Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per esempio mai piaciuto BurnOut.
Di nuovo?Tim dog in fase incazzatura totale
![]()
Anche su Steam numero record di giocatori attivi e ottime recensioni. Sembra molto divertente e stimolante.Ed ha già venduto circa un milione![]()
Tralasciando il fatto che GT viene da una capitolo da oltre 10 milioni di copie vendute mentre di FH non sappiamo nulla, il pubblico di riferimento è completamente diverso.Io penso che è GT che deve aver paura di finire in frontale contro Forza Horizon semmai![]()
Uno dei migliori giochi mai creati, nonostante non giochi i racing game (a parte MK e CTR) su questo ci ho passato un botto di ore.Comunque Pacific Rift era superiore in tutto![]()
Mamma mia, messa giù così è una prospettiva inquietante.Bhe nulla. Ti devi sbattere a creare una console, a venderla, creare uno store, supportare gli sviluppatori tra dev kit, software, linee di distribuzione, stampaggio giochi ecc...
Se poi vendi poco finisce per essere più un peso che altro ( e vorrei far notare che i dati che si hanno sono molto peggio di quel che sembrano, non solo fanno vedere che va peggio di one ma bisogna anche considerare che metà di quelle console sono series s, ossia un cavallo di troia venduto alla metà, senza dove stavano oggi?).
Aggiungici che oggi hanno 80 miliardi di publisher da dover mantenere escludendo le console più forti ( sony e nintendo) e" regalando " i giochi nel pass. Ma chi glielo fa fare![]()
Rilevanza zero? Secondo me, ridurrà ancor di più il numero di potenziali acquirenti.Se nel 2023 non sono riusciti a piazzare neanche 7 milioni di console immaginate quest'anno.. il caso per caso avrà rilevanza zero e aggiungo di nuovo che l'assenza dei titoli Activision sul pass è assai sospetta![]()
Nel senso che il caso per caso è solo una sparataRilevanza zero? Secondo me, ridurrà ancor di più il numero di potenziali acquirenti.
Resta comunque il classico gaas di merda.Zitto zitto dal nulla heldivers 2 sta avendo successo, sta già a 155K giocatori contemporanei su steam ( picco massimo) che è il doppio di quanto fece l'esclusiva sony più giocata ( god of war)
Ha tutti gli elementi per diventare una hit però. Coop, sparatutto in terza, graficamente buono, taglio a tratti cinematografico, insomma se gli avessero dato un budget più grosso dietro, sarebbe potuto essere il loro cavallo di battaglia che cercano da anni dopo i sp tripla A.Resta comunque il classico gaas di merda.
Vedendo i pareri in giro e soprattutto nel topic ufficiale stesso qui sul forum, così di merda non è. Anzi, pare essere un buonissimo titoloResta comunque il classico gaas di merda.
Resta comunque il classico gaas di merda.
Fosse stato pubblicato da icsbocs saremmo a minimo 5 pagine di perculate.Resta comunque il classico gaas di merda.
Gaas = merda a prescindere dalla qualitàVedendo i pareri in giro e soprattutto nel topic ufficiale stesso qui sul forum, così di merda non è. Anzi, pare essere un buonissimo titolo![]()
be quello è ovvio, ma li la causa non è il gioco ma la percezione del brand.Fosse stato pubblicato da icsbocs saremmo a minimo 5 pagine di perculate.