Cloud Strife VII
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mag 2006
- Reazioni
- 2,743
TLOU è un titolo Ps3. Il lavoro non è il solito, e l'originale lo puoi comprare al solito prezzo. Ci sono zero similitudini tra le due operazioni, tranne la solita price policy da furto. Ma almeno con una hai la scelta.
TLOU è un titolo PS3, rimasterizzato su PS4 (e non prediamoci per il CULO, TLOU era il più classico dei CROSS GEN come Ragnarok o Forbidden West) di cui hanno fatto il Remake su PS5

Sto ancora chiedendo le comparative tra Zero Dawn originale PS4 e la rimasterizzazione PS5 perchè ho visto delle immagini e il lavoro non è estremamente diverso da quello fatto con PART I, quindi non diciamo stupidaggini come "CENTRA ZERO"

Sullo scandalo sul raddoppio del prezzo da 20 a 40 non mi espongo, ste scelte non mi piacciono ovviamente, ma comunque se pensiamo a PART I a 80 bombe, ci sta Zero Dawn a 50 sinceramente perchè comunque parliamo sempre di nuovi acquirenti a cui son incentrati sti prodotti, specialmente Zero Dawn, perchè chi era interessato in un infinità di anni avrebbe potuto comprarlo o giocarlo in qualsiasi momento.