Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S vs PlayStation 5 | Circolo Pensionati Console War

Pubblicità

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,991
Medaglie
13

Ratchet messo li, che gioia :bruniii:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,736
Medaglie
9
Gran Turismo 7, Returnal, Destruction All Stars e Ratchet tutti previsti per la prima metà dell'anno

DIO MIO, che lineup da pazzi stanno tirando fuori questi, i primi 6 mesi di PS5 sono una cosa semplicemente illegale :rickds:
Ma Destruction All Stars l'hai messo per far numero o perché ti ispira veramente fiducia? :asd:
Secondo me potevi rendere bene il concetto anche se non lo citavi.

Mogwai

LV
2

Iscritto dal
1 Giu 2013
Reazioni
5,081
Medaglie
16
Una notizia migliore dell'altra, sto seriamente pensando di anticipare l'acquisto.

Il primo anno di lineup è semplicemente folle e visto come funziona bene la retro non mi cambierebbe niente, ma anzi potrei levarmi il "pensiero" :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,896
Medaglie
29
Ma Destruction All Stars l'hai messo per far numero o perché ti ispira veramente fiducia? :asd:
Secondo me potevi rendere bene il concetto anche se non lo citavi.
Che ha di male? E' un titolo di contorno, un racing arcade alla destruction derby, a parte lo stile per bimbiminkia per il resto sembra un titolo molto divertente.
Purtroppo è anche per colpa di opinioni come la tua che il genere dei racing arcade sta ormai scomparendo

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,736
Medaglie
9
Che ha di male? E' un titolo di contorno, un racing arcade alla destruction derby, a parte lo stile per bimbiminkia per il resto sembra un titolo molto divertente.
Purtroppo è anche per colpa di opinioni come la tua che il genere dei racing arcade sta ormai scomparendo
Da amante dei racing arcade... Mi hai offeso con le tue parole :tristenev:

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2

Iscritto dal
28 Mag 2009
Reazioni
2,162
Medaglie
12
Chi è che diceva che in fin dri conti anche la line up di lancio di ps5 faceva schifo? :mwaha:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
9,044
Medaglie
21
Chi è che diceva che in fin dri conti anche la line up di lancio di ps5 faceva schifo? :mwaha:
Beh è vero.

Se non mi piacciono i soulslike, i racing simulativi e arcade, gli openworld a tema supereroe, i platform, i racing arcade, i TPS in stile roguelike, gli openworld action/rpg con dinosauri robot, i platform/action/shooter in terza persona e forse anche i jrpg (se FF16 esce davvero il prossimo anno) o le cavolate tipo Ashtruobot che sono buone solo per succhiare batteria al pad pur essendo gratis.

Cosa mi gioco? Nulla, lineup inesistente per il primo anno :sisi:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,736
Medaglie
9

Beh è vero.

Se non mi piacciono i soulslike, i racing simulativi e arcade, gli openworld a tema supereroe, i platform, i racing arcade, i TPS in stile roguelike, gli openworld action/rpg con dinosauri robot, i platform/action/shooter in terza persona e forse anche i jrpg (se FF16 esce davvero il prossimo anno) o le cavolate tipo Ashtruobot che sono buone solo per succhiare batteria al pad pur essendo gratis.

Cosa mi gioco? Nulla, lineup inesistente per il primo anno :sisi:
Adesso però non facciamo confusione.
C'è una differenza sostanziale tra line up di lancio e line up per il primo anno.
Chi dice che la line up di lancio non è nulla di che, ha le sue buone motivazioni. Ci sta un DLC di 8 ore di un gioco PS4 tirato al lucido ed un (bellissimo) remake grafico, che per quanto stupendo è pur sempre un remake 1:1 con tutte le migliorie del caso.

Se poi parliamo di lineup del primo anno, le cose cambiano. Ma in quel caso ci vuole anche un po' di onestà perché pure la concorrenza farà uscire qualcosa di molto valido...
si spera :trollface:

U

Utente cancellato 22881

È jndubbio sia la moglior line up da ps2 ad oggi,non ricordo il lancio di ps1 onestamente llma sicuramente è nettamente superiore all'offerta delle altre

Venomside

LV
0

Iscritto dal
19 Mag 2020
Reazioni
547
Medaglie
4
Ma un Dlc di 8 ore che significa?ma sapete il significato di longevita´?un gioco come Morales puo´ essere piu´ longevo di un altro che ne dura il doppio

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,991
Medaglie
13
Poteva farli anche Microsoft sti bellissimi remake per il lancio, evidentemente non è così semplice la cosa.

