DJsparco
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Nov 2009
- Reazioni
- 2,429
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma pure sta faccenda puzza, ricordo che i titoli Bethesda nel giro di un mese e forse meno sono arrivati sul gamepass, qua ancora nada.mi sa che niente diablo 4 sul pass![]()
No si son resi conto che se spendi 70 miliardi di dollari poi per rientrare dei costi devi vendere cose concrete e non fumo o speranze.No mi pare un po' troppo così, cioè abbandonano le console E il pass?
Praticamente sta acquisizione è stata così grossa da aver sformato XBOX a diventare Activision-Blizzard-King-Zenimax ma controllate da Phil Spencer???
L'acquisizione era per fare questa trasformazione?
È tutta quella fanfara di titoli per rendere il pass e console fighi?
Mi pare ora tutto un po' troppo assurdo...
La cosa assurda è che ancora escono un cazzo di comunicato
ragazza con casa in fiamme.gif
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Detto sinceramente? quelli che si informano se lo meritano.NateDrake said:
Select details have been known for a while (hell, there are games coming that have yet to been mentioned by anyone).
Vabbè regà però mo a parte tutto l'utente Xbox veramente sta venendo inculato a sangue.
Se togli i D1 togli il selling point che Microsoft si è sempre rivenduta. Capisco il tuo punto di vista e lo condivido ma capisci che una roba del genere, ovvero arrivare a una graduale soppressione del GamePass, farebbe saltare tutte le teste pensanti di una ristrutturazione mai completata? Cioè mi sembra un suicidio ma poi han appena finito una riorganizzazione mi pare, o sbaglio?Bhe portando i loro giochi su PS hanno la exit strategy perfetta per tirare i remi in barca con i day 1 sul game pass ( il vero problema a livello di sostenibilità).
Non gli serve nemmeno tanto togliere questa possibilità quanto aspettare che la gente si sposti su PS dove il pass non c'è.
La strategia di pompare TANTO i prezzi non sarebbe male in tal senso, disincentivi la gente ad abbonarsi e se non funziona ti trovi le gante disposta a pagare un prezzo forse sostenibile. In entrambi i casi si si beccheranno un po' di merda ma mai tanta quanto decidere di togliere i day 1 dal pass.
EccomiIo me li immagino oggi così, in senso orario: sarah bond, satya Nadella, Aaron Greenberg, phill spencer
![]()
SUICIDE SQUAD, kill the Xbox Legacy
se qualcuno mi aiuta per un fotomontaggio ci facciamo il banner![]()
Finché dai crackdown e bleeding Edge puoi permetterti il lusso di darli anche con la conversione a pochi spicciSe tolgono i D1 sul pass è davvero tragica però, è tipo il loro marketing point da 6 anni
Così di botto non pensavo. Credevo che si inventassero qualcosa per disincentivare l'abbonamento.Fermi tutti, tolgono pure i d1 sul gamepass?![]()
Per recuperare il budget di Starfield quanti abbonamenti ci vogliono?Così di botto non pensavo. Credevo che si inventassero qualcosa per disincentivare l'abbonamento.
Significa che a livello economico il pass sta proprio messo malissimo se fanno una roba così drastica da subito.
Evidentemente ci hanno provato, non è andata, in sordina hanno continuato a spingerlo mentre avevano già deciso di sfanculare il pass incominciando a comprare publisher ed avere la exit strategy da third enorme.Se togli i D1 togli il selling point che Microsoft si è sempre rivenduta. Capisco il tuo punto di vista e lo condivido ma capisci che una roba del genere, ovvero arrivare a una graduale soppressione del GamePass, farebbe saltare tutte le teste pensanti di una ristrutturazione mai completata? Cioè mi sembra un suicidio ma poi han appena finito una riorganizzazione mi pare, o sbaglio?
Non c'è tempo da perdere mentre Pippo gioca a Diablo