Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tim dog in fase incazzatura totale :asd:

GGA_M1jW8AAmQOd

Suppongo che domani alle solite ore inizierà l'abituale refresh di twitter nella speranza di un annuncio formale :asd:

Ed ha già venduto circa un milione :sisi:
Anche su Steam numero record di giocatori attivi e ottime recensioni. Sembra molto divertente e stimolante.

Benché non sia un amante dei Gaas, in genere demonizzati dall'opinione pubblica, fa piacere avere un gioco multy con il quale sparacchiare con amici ecc. :sisi:

Io penso che è GT che deve aver paura di finire in frontale contro Forza Horizon semmai :asd:
Tralasciando il fatto che GT viene da una capitolo da oltre 10 milioni di copie vendute mentre di FH non sappiamo nulla, il pubblico di riferimento è completamente diverso. :asd:

Bhe nulla. Ti devi sbattere a creare una console, a venderla, creare uno store, supportare gli sviluppatori tra dev kit, software, linee di distribuzione, stampaggio giochi ecc...
Se poi vendi poco finisce per essere più un peso che altro ( e vorrei far notare che i dati che si hanno sono molto peggio di quel che sembrano, non solo fanno vedere che va peggio di one ma bisogna anche considerare che metà di quelle console sono series s, ossia un cavallo di troia venduto alla metà, senza dove stavano oggi?).

Aggiungici che oggi hanno 80 miliardi di publisher da dover mantenere escludendo le console più forti ( sony e nintendo) e" regalando " i giochi nel pass. Ma chi glielo fa fare :asd:
Mamma mia, messa giù così è una prospettiva inquietante.
Ma si può sapere chi ha dato il green light a filippo? Pazzi veri

La situazione è grottesca, spero abbia ancora senso avere la mia SeriesX ma comunque sono convinto che alla fine risulterà essere un annuncio in cui dicono che “case by case” i giochi arriveranno su tutte le piattaforme, magari una volta finito il ciclo di “vendita” su Xbox o magari in alcuni casi direttamente multipiattaforma (penso a TES6) … pero credo non vadano a toccare minimamente il gamepass (con giochi al day1 in esclusiva e third party/indie spesso al day1) altrimenti sarebbe un disastro totale e anche la mia SeriesX diventerebbe poco piu di un ferma porte, ma non credo possa avvenire una cosa del genere, non ne vedo il senso da parte loro.

Se nel 2023 non sono riusciti a piazzare neanche 7 milioni di console immaginate quest'anno.. il caso per caso avrà rilevanza zero e aggiungo di nuovo che l'assenza dei titoli Activision sul pass è assai sospetta :asd:

Se nel 2023 non sono riusciti a piazzare neanche 7 milioni di console immaginate quest'anno.. il caso per caso avrà rilevanza zero e aggiungo di nuovo che l'assenza dei titoli Activision sul pass è assai sospetta :asd:
Rilevanza zero? Secondo me, ridurrà ancor di più il numero di potenziali acquirenti.

Che poi ora che ci penso l'EA Pass è incluso nel Game Pass, e singolarmente viene 24€ ma come fanno? E' folle, pure se non è la libreria Microsoft è folle, mo non so quanto viene quello Ubisoft, ma se possono permettersi di svenderti i giochi...
Si vede che c'è una "dimensione" in cui puoi farlo, e una in cui sei eccessivo e non ci rientri più.

Ultima modifica:
Resta comunque il classico gaas di merda.
Ha tutti gli elementi per diventare una hit però. Coop, sparatutto in terza, graficamente buono, taglio a tratti cinematografico, insomma se gli avessero dato un budget più grosso dietro, sarebbe potuto essere il loro cavallo di battaglia che cercano da anni dopo i sp tripla A.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro