- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,314
Sto qua ci lascia le penne

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Curioso di vedere i post di coccobrillo che in questi casi mediamente non si trattieneChissà se al prossimo Meeting lo invitano.
stranamente sta tacendo...Curioso di vedere i post di coccobrillo che in questi casi mediamente non si trattiene![]()
Sta preparando il post, lo sento. Da Xbox is a cult a Xbox is dadstranamente sta tacendo...
Concordo sui titoli minori/vecchi per facilitare l'inserimento iniziale ma continuo ad esser convinto che o escono tutti o non ha alcun senso.Per me è abbastanza scontato che inizieranno con titoli minori e vecchi per rendere il suppostone meno doloroso ma se l intenzione è quello di usufruire dell installato Sony per fare soldi, porteranno anche i blockbuster. Anche perchè i soldi li fai con i titoloni parliamoci chiaro.
La tentazione è tanta ma la voglia pocaA qualcuno va di fare necroposting riguardo il grandissimo e sostenibilissimo gamepass?
Io so cosa prova Ellie.iaCCHe se ripenso agli insulti che ci siamo presi![]()
Da giugno 2017, lui voleva comprarsi pure Nintendo, il Paladino.Io so cosa prova Ellie.
Ma il fatto che non avremo mai i dati certi, le scritture contabili, di tutti questi anni di operato di Phil per me è una vergogna e non mi do pace. Almeno Embracer ha mezzo distrutto un'industria perchè voleva rivendere tutto il pacchetto agli arabi, Phil tutt'ora si comprerebbe tutto il mercato per avere il controllo su una cosa che non sta fruttando nemmeno su piani decennali.
Da quanto tempo esiste il GamePass ormai?
Penso anche a quando dicevo che comprare publisher che paghi quella cifra perchè vendono ovunque, per poi smettere di vendere sulla base installata più grossa ( PS ) ed in più mettere al day 1 quei giochi che prima vendevi in un abbonamento a pochi spicci sulla base installata minore, non mi sembrava così tanto sostenibileiaCCHe se ripenso agli insulti che ci siamo presi![]()
Non ci credo![]()
EXCLUSIVE | Microsoft plans Starfield launch for PlayStation 5
For many weeks now, rumours have persisted regarding Microsoft’s intentions to release a number of 1st party games – namely Hi-Fi Rush and Sea of Thievesxboxera.com
WTF