilt uo punto di vista sul fatto che al momento a parte helldivers 2 non abbiamo first annunciati al 4 anno della console?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AngòE quale' e' ilt uo punto di vista sul fatto che al momento a parte helldivers 2 non abbiamo first annunciati al 4 anno della console?
Si ma dal 3 anno in poi isci la valle in casa sonyma che è quell'orribile fascio di luce verde che sbuca dalla Serie Xche cazzo fa, spara?
Post automatically merged:
Opinabile, l'era PS3 parti veramente tardi e non impedì a Sony di superare 360.
Quindi è possibile che riaccada di nuovo, se non addirittura probabile (visti i tempi lunghi).
Ma perche' ti senti sempre chiamato in causa anche quando uno ti sta bellamente ignorando?
il mio punto di vista è che a differenza di altre generazioni abbiamo avuto sempre first di peso, se per un anno dovesse uscire solo helldivers a cui non sono interessato ma di riflesso ci son third di peso come ff7 non mi strappo i capelli, anzi.E quale' e' ilt uo punto di vista sul fatto che al momento a parte helldivers 2 non abbiamo first annunciati al 4 anno della console?
Il problema che anche l'anno scorso non e' stato esattamente florido per le prodizioni first.il mio punto di vista è che a differenza di altre generazioni abbiamo avuto sempre first di peso, se per un anno dovesse uscire solo helldivers a cui non sono interessato ma di riflesso ci son third di peso come ff7 non mi strappo i capelli, anzi.
Ma invece ben venga aspettare con i third se il risultato sono robe alla gow, horizon, ds2
per giochini minori rivolgetevi a nintendo e ms, fate i bravi
Questo post è fin troppo troll pure per la console warMa invece ben venga aspettare con i third se il risultato sono robe alla gow, horizon, ds2
Si lo so, ho droppato la bomba ne ero consapevoleQuesto post è fin troppo troll pure per la console war![]()
Non sono un fan, ma non saprei come attaccare Nintendo neanche se volessi, non so come fai tuMa invece ben venga aspettare con i third se il risultato sono robe alla gow, horizon, ds2
Se guardi bene il parco motivazioni è vastoNon sono un fan, ma non saprei come attaccare Nintendo neanche se volessi, non so come fai tu![]()
ahahahahaaSe guardi bene il parco motivazioni è vasto
vieni sull’altro topic se ti va
E credo proprio che succederà sai? Me l’aspetto al 100% su switch 2ahahahahaa
Io voglio solo una cosa da Nintendo, che facciano uscire i CoD su Switch pure quando Switch è vecchia, cosi, contro Microsoft:
Ti ricordi Phil? Hai firmato.
La terra trema, tamburi, tamburi negli abissi. Non possiamo più uscire, un'ombra si muove, non possiamo più uscire, arrivano.Si lo so, ho droppato la bomba ne ero consapevoleho contato fino a tre prima di premere invia
![]()
Chi da quest’incubo nero ci risveglierà, chi mai potràaaaLa terra trema, tamburi, tamburi negli abissi. Non possiamo più uscire, un'ombra si muove, non possiamo più uscire, arrivano.
E credo proprio che succederà sai? Me l’aspetto al 100% su switch 2![]()
2 risposte a questa domanda.Comunque quelli che lamentavano alcuni qui per le ultime annate è che, i giochi ci sono, anzi gioconi, ma potevi giocarli ovunque e ti domandi perchè cazzo hai preso una PS5/XBOX (e in certi casi pure Switch) ??? Ti mangi le dita e dici cazzo potevo farmi un pc a sto punto.
Per poi lamentarti del fatto che su PC non ci siano esclusive. E' un Uroboro.
Ma guarda riderei nel vedere Nintendo assestare un colpo grosso contro uno dei suoi non-rivali, in barba a tutti quelli che dicono che non abbia scampo o non sia un competitor.
Comunque quelli che lamentavano alcuni qui per le ultime annate è che, i giochi ci sono, anzi gioconi, ma potevi giocarli ovunque e ti domandi perchè cazzo hai preso una PS5/XBOX (e in certi casi pure Switch) ??? Ti mangi le dita e dici cazzo potevo farmi un pc a sto punto.
Per poi lamentarti del fatto che su PC non ci siano esclusive. E' un Uroboro.
NO
Aspetta, su PC arrivano quelle Sony in ritardo...e puoi anche farti l'xbox game pass!
non ho capito nulla![]()