Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
MS sarà brutta e cattiva ma stanno comunque riportando in lustro
Age of Mythology :unsisi:

Ci sarebbero da fare delle precisazioni su prezzo, che non scende praticamente mai, e grafica, che la si fa andare bene perché di più è difficile avere
Ma non è il thread adatto
I platform su nintendo sono andato sempre forti anche in era gamecibe dove la console dava le piste a sony in quanto a grafica e usciva roba come re4.
Semplicemente e' un pubblico dove tali generi attecchiscono

I platform su nintendo sono andato sempre forti anche in era gamecibe dove la console dava le piste a sony in quanto a grafica e usciva roba come re4.
Semplicemente e' un pubblico dove tali generi attecchiscono
Io sono tutt'ora ossessionato da Mario Sunshine. Tutto dovrebbe essere come Mario Sunshine.
Amo il suo design così Frutiger Aero.

La notizia del giorno: Toys for Bob diventa studio multipiattaforma con una sua indipendenza, pronto a collaborare con Microsoft per riempire il catalogo game pass. In pratica, è un xbox game studio come un altro.

Frigna il boss e i sudditi lo seguono.
Ma poi perché dirlo? Stanno facendo pubblicità a tutta la concorrenza :rickds:
"Questo giuoco bellissimo non è sulla nostra piattaforma".
Cioè non dirlo! Non farlo vedere non lo nominare! Ma perché devi mostrare ciò?

Ma poi perché dirlo? Stanno facendo pubblicità a tutta la concorrenza :rickds:
"Questo giuoco bellissimo non è sulla nostra piattaforma".
Cioè non dirlo! Non farlo vedere non lo nominare! Ma perché devi mostrare ciò?
Se fossero volpi del marketing forse non avrebbero avuto bisogno di far uscire le esclusive altrove...

Se fossero volpi del marketing forse non avrebbero avuto bisogno di far uscire le esclusive altrove...

Ma è come se un NPC in un RPG qualsiasi ti parla di una spada leggendaria, poi apri il suo shop e non c'è e ti dice "eh anche io vorrei poterla vendere un giorno..".:sadfrog:

Ma com’è che mario kirby yoshi dk da nintendo funzionano, e crash e spyro su sony no?
Perchè per fare dei platform accantivanti devi avere alla base un level design di cristo e un gameplay della madonna e il talento non te lo inventi se non ci investi dietro per anni.

Crash 4 bellissimo ma hai bisogno di un fottuto puntino che segue il personaggio per capire dove cade dopo il salto. In un platform. Dai.

Perchè per fare dei platform accantivanti devi avere alla base un level design di cristo e un gameplay della madonna e il talento non te lo inventi se non ci investi dietro per anni.

Crash 4 bellissimo ma hai bisogno di un fottuto puntino che segue il personaggio per capire dove cade dopo il salto. In un platform. Dai.
Ma non floppi per il puntino, sù.. floppi perchè l’utenza sony non gioca più i platform

Questa mi è nuova, mai sentita nemmeno quando uscì.
Crash 4 è un perla di platform, un gioco che non ha nulla fuori posto, innestato di amore dagli sviluppatori.

Questa mi è nuova, mai sentita nemmeno quando uscì.
Crash 4 è un perla di platform, un gioco che non ha nulla fuori posto, innestato di amore dagli sviluppatori.
Son contento che hai imparato una cosa nuova ma è dal primo Crash che si parla del controllo del salto un po' affanculo :asd:
Post automatically merged:

Ma non floppi per il puntino, sù.. floppi perchè l’utenza sony non gioca più i platform
No floppi perchè alla base del successo di un platform c'è il level design e il gameplay e Crash è glorificato ma non eccelle in nessuno dei due da mai. Crash 4 ha livelli lunghissimi dove ci sono sezioni ripetute 3 volte senza alcun aunento di difficoltà, semplici reiterazioni con qualche variante. Non ha senso. Ma anche i primi 3 eran così alla fine quindi non è una novità.

Senza tirare in ballo Mario, metti un Donkey Kong, un Yoshi o un merdosissimo Kirby su PS e vedi come ti vende.

Mettine tanti e vedi come ricrei un pubblico che di fatto hai perso nel corso degli ultimi 10 anni perchè hai staccato la spina su certi giochi.

Siam qui con la bava alla bocca per sapere cosa fa il Team Asobi mica per sport

Son contento che hai imparato una cosa nuova ma è dal primo Crash che si parla del controllo del salto un po' affanculo :asd:
Post automatically merged:

No floppi perchè alla base del successo di un platform c'è il level design e il gameplay e Crash è glorificato ma non eccelle in nessuno dei due da mai. Crash 4 ha livelli lunghissimi dove ci sono sezioni ripetute 3 volte senza alcun aunento di difficoltà, semplici reiterazioni con qualche variante. Non ha senso. Ma anche i primi 3 eran così alla fine quindi non è una novità.

Senza tirare in ballo Mario, metti un Donkey Kong, un Yoshi o un merdosissimo Kirby su PS e vedi come ti vende.

Mettine tanti e vedi come ricrei un pubblico che di fatto hai perso nel corso degli ultimi 10 anni perchè hai staccato la spina su certi giochi.

Siam qui con la bava alla bocca per sapere cosa fa il Team Asobi mica per sport
No, secondo me vendono zero. È un discorso di percezione.. e mi viene da tirare in ballo il buon preside (o giuppy), e il suo ormai celebre

“I platform sono roba di serie b”

Per me se metti kirby e yoshi vendono poco su playstation, così come hanno venduto poco sackboy (gioco curatissimo), crash 4 che è un giocone del cristo, altro che cazzi, e addirittura ratchet che è un ibrido spara spara, che quindi può piacere di più alla fanbase

Crash 4 per me è andato male perché la gente è fissata rapporto prezzo/longevità.
Quanto era stato venduto? 80 € mi pare.

Io giocato al day one e posso dirvi che si mangia i capitoli precedenti a mani basse. Ottimo platform, molto vario, ottimo livello di sfida e sopratutto tanta varietà nei livelli in base ai poteri delle maschere.

Crash 4 per me è andato male perché la gente è fissata rapporto prezzo/longevità.
Quanto era stato venduto? 80 € mi pare.

Io giocato al day one e posso dirvi che si mangia i capitoli precedenti a mani basse. Ottimo platform, molto vario, ottimo livello di sfida e sopratutto tanta varietà nei livelli in base ai poteri delle maschere.
Senza contare che il suo problema principale imho, ossia la diluizione dei suoi contenuti con un sacco di collezionabili o varianti di livello aggiuntive con poca verve, era probabilmente un tentativo di giustificare appunto il prezzo premium a cui era stato proposto.

Comunque Crash 4 è uno dei platform 3D coi controlli più reattivi e precisi che abbia potuto provare, non posso purtroppo fare confronti coi mostri sacri del genere ma più semplicemente come giustificazione posso dire se avesse avuto dei problemi in merito ai salti e ai movimenti di certo non sarei riuscito a fare il 106% con tutte le prove a tempo avanzate e gli stage fatto senza morire+all boxes completati :O

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro