Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è argomento da topic o da PC?
![]()
Su questo sono d'accordo, anch'io vorrei le produzioni che abbiamo visto fino alla gen PS4/inizio PS5, sono d'accordo ripeto, ma discorso diverso dall'autoriale che stavamo facendo, in quanto anch'io vorrei rivedere i Pupeteer o un Rain, ma non sono di per se giochi che definirei autoriali.
Poi l'autorialità in se non da per se mai sicurezze sulla qualità di un titolo, ne se questo abbia un'anima o meno o un'identità, che si può avere anche senza autorialità. Ma discorso che trovo scontato.
I giochi occidentali senz'4nima1111!!!!!
In parte si, ma non sono solo i giochi autoriali a influenzare il mercato, basti vedere come ha influenzato Ubisoft (che sia bene o un male e volenti o nolenti) dalla gen PS3 gli open world, oppure ancora prima un Halo, che potremmo definire un gioco autoriale nel vero senso della parola ?Piu' che altro senza autorialita' si disperde l'innovazione.
Guarda come SOTC ha influenzato il boss design negli anni avvenire o Resident Evil 4 il genere dei TPS, Dark Souls il modello esplorativo o per avvicinarci a tempi piu' recenti TW3 e BoTW gli Open World.
Problema molto piu' serio di quello che si pensi, gli sviluppatori mobile(e non solo nel gaming purtroppo) sono il male.
Tutte quelle applicazioni sono pensate come idranti di dopamine triggers modello slot machine.
E questo è anche ( o soprattutto?) a causa del modello economico a sostegno di quei giochi ( che ovviamente ne influenza il game design).Problema molto piu' serio di quello che si pensi, gli sviluppatori mobile(e non solo nel gaming purtroppo) sono il male.
Tutte quelle applicazioni sono pensate come idranti di dopamine triggers modello slot machine.
Chiamiamola "Originalità" allora, forse è più coerenteI giochi occidentali senz'4nima1111!!!!!
Ma il PEGI/ESRB non servono a niente, tanto tutti i ragazzini hanno comunque giocato a tutti i GTA per direTecnicamente Fortnite (che vedo essere al centro focale del dibattito) è ESRB-T, vuol dire che è vietato ai minori di Anni 13 su suolo Americano (e le catene di regola rispettano il divieto [da noi no, ma è un'altra storia]). Non definirei un 13enne un bambino. Se ad un bambino viene venduto o permesso di giocare (o meglio: abusare) di determinati prodotti (senza un briciolo di controllo), il problema è a monte.
Allo stesso modo in cui un bambino delle elementari con un cellulare può passare il tempo a guardare porno a nastro se glielo si permette.
In America (e per esperienza personale anche in UK) le direttive dei negozi sono assolutamente di far rispettare il Rating alla vendita.Ma il PEGI/ESRB non servono a niente, tanto tutti i ragazzini hanno comunque giocato a tutti i GTA per dire.
Io non so se sia legale questa cisa onestamente.In America (e per esperienza personale anche in UK) le direttive dei negozi sono assolutamente di far rispettare il Rating alla vendita.
Se poi i genitori li comprano per i figli e fanno spallucce... Be'... A quel punto i genitori possono attaccare le loro lamentele a sto cazzo.![]()
E' corretto, né l'ESRB né il PEGI hanno valore di legge. Sono indicazioni (sottoscritte da Dev e Publisher) rivolte al Venditore e all'Acquirente per poter indirizzare la categoria d'acquisto.Io non so se sia legale questa cisa onestamente.
Il raiting che io sappia e' un valore indicativo non un divieto di legge
In quel caso a quale diritto un venditore non mi da un titolo?E' corretto, né l'ESRB né il PEGI hanno valore di legge. Sono indicazioni (sottoscritte da Dev e Publisher) rivolte al Venditore e all'Acquirente per poter indirizzare la categoria d'acquisto.
Nelle Condizioni di Servizio di GS USA c'è la possibilità di: rifiutare un acquisto, e di chiedere documentazione ulteriore (per l'età). E' nelle loro ToC per l'acquisto online, e lo applicavano anche in negozio.In quel caso a quale diritto un venditore non mi da un titolo?
Vabbe' che sono minorenni ma potrebbero anche incorrere in una denuncia
Si ma dipende vedere se sia legale questa cosa davanti ad un giudice.Nelle Condizioni di Servizio di GS USA c'è la possibilità di: rifiutare un acquisto, e di chiedere documentazione ulteriore (per l'età). E' nelle loro ToC per l'acquisto online, e lo applicavano anche in negozio.