Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Personalmente credo che sta SeriesS sia la console più brutta mai concepita nella storia :asd:

Poi i gusti son soggettivi e non si discutono, ma a me fa letteralmente ribrezzo :asd:
Amen, è un cesso a pedali. Series X la trovo bella, PS5 la trovo strana e posso capire che ci sia chi la trovi brutta, questa è brutta tipo la figlia di Fantozzi.

Amen, è un cesso a pedali. Series X la trovo bella, PS5 la trovo strana e posso capire che ci sia chi la trovi brutta, questa è brutta tipo la figlia di Fantozzi.
Credevo che mai nessuno riuscisse a superare la bruttezza di PS3 ultraslim. 

Beh, mi sbagliavo :asd:

https://mobile.twitter.com/_h0x0d_/status/1303252607759130624

Next-gen performance in the Smallest Xbox ever, questo è il modo in cui la venderanno.

1440p e non 1080p però l'SSD è solo 512GB, per una All Digital mi pare un po' una cagata.
Ma parlano anche di upscale a 4k, forse puntano su tecniche simil checkboard. 

Cmq anche solo per 1080p upsclati la console può mantenere i dettagli della sorella maggiore sacrificando la risoluzione, non castrando quindi i giochi. Speriamo va

Personalmente credo che sta SeriesS sia la console più brutta mai concepita nella storia :asd:

Poi i gusti son soggettivi e non si discutono, ma a me fa letteralmente ribrezzo :asd:
in generale è la stessa linea di design di series x quindi wtf?

ok il cerchio nero fà un pò cagare anche a me, ma frontalmente è bellissima come macchinetta.

Comunque Io sono di parte perchè adoro lo stile della nuova xbox.

La slim era brutta sul serio non scherziamo :asd:  

Più brutta di PS5 mai, una console che dovunque la guardi sembra deforme :asd:  

Ma è in dubbio che ses et migliore di One x ma ci vuole un genio? Solo.logica, ma molti non la usano... Il vero problema non è One x che ormai è gen passata, il problema che mi preoccupa sono i 6 TF in meno dalla ps5 e 8 in meno della serie X... Non parliamo di due tersflop, ma di 6... Io spero che questa differenza non si trascini pure ps5 e sex dietro.... Come dicevo a giungo ancora continuo a ripeterlo... Sono ignorante in materia vero, ma sono 6 TF in meno, SEI
I third dovranno scegliere: o costruire i giochi su 4TF, per ampliare la platea, o costruirlo attorno ai 10 TF per stupire una platea più ristretta.

E' una specie di questione crossgen che non si risolve dopo 2 anni, ma chissà, tra 2 anni MS avrà deciso se vale la pena difendere questo stereo con le unghie e con i denti, o se meglio limitarlo un po' (leggasi: molti multi arrivano, ma non più tutti) per far arrivare comunque più giochi su SeX. Ora come ora MS non sembra nelle condizioni per contrattare, se vendesse sotto le aspettative i third potrebbero pure fare tutti marameo e ne risulterebbero 3 ecosistemi molto differenziati anche come lineup... Però a meno che arrivi proprio una nuova Home Nintendo su quei livelli lì a riaccendere l'interesse dei third verso quella "fascia di potenza", non so proprio come MS possa fregar esclusive a Sony :asd:  Si prospetta un gran bel patatrac, e stanno già pianificando la migrazione verso PC e mobile perché il loro spazio nel mercato delle console tradizionali sta venendo sempre più divorato

Il divario tra esclusive Xbox e PS5 sarà ancora più largo, roba che Sony ha mezza gen di vantaggio strutturalmente parlando, mentre MS si limiterà a far andare giochi "semplici" coi numeretti rock solid  :asd:

Più brutta di PS5 mai, una console che dovunque la guardi sembra deforme :asd:  
Mah, ripeto, gusti, manco io vado pazzo per ps5, specie la versione con disco, ma questa non riesco a guardarla sul serio con quella patacca nera che occupa mezza faccia frontale :asd:

Oh comunque la si pensi MS ha sganciato una bella bombetta, nei prossimi giorni ci sarà da divertirsi raga  :trallalla:

Sto eccitato e non so perché, sarà che dopo settimane di nulla cosmico finalmente si parla di cose concrete, daje Sony escilo!  :billyready:

Mah, ripeto, gusti, manco io vado pazzo per ps5, specie la versione con disco, ma questa non riesco a guardarla sul serio con quella patacca nera che occupa mezza faccia frontale :asd:
Non fa impazzire nemmeno a me, moooooooooolto meglio One S che io trovo stupenda

https://mobile.twitter.com/_h0x0d_/status/1303252607759130624

Next-gen performance in the Smallest Xbox ever, questo è il modo in cui la venderanno.

