Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No astrobot su Switch 2 o Heldivers 2 su Xbox Series secondo me.
Sony non è scema e astrobot su switch 2 nell'immediato futuro non lo vedremo per fortuna
Post automatically merged:

Spidey non è del tutto una ip Sony, volendo sarebbe comprensibile un suo futuro porting altrove
Penso sia una stiuazione alla bayo 2 e 3, ip non proprio di sony ma senza il suo assenso sta solo su ps5

Sony non è scema e astrobot su switch 2 nell'immediato futuro non lo vedremo per fortuna
Post automatically merged:

Penso sia una stiuazione alla bayo 2 e 3, ip non proprio di sony ma senza il suo assenso sta solo su ps5
Bayonetta credo che sia in compartecipazione Nintendo/Sega

Bayonetta credo che sia in compartecipazione Nintendo/Sega
Spider man credo abbia un accordo ancor piu' stirngente.
Marvel senza l'accordo di sony manco nel cinematic universe poteva mettere spider man, e' utopia credere che senza l'assenso di sony spidey possa arrivare su altre piattaforme

Ultima modifica:
Sarebbe l'inizio della fine per Playstation. Non sanno come suicidarsi ultimamente.
Come ho sfottuto Mic sarei feroce contro Play per una mossa del genere

Come soprano ha sempre criticato Xbox per questa politica eh

E io sono d'accordo con lui. Le esclusive Microsoft dei propri studi lasciando stare Bethesda dovrebbero rimanere solo per quell'ecosistema

State a discutere da due pagine sul nulla cosmico, quando alla fine sarà un third che arriverà su Xbox.

Vedete con Capcom e quelli di Enotrua si son “chiariti” e portano i giochi dopo l’impasse iniziale, con quelli Wukong invece non c’è verso.

Vedete con Capcom e quelli di Enotrua si son “chiariti” e portano i giochi dopo l’impasse iniziale, con quelli Wukong invece non c’è verso.
Chiedigli di fare un tweet su Twitter scatenando le reazioni degli utenti Xbox :sard:

Ancora si gode :ohyess:

94 sberle :campione:

Astrobot la tocca pianissimo ed esordisce con 94 su MC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro