Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Instantgaming è lievemente inaffidabile

nn2.png
Ci sono ancora 6 mesi di tempo...:iwanzw:

Non ho capito. Per altri giochi c'è stata la voce, vedi Hi Fi Rush o Sea of Thieves, poi rivelatasi vera. Per questo in particolare nemmeno sappiamo se è il gioco stesso ad esistere, come giustamente diceva Jack 95
No io parlo dei giochi in generale Mic in uscita su console Ps.
Non tanto di questa remastered in sé

C'è qualcuno che ne parla? Ma di fonti serie che sanno che al 99% un Indiana uscirà su Ps(esempio)

No io parlo dei giochi in generale Mic in uscita su console Ps.
Non tanto di questa remastered in sé

C'è qualcuno che ne parla? Ma di fonti serie che sanno che al 99% un Indiana uscirà su Ps(esempio)
pc,xbox o cloud...impossibile che indiana jones arrivi quest'anno su ps5...in futuro è probabile,ma è sempre un caso per caso,anche se molti sono convinti che ms stia lavorando giorno e notte per portare xbox su ps :lol:

In realtà Shinobi si è espresso e ha fatto capire che arriva tutto eh, non è vero che non ha detto niente. Una decina di giorni fa mi pare, un tizio su ERA si era espresso dicendo un qualcosa su le tre icone Xbox Halo, Gears e FH, che tipo sperava fossero rimasta esclusive a vita o qualcosa del genere e Shinobi ha pubblica una Gif che a parte mio faceva intendere l esatto contrario.

pc,xbox o cloud...impossibile che indiana jones arrivi quest'anno su ps5...in futuro è probabile,ma è sempre un caso per caso,anche se molti sono convinti che ms stia lavorando giorno e notte per portare xbox su ps :lol:
Visto l'andazzo della console MS e le attuali strategie, che arrivi tutto prima o poi mi pare ormai scontato :sisi:. Doom viene dato per multipiatta già ora secondo i rumor per dire. Avremo la conferma tra 7 giorni.

Ma io credo che ms prima o poi andrà multipiattaforma, ma sicuramente ancora è presto...poi ripeto che ognuno può avere speranze di vedere tutti i giochi ms su ps...un pò come chi giurava che cod non sarebbe andato sul gamepass,o che il gamepass fosse insostenibile...per ora mi pare che chi è senza giochi esclusivi sia proprio ps...poi i giochi xbox fanno schifo e nn venderebbero su ps.. lasciateli su xbox e pc

Ma io credo che ms prima o poi andrà multipiattaforma, ma sicuramente ancora è presto...poi ripeto che ognuno può avere speranze di vedere tutti i giochi ms su ps...un pò come chi giurava che cod non sarebbe andato sul gamepass,o che il gamepass fosse insostenibile...per ora mi pare che chi è senza giochi esclusivi sia proprio ps...poi i giochi xbox fanno schifo e nn venderebbero su ps.. lasciateli su xbox e pc
Da inizio anno, rise of the ronin, hd2, ff 7 rebirth, stellar blade, poi ci saranno astro e sh 2. Ok non ci sono esclusive su ps. Chissà cosa ho giocato...

Da inizio anno, rise of the ronin, hd2, ff 7 rebirth, stellar blade, poi ci saranno astro e sh 2. Ok non ci sono esclusive su ps. Chissà cosa ho giocato...
Boh,secondo me siete troppo poco critici...passi per ff7,e astro, ma da sony ci aspettavamo tutti di più...poi non voglio fare polemiche, sono un utente da sempre multipiattaforma, quindi non ho problemi a dire che in questa gen sony mi ha deluso fin ora.contento per chi invece vede tutto perfetto

Se il GP è sostenibile perché stanno portando i loro giochi anche su PS e Switch?

Visto la fine che hanno fatto fare a Tango e Arkane, c'è solo da sperare che i giochi siano da subito multipiatta e che vendano bene almeno su PS5.

Boh,secondo me siete troppo poco critici...passi per ff7,e astro, ma da sony ci aspettavamo tutti di più...poi non voglio fare polemiche, sono un utente da sempre multipiattaforma, quindi non ho problemi a dire che in questa gen sony mi ha deluso fin ora.contento per chi invece vede tutto perfetto
La tua criticità verso Microsoft che quest'anno per ora ha fatto uscire solo Hellblade, invece ?
Ah già, il Game Pass basta come carta esclusiva jolly

Ultima modifica:
Visto la fine che hanno fatto fare a Tango e Arkane, c'è solo da sperare che i giochi siano da subito multipiatta e che vendano bene almeno su PS5.

Erano team con cui non avrebbero mai ricavato un ragno da un buco dato il loro modello di business attuale, posto che sto rosicando come un pazzo all’idea di non vedere più realizzato un TEW3.

Ah, quindi il pass è sostenibile
Philippo Mida è un maestro :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro