Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aaron Paul He Cant Keep Getting Away With This GIF by Breaking Bad

Maledetti maiali
E ho letto pure che vogliono passare in pianta base alla campagna “open world” (aka campagna al risparmio con assets riciclati, zero mission design e sempre meno narrativa)

Maiali

Aaron Paul He Cant Keep Getting Away With This GIF by Breaking Bad

Maledetti maiali
E ho letto pure che vogliono passare in pianta base alla campagna “open world” (aka campagna al risparmio con assets riciclati, zero mission design e sempre meno narrativa)

Maiali
Campaga open world puzza davvero di rettangolone con 4 baracche

Mi raccomando Microsoft, silenzio per un mese in queste condizioni :sard:

Secondo me è assurdo che vogliono parlare a fine mese, cioè devono per forza anticipare i tempi. E' ingestibile già adesso l'internet figurati tra 20 e passa giorni. :morris2:

Se la conferma devono per forza darla entro 20 giorni esigo prima una smentita allora.
O conferma adesso o smentita+conferma

Immagina essere Phil Spencer che deve dire a reti unificate che la sua strategia ha mangiato talmente tanto denaro che adesso per rimanere a galla devono pubblicare su altre console che ti chiedono royalties del 30%

Immagina essere Phil Spencer che deve dire a reti unificate che la sua strategia ha mangiato talmente tanto denaro che adesso per rimanere a galla devono pubblicare su altre console che ti chiedono royalties del 30%
E poi " scusate ora devo andare a troie"

Se non cannano il GamePass o quanto meno lo rimaneggiano/sparano il prezzo alle stelle, la divisione chiude prima che la gen finisca

Se non cannano il GamePass o quanto meno lo rimaneggiano/sparano il prezzo alle stelle, la divisione chiude prima che la gen finisca
A quel punto li metteranno open source i giochi

Ma va, basta un bel

When everybody plays, we all win™

Potentissimo, e il grosso è già fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro