Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho anche dubbi sul fatto che stiano facendo veramente una nuova Xbox che che ne dica la Bond. Cioè come si fa a credere gente così, dopo tutte queste prese in giro? Con loro anche la verità e menzogna :asd:

Io ho anche dubbi sul fatto che stiano facendo veramente una nuova Xbox che che ne dica la Bond. Cioè come si fa a credere gente così, dopo tutte queste prese in giro? Con loro anche la verità e menzogna :asd:
Proprio perché sono loro é del tutto credibile un nuovo hardware, visto che sono dei dilettanti, e che credono ancora che un nuovo riavvio, una nuova console più potente di tutte le altre in the world possa salvarli o servire a qualcosa. Pura mossa in-characters di Microsoft. :asd:

Proprio perché sono loro é del tutto credibile un nuovo hardware, visto che sono dei dilettanti, e che credono ancora che un nuovo riavvio, una nuova console più potente di tutte le altre in the world possa salvarli o servire a qualcosa. Pura mossa in-characters di Microsoft. :asd:
Ma guarda Jack se vanno multitutto a breve non ne capisco davvero il senso, onestamente.
Secondo me è stata una dichiarazione buttata lì per gettare acqua sul fuoco, tesa a rassicurare i Klobrille del caso sul fatto che credono ancora nell’hardware, ma i rumors che parlavano di quittare l’hardware per me son veri.

Il riavvio aiuta se si riavvia.
Se devono riproporre un "riavvio" alla series x, ossia console nuova ma il resto tutto uguale o peggio............

Morgan-Freeman-Saying-Good-Luck-The-Dark-Knight.gif

Anche alcuni utenti di questo forum hanno ancora ps4 tanto per dire xD
Vabbè mica tutti l'hanno venduta per la 5, c'è chi se le tiene (mai dato indietro una console).

Ma oggi ho assistito all'annuncio su PS4 di:
Shadow of the Erdtree, Pentiment, Grounded, Monster Hunter Stories, Gundam Breaker 4.
Così...a cazzo di cane...un mercoledì.
Stupefatto dalla sua longevità e dalla libreria che si espande ancora.

Ultima modifica:
Il riavvio aiuta se si riavvia.
Se devono riproporre un "riavvio" alla series x, ossia console nuova ma il resto tutto uguale o peggio............

Morgan-Freeman-Saying-Good-Luck-The-Dark-Knight.gif
No ma poi il riavvio ha senso se vuoi portare avanti una tua idea di hardware o di ecosistema, ma l'idea attuale loro quale sarebbe? per come si stanno mettendo le cose mi sembrano più dei concorrenti di EA, Capcom, Ubisoft che non di Sony o Nintendo.
Quando Spencer ha detto, non più tardi di 10 gg fa, che l'hardware e le esclusive nel futuro saranno sempre meno rilevanti, mi pare chiaro dove vogliano andare a parare.

Vabbè mica tutti l'hanno venduta per la 5, c'è chi se le tiene (mai dato indietro una console).

Ma oggi ho assistito all'annuncio su PS4 di:
Shadow of the Erdtree, Pentiment, Grounded, Monster Hunter Stories, Gundam Breaker 4.
Così...a cazzo di cane...un mercoledì.
Stupefatto dalla sua longevità e dalla libreria che si espande ancora.

Intendevo che hanno solo ps4 :asd:

Intanto nvidia trimestrale record, l’ennesima. +8% nel mercato after hours usa, domani fanno più 20%

godo con le mie 70k su STM :asd: :iwanzw:

No ma poi il riavvio ha senso se vuoi portare avanti una tua idea di hardware o di ecosistema, ma l'idea attuale loro quale sarebbe? per come si stanno mettendo le cose mi sembrano più dei concorrenti di EA, Capcom, Ubisoft che non di Sony o Nintendo.
Quando Spencer ha detto, non più tardi di 10 gg fa, che l'hardware e le esclusive nel futuro saranno sempre meno rilevanti, mi pare chiaro dove vogliano andare a parare.

Saranno meno rilevanti hardware e esclusive..ma noi faremo comunque la prossima console, la più potente forevah :sard:
Post automatically merged:

Intendevo che hanno solo ps4 :asd:
Se la guardi oggi, e guardi il catalogo che ha dal D1 a fine 2024, è impressionante.
Dubito che PS5 potrà fare una cosa del genere...poi su 4 arrivano tutti i multi in comune con Switch ancora oggi, e ora si è aggiunta pure Microsoft :asd:.
Cioè mai visto la old-gen tenere botta così egregiamente.
È una piattaforma che ancora macina per Sony, mica come One.

Se la guardi oggi, e guardi il catalogo che ha dal D1 a fine 2024, è impressionante.
Dubito che PS5 potrà fare una cosa del genere...poi su 4 arrivano tutti i multi in comune con Switch ancora oggi, e ora si è aggiunta pure Microsoft :asd:.
Cioè mai visto la old-gen tenere botta così egregiamente.
È una piattaforma che ancora macina per Sony, mica come One.

guarda, secondo me anche con ps5 avremo 4 anni di cross gen con ps6 :asd:

guarda, secondo me anche con ps5 avremo 4 anni di cross gen con ps6 :asd:
Ma qui non è solo con la sorella maggiore, ma pure con Switch, metà della roba Switch esce su PS4.
Se la roba "Switch 2" esce pure su PS5 allora si. Questa Gen scalata che hanno a vicenda giova in questo senso.

io comunque scherzavo quanto dicevo che li volevo fisici pentiment e hifi rush, non serviva limited run, davvero :sard:

ora mi tocca finanziare MS e il gamepass :shrek:

Foul tarnished, in search of the Game Pass... Emboldened by the flame of ambition. Someone must extinguish thy flame.

Ma qui non è solo con la sorella maggiore, ma pure con Switch, metà della roba Switch esce su PS4.
Se la roba "Switch 2" esce pure su PS5 allora si. Questa Gen scalata che hanno a vicenda giova in questo senso.

Foul tarnished, in search of the Game Pass... Emboldened by the flame of ambition. Someone must extinguish thy flame.

nono, finanziare nel senso che io sgancio i soldi veri per le copie fisiche, e pago il mantenimento del gamepass all'altra curva :tè:

Intendi la roba third tipo oggi? Ovvio che continueranno ad uscire anche su ps5 xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro