Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Killzone è bicolorSi ho editato e apostrofato "grandi meriti", errore mio, non si capiva
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Killzone è bicolorSi ho editato e apostrofato "grandi meriti", errore mio, non si capiva
![]()
Il cut off mi ha salvato da un nottata di necropostingAlla fine della fiera esce veramente prima Halo su PlayStation che MGS4 su Xbox![]()
killzone 2 si mangia halo 4, killzone 3 sta la.Il peggior Halo di 343 è comunque meglio del miglior Killzone![]()
WindowsCentral: Hellblade II, Age of Mythology and Gears of War 1 Ultimate Edition are coming to PS5 in 2025
![]()
Rumors say Final Fantasy 7 Remake is coming to Xbox in 2025 — as more Xbox games head to PS5 and Nintendo
Speaking on his podcast, NateTheHate shared new rumors on Xbox's future plans, and we can corroborate at least some of them with our own sources.www.windowscentral.com
Ah ok mo siKillzone è bicolor
WindowsCentral: Hellblade II, Age of Mythology and Gears of War 1 Ultimate Edition are coming to PS5 in 2025
![]()
Rumors say Final Fantasy 7 Remake is coming to Xbox in 2025 — as more Xbox games head to PS5 and Nintendo
Speaking on his podcast, NateTheHate shared new rumors on Xbox's future plans, and we can corroborate at least some of them with our own sources.www.windowscentral.com
Eccola la prima IP storica Xbox su PSWindowsCentral: Hellblade II, Age of Mythology and Gears of War 1 Ultimate Edition are coming to PS5 in 2025
![]()
Dopo i divanetti di Spencer dello scorso anno:"Sono solo 4, non c'è da preoccuparsi"
Ma anche questi cvd sono spariti.![]()
Il cane se li magna vivi![]()
Ma si sono cancellati dal forum?Se ripenso ai fenomeni qua dentro che si erano bevuti la favola del gamepass che genera profitti![]()