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
9,044
Medaglie
21
C'è una differenza sostanziale tra line up di lancio e line up per il primo anno.
Chi dice che la line up di lancio non è nulla di che, ha le sue buone motivazioni. Ci sta un DLC di 8 ore di un gioco PS4 tirato al lucido ed un (bellissimo) remake grafico, che per quanto stupendo è pur sempre un remake 1:1 con tutte le migliorie del caso.

Se poi parliamo di lineup del primo anno, le cose cambiano. Ma in quel caso ci vuole anche un po' di onestà perché pure la concorrenza farà uscire qualcosa di molto valido...

Sì hai ragione, diciamo che dovendo guardare in piccolo e quindi solo al lancio, avremmo solo Demon's e MM di roba consistente più i soliti third e la retro.

Poi però, in teoria, si prospetta almeno un titolo nuovo ogni 1-2 mesi e per di più, intervallato da vari third in esclusiva temporale e non. Diciamo che le due situazioni sono abbastanza differenti, sempre se a qualcuno interessa giocare roba nuova.

Il fatto che ad oggi, le speranze su Xbox per il 2021 siano tutte riposte su Halo non mi fa ben sperare :dsax: E lo dico io che vorrei comunque prenderle entrambe ma dando la priorità a Xbox per provare un ecosistema nuovo, però finché non mi esce la roba grossa non riesco a trovare gli stimoli adatti per fare il grande passo ...

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
16,991
Medaglie
13

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,736
Medaglie
9
Ma un Dlc di 8 ore che significa?ma sapete il significato di longevita´?un gioco come Morales puo´ essere piu´ longevo di un altro che ne dura il doppio
Significa che è un buon DLC visto che spesso durano anche di meno. Però nell'ottica di un gioco standalone, rimane comunque ancora troppo legato alle limitazioni dovute alla sua natura di DLC/Espansione.
Poteva farli anche Microsoft sti bellissimi remake per il lancio, evidentemente non è così semplice la cosa.
Chi l'ha detto che è semplice?
E comunque credo che Microsoft non abbia neanche un gioco che meriti un remake al momento :sard:

Cranky Kong

Fucking Casuals
LV
2

Iscritto dal
24 Feb 2014
Reazioni
445
Medaglie
7
Ti accontento subito, tieniti forte:

La versione Series S ne esce con le ossa rotte

Xbox One X uses a dynamic resolution with the highest native resolution found being 3840x2160 and the lowest native resolution found being approximately 2432x1368. Native resolution pixel counts near 3093x1740 seem to be common on Xbox One X. Xbox One X seems to rarely render at a native resolution of 3840x2160.

Molto rassicurante :asd:

average-fps_1920_1080.png

average-fps_2560_1440.png

Una scheda video non troppo limitata dalla cpu come la 590 guadagna mediamente il 39% in più di frame passando dai 1440p ai 1080p. Cioè se parti da 30 fps non arrivi neanche lontanamente a 60. Inoltre su one x raggiunge pure risoluzioni inferiori di 1440p e forse la serie s è inferiore a one x. E se si parte così bene coi cross gen immaginate dopo :asd:

p.s. bello anche il sub 720p di one s

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2

Iscritto dal
11 Set 2012
Reazioni
2,246
Medaglie
15
Io spero solo Ratchet esca a gennaio/febbraio, chi ce la fa ad aspettare Aprile? :sadfrog:

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,896
Medaglie
29

"We have found ourselves in a very fortunate position where demand for PlayStation 5 is truly unprecedented," says Eric Lempel, SVP and Global Head of Marketing for Sony Interactive Entertainment. "Our goal was to make the launch of PlayStation 5 one of the most incredible and memorable launches of a product in history. I truly hope that doesn't sound conceited -- quite simply, we are doing this for the PlayStation fans, this is what they want and what they expect from us based on the long history of our brand.
Missione compiuta direi. GG

DJsparco

Professionista
LV
2

Iscritto dal
26 Nov 2009
Reazioni
2,346
Medaglie
8

RXx5YuG.jpeg

switch - due cagate ed un cross gen
ps5 -un remake,un dlc stand alone,un cross gen ed una tech demo
xbox - il port di un gioco già uscito su pc

cercare di ridimensionare ogni titolo è un gioco abbastanza infantile e cmq xbox ne esce male.

la lineup di ps5 è oggettivamente ottima ed una delle migliori di sempre.
per fare meglio sony avrbbe potuto fare la bastardata e rendere tlou part 2 e ghost due cross gen di lancio ( cosa che ha fatto nintendo con zelda e quello che stava facendo ms con halo ).

Pubblicità
Pubblicità