1440p e non 1080p però l'SSD è solo 512GB, per una All Digital mi pare un po' una cagata.
Concordo. Un taglio davvero pessimo, ma presumo per contenere i costi al massimo. Però porca *****....se ci installi l'ultimo COD, ti occupa mezzo SSD :rickds:  

Xbox Series S reveal trailer leaked - 60% smaller than XSX - Custom NVME SSD (512 GB) - All-digital - 1440p up to 120 FPS - Ray-Tracing support - 4K media playback - 4K game upscaling - Variable rate shading - Variable refresh rate - ultra-low latency  Qua i teraflops non si azzardano a dirli?
Tocca aspettare l'autopsia di digital Foundry al D1 come per Switch per l'ufficialità, ma oramai sono più affidabili i leakers dei canali ufficiali  :asd:

Comunque se confermati i leak ha una GPU che è un terzo di Series X, hd la metà, non ha il lettore, io direi anche grazie al cazzo che costa 300.

Concordo. Un taglio davvero pessimo, ma presumo per contenere i costi al massimo. Però porca *****....se ci installi l'ultimo COD, ti occupa mezzo SSD

500gb è un po’ poco di sti tempi
sopratutto per na console senza lettore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Finalmente viene fuori sta console, che stava diventando una barzelletta :asd:  

Prezzo ottimo, credo difficilmente potessero fare di meglio, e finalmente c'è materiale per speculare su quello delle console "maggiori".

Esteticamente è bruttina, più che altro sembra un accessorio di Serie X :rickds:

In pratica da comprare in accoppiata con l'ultimate pass. Bella mossa.
Ci installi solo cod sopra :unsisi:

Comunque spero che per MS gli vada bene.

Anche se non ce li vedo gli sviluppatori impegnarsi su una console per il full HD, l'altra 1440p l'altra ancora per i 4k.

Nel reveal trailer cmq non fa menzione che permetterà di giocare tutti i giochi di SeX... Ahia, se già l'avevo scartata per la storia dell'all digital, qua praticamente non ti assicurano neanche un supporto completo a lungo termine :asd:  Un PC low spec brandizzato in tutto e per tutto oramai :asd:

Ci installi solo cod sopra :unsisi:

Comunque spero che per MS gli vada bene.

Anche se non ce li vedo gli sviluppatori impegnarsi su una console per il full HD, l'altra 1440p l'altra ancora per i 4k.
Come dissi qualche tempo fa, non invidio gli sviluppatori che devono lavorare su 7 versioni differenti di multipiatta per il primo periodo. 

Si, su PC è così dall'anteguerra ma li entra in gioco anche l'utente che smaneggia con le varie impostazioni a suo piacimento, qua sta tutto ai dev. 

La serie S, difficilmente la possono piazzare.

L'utente medio se parli di 1440p, 120 fps e gli dici pure senza lettore, lo mandi ko.

Buono il prezzo, per carità.

Ma non saprei non mi sembra una mossa astuta.

MS sta girando il marketing attorno ai social e a quello che cercano i picciari e i nuovi consolari, che non sono per nulla la fetta d'utenza più grossa.

Finalmente viene fuori sta console, che stava diventando una barzelletta :asd:  

Prezzo ottimo, credo difficilmente potessero fare di meglio, e finalmente c'è materiale per speculare su quello delle console "maggiori".

Esteticamente è bruttina, più che altro sembra un accessorio di Serie X :rickds:
Non invidio i commessi del gamestop a spiegare tutta sta roba

Come dissi qualche tempo fa, non invidio gli sviluppatori che devono lavorare su 7 versioni differenti di multipiatta per il primo periodo. 

Si, su PC è così dall'anteguerra ma li entra in gioco anche l'utente che smaneggia con le varie impostazioni a suo piacimento, qua sta tutto ai dev. 
Su pc, per andare sicuro almeno al D1, meglio avere un pc di fascia alta (io ho sempre fatto così)

La stessa cosa sarà con le console.

I prossimi giochi Xbox e PS4 saranno ancora più cacca e pupu, si concentreranno sulle versioni premium, per questo vedo questa series S estremamente inutile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro