Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai faranno una roba tipo i giochi PS su PC, live service al D1 quelli più grossi dopo e robe così, con series che resta una gamepass machine

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Sto immaginando l'evento con le musichette iniziali, i sorrisoni da PR ecc. per annunciare la Caporetto del brand. Mamma mia che trash che ci aspetta
Si sarà comici sto evento. E le cose saranno ben peggiori di quel che lui dirà…ovviamente cercherà di addolcire/ammortizzare la situazione

Però i rumors parlano che l'intenzione è continuare nella produzione di hardware. Ma in queste condizioni già ora Series X diventa inutile, quale sarebbe il senso di produrre una xbox next senza esclusive?

Ti prendi xbox se vuoi i giochi xbox al day one (senza aspettare x mesi che arrivino altrove). Inoltre il gamepass è comunque un servizio migliore dell'extra di playstation.

La versione third party delle console Xbox però non ho ancora capito che robaccia dovrebbe essere.

Questa è palesemente Sarah Bond comunque :sisi:
Una pratica che si usava in passato per console come 3DO, Philips CDi, molti modelli di computer, o il PC Engine mi pare (non ne sono sicuro).
Più produttori facevano la console, con qualche differenza minimale, ma sostanzialmente una zozzeria.

Aveva ragione anche sul meeting "Later next month" (Febbraio).
DSbIcbZ.png

Questa persona sapeva veramente tantissimo. Inquietante.
Ufficialmente ne ha prese già 4 su 7 e vedendo il tweet di spencer, direi che per il resto è solo questione di ufficializzare.

E io che ve lo dicevo dal mese scorso :ahsisi: :asd:

"noooooo MS non è un publisher multi" cit.

È la seconda volta che fai il gradasso su sta cosa, ma forse non ti è chiaro che tu basavo queste affermazioni su delle basi che non lasciavano presagire niente in merito a questo scenario. È talmente forte questa cosa che nessuno, neanche tu la potevi prevedere.

Senza contare che tu, davi come esempio di filosofia third di MS, giochi che erano multipiatta prima dell'acquisizione e su cui chiaramente ms non poteva mettere mano. :asd:

Ma giusto per capire se ho capito. Si è anticipato per il datamining sulla magliettina di Hi-Fi Rush?! Me cojoni :asd:

Bo la dichiarazione di Spencer mi pare una conferma, altrimenti avrebbe smentito.
Come diceva Auron307 faranno la classica cosa a metà, probabilmente nei piani originari c'era l'intenzione di portare tutto subito, iniziando con Hi Fi, Sot e probabilmente più in la Starfield per poi magari nel tempo arrivare alla sacra triade.
Che schifo, anche perché il tutto verrà fatto passare come una cosa grandiosa, che loro non vogliono creare barriere tra i giocatori, che lo fanno in nome della libertà di scelta, ecc...insomma le solite stronzate che ripetono dal 2013.
Che tristezza....

Se non vendi la tua console il metodo per recuperare non è certo regalare le tue esclusive altrove.
Già che sono di suo meno apprezzate se poi le puoi giocare ovunque mentre quelle sony e nintedo non le puoi giocare su xbox ha praticamente decapitato quelle poche vendite che facevi di hardware.
Sono degli idioti totali
sinceramente non lo so
prima di dargli dei pazzi vediamo come va a finire

sicuramente sarebbero scelte impopolari, ma non penso siano degli sprovveduti
fosse cosi facile saremmo tutti ceo di mega aziende, ma siccome non lo siamo vediamo cosa tira fuori chi fa questo di lavoro avranno fatto i loro calcoli :asd:

sinceramente non lo so
prima di dargli dei pazzi vediamo come va a finire

sicuramente sarebbero scelte impopolari, ma non penso siano degli sprovveduti
fosse cosi facile saremmo tutti ceo di mega aziende, ma siccome non lo siamo vediamo cosa tira fuori chi fa questo di lavoro avranno fatto i loro calcoli :asd:
Un sacco di volte ho creduto che fosse così, e invece c'era veramente un beota al vertice :asd: .

Però i rumors parlano che l'intenzione è continuare nella produzione di hardware. Ma in queste condizioni già ora Series X diventa inutile, quale sarebbe il senso di produrre una xbox next senza esclusive?
Infatti i rumor parlano di affidare la produzione HW in licenza a terzi ( da leggersi come " tutti i costi sono a carico loro") che sinceramente mi sembra improponibile economicamente per i terzi.

Se non vendi la tua console il metodo per recuperare non è certo regalare le tue esclusive altrove.
Già che sono di suo meno apprezzate se poi le puoi giocare ovunque mentre quelle sony e nintedo non le puoi giocare su xbox ha praticamente decapitato quelle poche vendite che facevi di hardware.
Sono degli idioti totali
é forse l'unica mossa sensata che ha fatto ms dal 2013 ad oggi.
Se non sono in grado di competere ( perchè non lo sono) semplicemente smettono di farlo ma non chiudendo baracca e burattini ma diventando il publisher più grosso del mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro