Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io posso solo immaginare se non portano Starfield altrove le conseguenze li dentro.

Mail di Booty

In pratica si concentrano sui franchise più grossi e affermati, facendo confluire parte degli sviluppatori, ma sicuramente licenziando la maggioranza con la chiusura tout court degli studi.

Che dire, sicuramente non vedremo più un redfall a caso. Forse vogliono far uscire coj cadenze più regolari fallout e oblivion e company, però perdiamo in varietà.

Inoltre, cosa più importante: non si rendono conto che quei giochi sono già vecchi e belli che morti.

Ma quelli che hanno comprato l'edizione col season pass quanto cazzo sono stati violentati?

Ci manca solo che annuncino l'edizione director's cut di Starfield e poi sono diventati come la Sony attuale.

:trollface:

Fortuna che Mikami se ne era andato "a cuor leggero" perché ora sotto MS avevano più stabilità economica

E pensare che c’era tantissima gente su questo stramaledetto forum che ha GODUTO per l’acquisizione di Bethesda.
Io non ho parole

La peggior compagnia videoludica nella storia di questa industria

E pensare che c’era tantissima gente su questo stramaledetto forum che ha GODUTO per l’acquisizione di Bethesda.
Io non ho parole

La peggior compagnia videoludica nella storia di questa industria
"Il gamepass permette di fare progetti rischiosi"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro