Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Comunque dissento. In un mondo privo di console, Microsoft prenderebbe comunque schiaffi da Square Enix, Capcom e Namco, tanto per dirne tre. Dovrebbe competere con EA per la ridondanza delle rispettive offerte, senza contare che Sony può comunque continuare a pubblicare ovunque.
Cioè anche in un mondo di soli publisher, non avrebbe speranza.
L'unico futuro plausibile in quel caso è che continuino come semplici owner di ATB-Zenimax, lo status quo non cambierebbe, c'erano pure prima insomma.

EDIT: altro esempio di quanto siano malati tutti quelli che orbitano o che orbitavano su XBOX...cita come esempio proprio Netflix, incurante e non menzionando minimamente quanto siano scadenti le loro serie...cita solo i numeroni....:badboy: poi propone la pubblicità cristoddio...praticamente un merdaio mi vuole propinare.

Ultima modifica:
ma quindi adesso integreranno anche con i dati del venduto su ps e switch
o sommeranno semplicemente tutto nel bel calderone "gioco avviato da tot persone"?? :rickds:

Tenendo conto che come ben sappiamo quei numeri sono semplicemente la gente che ha scaricato/avviato il gioco almeno una volta e non player effettivi, quel che ci vedo da questi dati, è che Starfield ha generato lo stesso interesse di Flight Similator :paura:

ma ms cosa sta facendo con cod e scoppiato tutto
Dissero che non hanno programmi a riguardo su un nuovo CoD...la gente li scanna ancora non lo hanno capito :asd: .
Post automatically merged:

ma quindi adesso integreranno anche con i dati del venduto su ps e switch
o sommeranno semplicemente tutto nel bel calderone "gioco avviato da tot persone"?? :rickds:
Loro vanno a MAU (giochi avviati) perchè devono venderti in futuro la pubblicità nel Pass. Non gli interessa che giochi, basta che guardi la pubblicità all'avvio del gioco. Lo ha detto Patcher proprio in quel video praticamente :ahsisi: .

Io mi vergognerei se sulla mia piattaforma avessero avviato 17 Milioni (DICIASSETTE MILIONI) di volte Fallout 76....

Dissero che non hanno programmi a riguardo su un nuovo CoD...la gente li scanna ancora non lo hanno capito :asd: .

Loro vanno a MAU (giochi avviati) perchè devono venderti in futuro la pubblicità nel Pass. Non gli interessa che giochi, basta che guardi la pubblicità all'avvio del gioco. Lo ha detto Patcher proprio in quel video praticamente :ahsisi: .
sono scoppiati tutti i server ,tutti hanno perso skin a pago esp azzerata

Minchia ma Starfield si è arenato proprio.

Minchia ma Starfield si è arenato proprio.
Nella sezione Xbox l'ultimo post è di 20 giorni fa, non se lo cagano manco loro per dire. E doveva essere il gioco immortale che ci avrebbe intrattenuto per decadi intere :asd:

C'era già chi lo diceva ( venendo sommerso di critiche ) ma adesso lo ammette anche il gran capo :campione:

Elden ring è DS2 x100, purtroppo.
Per me il 2 rimane il più divertente da giocare, con il pvp mi ci sono sfondato :sisi:

Nella sezione Xbox l'ultimo post è di 20 giorni fa, non se lo cagano manco loro per dire. E doveva essere il gioco immortale che ci avrebbe intrattenuto per decadi intere :asd:
Il loro quality check è SCANDALOSO.... io non capisco come si siano divertiti nel beta testing e abbiano potuto dire, "si sarà un successone!".
E' veramente noioso...

Per me il 2 rimane il più divertente da giocare, con il pvp mi ci sono sfondato :sisi:
Ma si vedeva che ha ripreso moltissimo Dark Souls 2, tantè che la community lo chiamava Dark Souls 2 II :asd:.
Credo di avere una cosa come 4000 invasioni riuscite nel 2 :morristenda:.

The Office Smile GIF

Ci mancherebbe che non possa piacere.
Come al solito è questione di coerenza e vedere gente sputare sul 2 per certi difetti ( oggettivi) spruzzare poi per elden ring dove quei difetti ( oggettivi) sono amplificati ( in numero quanto meno) è meraviglioso se si pensa che il paragone era qualcosa che veniva pesantemente criticato o negato a costo della vita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro