Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È a dare testate contro le pareti imbottite della stanza ormaiChissà che ne pensa Bob di tutto ciò
Stavo pensando la stessa cosa. È la prima volta che compro una console xbox e loro prontamente decidono di mandare tutto in vacca e mollare la baraccaVabbuò ho capito, prima e ultima volta che compro una console MS![]()
Vabbe entro l'anno arriva di questo passoSenza contare che Zenimax piuttosto autonoma, nel senso che credo si sia pubblicata da sola Deathloop o Ghostwire fisico su PS, quindi volendo potrebbe farlo pure con Hi-Fi.
Parla do ipoteticamente.
Ma io voglio HB2.
La notte é lunga.Stasera è un bombardamento continuio , tra poco manca hellblade
HB2 è più difficile se non impossibile. Mi pare che quando uscì su Switch tempo dopo lì già una fisica non l'avesseSenza contare che Zenimax piuttosto autonoma, nel senso che credo si sia pubblicata da sola Deathloop o Ghostwire fisico su PS, quindi volendo potrebbe farlo pure con Hi-Fi.
Parla do ipoteticamente.
Ma io voglio HB2.
Corden ha detto che pure Halo è in lizza per arrivare su PSO pensavo rendono multipiatta tutta la roba Bethesda Zenimax-ABK e tengono magari solo esclusiva la roba strettamente XGS, quindi la triade storica, Fable, and so on.
Successivamente erano già sotto Micro, e quella pubblicata da 505 che si vede non interessata.HB2 è più difficile se non impossibile. Mi pare che quando uscì su Switch tempo dopo lì già una fisica non l'avesse
Ecco questo potrebbe seriamente essere preoccupante.E questi non venderanno una sega in retail ma solo digitale![]()
Nono, dicevo ipoteticamente sulla fisica e il pubblicarla da soli, che non se Hi Fi esca o meno su altre console.Vabbe entro l'anno arriva di questo passo
La cosa assurda è che da full third party si fattura di meno. Togli Tencent che ha mani in pasta ovunque le altre aziende per fatturato sono quelle con un'ecosistema console alle spalle. Ci sarà un motivo.Sinceramente non mi stupisce la mossa di MS, è l'unica cosa razionale rimasta da fare.
Che il marchio fosse morto è ormai palese, non mi pento assolutamente di aver venduto la mia Series X giusto un mesetto fa![]()
Occhio che già ora le trovi a 120.Domani si va a listare quel catorcio di Series S su Subito![]()
Vuoi la mia a 1 euro così da raddoppiare l'offerta?Domani si va a listare quel catorcio di Series S su Subito![]()