Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente non mi stupisce la mossa di MS, è l'unica cosa razionale rimasta da fare.
Che il marchio fosse morto è ormai palese, non mi pento assolutamente di aver venduto la mia Series X giusto un mesetto fa :unsisi:

Vabbuò ho capito, prima e ultima volta che compro una console MS :rickds:
Stavo pensando la stessa cosa. È la prima volta che compro una console xbox e loro prontamente decidono di mandare tutto in vacca e mollare la baracca :sard: Ma io me la tengo SeriesX e non la vendo (tanto ormai chi se la prende?) che la voglio in collezione come ricordo di questo evento storico.

O pensavo rendono multipiatta tutta la roba Bethesda Zenimax-ABK e tengono magari solo esclusiva la roba strettamente XGS, quindi la triade storica, Fable, and so on.

Provato sul mio Samsung A53 il game pass con il Cloud. Ho giocato un poco a Gears 5. Interessante, benché sia in beta.
Le idee innovative o interessanti ci sono.

Perché comunque sia puoi giocare senza doverti procurare o portarti dietro cento dispositivi (esempio Portal).
La visione è interessante, devono solo svegliarsi un attimo.

Senza contare che Zenimax piuttosto autonoma, nel senso che credo si sia pubblicata da sola Deathloop o Ghostwire fisico su PS, quindi volendo potrebbe farlo pure con Hi-Fi.

Parla do ipoteticamente.

Ma io voglio HB2. :sadfrog:
HB2 è più difficile se non impossibile. Mi pare che quando uscì su Switch tempo dopo lì già una fisica non l'avesse

O pensavo rendono multipiatta tutta la roba Bethesda Zenimax-ABK e tengono magari solo esclusiva la roba strettamente XGS, quindi la triade storica, Fable, and so on.
Corden ha detto che pure Halo è in lizza per arrivare su PS

E questi non venderanno una sega in retail ma solo digitale :ahsn:
Ecco questo potrebbe seriamente essere preoccupante.
Già adesso sta pian piano prendendo piede questa deriva tra giochi che non solo l'indie fatto con 10 mila lire ( baldur's gate, alan wake 2, hallbalde 2 ) se ci si mette anche MS il retail rischia seriamente di scomparire insieme a tutto ciò che un mercato only dd su piattaforme chiuse comporterà.

Domani si va a listare quel catorcio di Series S su Subito :morty:

Sinceramente non mi stupisce la mossa di MS, è l'unica cosa razionale rimasta da fare.
Che il marchio fosse morto è ormai palese, non mi pento assolutamente di aver venduto la mia Series X giusto un mesetto fa :unsisi:
La cosa assurda è che da full third party si fattura di meno. Togli Tencent che ha mani in pasta ovunque le altre aziende per fatturato sono quelle con un'ecosistema console alle spalle. Ci sarà un motivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro