Lo sto sentendo ma al voce di Gaz è irritante per dio, fatemi sentire Tim che urla.Questo non ci arriva a domani, ma lo stai sentendo?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sto sentendo ma al voce di Gaz è irritante per dio, fatemi sentire Tim che urla.Questo non ci arriva a domani, ma lo stai sentendo?![]()
Sony dal 2020 ha portato:Quanti giochi ha portato Sony su PC in totale? Per la gen sarà più o meno un numero uguale di titoli XBOX su PlayStation.
Il gamepass con i first non più al D1 virando più su un modello plus, magari con solo demo al D1 dei first per "indorare la pillola", lo vedo quasi certo.
Altro punto sarà la questione case by case con Hi Fi Rush a far da apripista.
Ora si stanno scannando fra di loro, uno è stato addirittura mutatoAvvio e sta sbraitando come non mai.. lo hanno DEVASTATO![]()
Prima Gaz ha detto a Tim che ha bisogno di aiuto.. lui solo?Ora si stanno scannando fra di loro, uno è stato addirittura mutato![]()
![]()
MADO CHE BELLA LA MAFIA JHONNY (JIM)
ma su twitch ? Dove ? Mi noterete subito
Ma va andrà sicuramente cosìPenso sarà una comunicazione (video) abbastanza accalorata con un focus centrale su "case by case" e l'importanza del brand Xbox e dei loro titoli e la loro espansione. Non confermerà SF, Indiana, o altro (non avrebbe senso ora), semplicemente confermerà l'apertura, poi l'entità di questa verrà comunicata di volta per volta.
Possibile che mi sbagli ovviamente.
Ma è bellissimoIo la sto ascoltando, pare la corsa presidenziale USA quando uno dei due partiti perde.
Seriamente, se masticate un po' l'inglese ascoltatelo è un delirio senza fine, Timdog tiltato che urla e basta![]()
Datemi un link che io non mi sono mai iscritto![]()
Anche Ratchet RA e Returnal!Sony dal 2020 ha portato:
HZD
DG
GoW
Uncharted 4+TLL
Spider-Man 1
Spider-Man MM
Sackboy
TLOU1
HFW (questo Marzo)
Until Dawn (entro fine 2024)
Questo parlando di titoli single player.