Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il boxaro

Post automatically merged:

Nadella che slega il suo bonus dalla crescita del pass, il live cambiato solo di nome per aumentare di colpo gli abbonati, la crescita dell'abbonamento bloccata ed il boxaro continua a non perde fede.
Nemmeno gesù aveva fedeli tanto fedeli.

Questo è il genere di cose che nel lungo periodo distruggerà l'industria. Dopotutto sono le stesse persone che preferirebbero Candy Crush ovunque piuttosto che fare un vero Masterpiece per console.
Non guardano nemmeno quale IP hanno per le mani, basta che la spammano su ogni dove, senza alcuna valorizzazione...è solo merce, mica arte per loro.

Sony con Phil al posto di Ryan avrebbe convinto veramente la sua utenza che la strategia gaas era vincente ed inevitabile e la migliore possibile
Mercoledì scorso sarebbe arrivato coi fuochi d'artificio celebrando i grandi numeri Playstation. Invece abbiamo avuto quel jappo con la faccia da funerale.

ZQMEVMS.png

Phil ieri sera

No aspetta che intendi per tier massimo?
Non arriva ai core ( ossia i live gold) ma c'è un tier di mezzo prima dell'ultimate.
Diablo solo per gli ultimate?
Nono avevo rimosso ci fossero 3 tier mo :asd:

qualcuno mi può fare un recap sul nuovo titolo? :sard:

Ma basta vedere i commenti in sezione xbox per rendersi conto dell’effetto filippo e di come cascano ad ogni frase che dice. Non imparano dagli errori :asd:

La sparo grossa e dico che stasera abbiamo assistito ad uno dei primi tasselli di quello che sarà il più grosso cambio di paradigma della storia recente del gaming, l’abbandono del concetto di esclusiva. Tra 10 anni starà tutto su steam :asd: Poi se volete fermarvi ai discorsi da pr di Phil ci sta, l’intervista con Warren penso chiarisca tutto
Gia ora su pc arriva tutto con i suoi tempo ma arriva tutto. (Tranne nintendo che e' povera come la merd)

Ma ribadisco un conto e' il pc che e' veramente un altro universo, nn ha un hw fisso e bla bla bla. Un conto altre console, e su questo credo ci vorra ancora un secolo e io dico meno malem la qualita delle produzioni ps studios si vede risoetto ms studios che escono al d1 pure su pc. Ci sta un abisso per cura, ottimizzazione ecc.

Director of Strategic Initiatives & Planning @ PlayStation Studios

Questo è fenomeno vedo.

Gia ora su pc arriva tutto con i suoi tempo ma arriva tutto. (Tranne nintendo che e' povera come la merd)

Ma ribadisco un conto e' il pc che e' veramente un altro universo, nn ha un hw fisso e bla bla bla. Un conto altre console, e su questo credo ci vorra ancora un secolo e io dico meno malem la qualita delle produzioni ps studios si vede risoetto ms studios che escono al d1 pure su pc. Ci sta un abisso per cura, ottimizzazione ecc.
Ma spariranno le console come le conosciamo, già ora sono pc praticamente :asd: Sarà un unico enorme bacino di utenza, ognuno coi propri servizi :asd:

Eh sì penso che ormai siano stati lobotomizzati da anni. Quindi bastava veramente poco.
  • yes 4 giochi (non vi diciamo quali ma sono piccoli piccoli)
  • ommioddio guardate Diablo sul pass!
  • impareremo passo dopo passo per capire la strategia giusta
  • ommioddio new leap nella tecnologia della prossima Xbox!!
  • ci vediamo a giugno raga!

Poi sapendo che tutti avrebbero visto il video e non l'intervista, beh potremmo portare altre produzioni su altre piattaforme.
Ci si può dire quello che vuole a Phil, ma ha plagiato l'intera schiera Xbox...tranne Tim :rickds:

E che doveva dire secondo voi? Che avrebbe portato tutto subito e dappertutto? seh :rickds: poi che stiano imparando e agendo passo per passo penso sia normale. È un momento difficile per l'industria. Io più che focalizzarmi su quello che succede in casa Ms, meriterei su queste dichiarazioni -

Sony president and PlayStation chairman Hiroki Totoki has spoken of the opportunities available in its approach to releasing first-party games on PC, saying it's "proactively [working] on" bringing more titles to other platforms as part of an "aggressive" profit margin growth plan.

c Totoki made the comments during an investor Q&A coinciding with Sony's latest financial earnings report. When asked how its gaming division might be looking to increase profits, he first discussed the difficulty of cost reduction in PlayStation hardware, given component pricing, before highlighting a "multiplatform" approach to its first-party game releases as a potentially more fruitful area of expansion.

E che doveva dire secondo voi? Che avrebbe portato tutto subito e dappertutto? seh :rickds: poi che stiano imparando e agendo passo per passo penso sia normale. È un momento difficile per l'industria. Io più che focalizzarmi su quello che succede in casa Ms, meriterei su queste dichiarazioni -

Sony president and PlayStation chairman Hiroki Totoki has spoken of the opportunities available in its approach to releasing first-party games on PC, saying it's "proactively [working] on" bringing more titles to other platforms as part of an "aggressive" profit margin growth plan.

c Totoki made the comments during an investor Q&A coinciding with Sony's latest financial earnings report. When asked how its gaming division might be looking to increase profits, he first discussed the difficulty of cost reduction in PlayStation hardware, given component pricing, before highlighting a "multiplatform" approach to its first-party game releases as a potentially more fruitful area of expansion.

Se n'è già discusso ampiamente ieri, è stato estremamente chiaro al contrario di Spencer.

80 miliardi su un capitale di 2000+ totali non sono nulla. Non comprano altre cose solo perchè gli dicono NO, mica perchè non potrebbero comprare chiunque eh.
Capitale MS intendi vero?
Quella stessa ms che non sembra disposta a bruciare altri soldi per lo sfizio di farlo

E' proprio questo il punto :asd:
Lo sappiamo tutti che si stanno aprendo al multipiattaforma, fa solo molto ridere come molti fan sono mezzi lobotomizzati da credere che Xbox non porterà altro su playstation...

Totoki è stato abbastanza chiaro, sempre più apertura, ma da quello che so hanno parlato di PC/mobile non a "facciamo uscire roba su Xbox per aumentare i margini". Ripeto, finché esisteranno gli hardware, è ovvio che dalla parte e dall'altra ci saranno le esclusive (a tempo e non).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro