Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I platform su nintendo sono andato sempre forti anche in era gamecibe dove la console dava le piste a sony in quanto a grafica e usciva roba come re4.Ci sarebbero da fare delle precisazioni su prezzo, che non scende praticamente mai, e grafica, che la si fa andare bene perché di più è difficile avere
Ma non è il thread adatto
Io sono tutt'ora ossessionato da Mario Sunshine. Tutto dovrebbe essere come Mario Sunshine.I platform su nintendo sono andato sempre forti anche in era gamecibe dove la console dava le piste a sony in quanto a grafica e usciva roba come re4.
Semplicemente e' un pubblico dove tali generi attecchiscono
a spyro invece è toccata la cannuccia corta con un paio di cessi veramente difficili da salvare e in generale giochi meno riusciti
Frigna il boss e i sudditi lo seguono.Ma frignano per ogni esclusiva?![]()
Ma poi perché dirlo? Stanno facendo pubblicità a tutta la concorrenzaFrigna il boss e i sudditi lo seguono.
Se fossero volpi del marketing forse non avrebbero avuto bisogno di far uscire le esclusive altrove...Ma poi perché dirlo? Stanno facendo pubblicità a tutta la concorrenza
"Questo giuoco bellissimo non è sulla nostra piattaforma".
Cioè non dirlo! Non farlo vedere non lo nominare! Ma perché devi mostrare ciò?
Se fossero volpi del marketing forse non avrebbero avuto bisogno di far uscire le esclusive altrove...
Perchè per fare dei platform accantivanti devi avere alla base un level design di cristo e un gameplay della madonna e il talento non te lo inventi se non ci investi dietro per anni.Ma com’è che mario kirby yoshi dk da nintendo funzionano, e crash e spyro su sony no?
Ma non floppi per il puntino, sù.. floppi perchè l’utenza sony non gioca più i platformPerchè per fare dei platform accantivanti devi avere alla base un level design di cristo e un gameplay della madonna e il talento non te lo inventi se non ci investi dietro per anni.
Crash 4 bellissimo ma hai bisogno di un fottuto puntino che segue il personaggio per capire dove cade dopo il salto. In un platform. Dai.
Questa mi è nuova, mai sentita nemmeno quando uscì.Crash 4 bellissimo ma hai bisogno di un fottuto puntino che segue il personaggio per capire dove cade dopo il salto. In un platform. Dai.
Son contento che hai imparato una cosa nuova ma è dal primo Crash che si parla del controllo del salto un po' affanculoQuesta mi è nuova, mai sentita nemmeno quando uscì.
Crash 4 è un perla di platform, un gioco che non ha nulla fuori posto, innestato di amore dagli sviluppatori.
No floppi perchè alla base del successo di un platform c'è il level design e il gameplay e Crash è glorificato ma non eccelle in nessuno dei due da mai. Crash 4 ha livelli lunghissimi dove ci sono sezioni ripetute 3 volte senza alcun aunento di difficoltà, semplici reiterazioni con qualche variante. Non ha senso. Ma anche i primi 3 eran così alla fine quindi non è una novità.Ma non floppi per il puntino, sù.. floppi perchè l’utenza sony non gioca più i platform
No, secondo me vendono zero. È un discorso di percezione.. e mi viene da tirare in ballo il buon preside (o giuppy), e il suo ormai celebreSon contento che hai imparato una cosa nuova ma è dal primo Crash che si parla del controllo del salto un po' affanculo
Post automatically merged:
No floppi perchè alla base del successo di un platform c'è il level design e il gameplay e Crash è glorificato ma non eccelle in nessuno dei due da mai. Crash 4 ha livelli lunghissimi dove ci sono sezioni ripetute 3 volte senza alcun aunento di difficoltà, semplici reiterazioni con qualche variante. Non ha senso. Ma anche i primi 3 eran così alla fine quindi non è una novità.
Senza tirare in ballo Mario, metti un Donkey Kong, un Yoshi o un merdosissimo Kirby su PS e vedi come ti vende.
Mettine tanti e vedi come ricrei un pubblico che di fatto hai perso nel corso degli ultimi 10 anni perchè hai staccato la spina su certi giochi.
Siam qui con la bava alla bocca per sapere cosa fa il Team Asobi mica per sport
Senza contare che il suo problema principale imho, ossia la diluizione dei suoi contenuti con un sacco di collezionabili o varianti di livello aggiuntive con poca verve, era probabilmente un tentativo di giustificare appunto il prezzo premium a cui era stato proposto.Crash 4 per me è andato male perché la gente è fissata rapporto prezzo/longevità.
Quanto era stato venduto? 80 € mi pare.
Io giocato al day one e posso dirvi che si mangia i capitoli precedenti a mani basse. Ottimo platform, molto vario, ottimo livello di sfida e sopratutto tanta varietà nei livelli in base ai poteri delle maschere.