Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che è successo a Battaglia di DF? Non ho capito perché lo stanno insultando su youtube e twitter![]()
Eh ma l'Xbox-tax.![]()
Leaked Discord Exposes Anti PS5 Campaign: Klobrille, XboxEra, and Digital Foundry’s Alex Battaglia Among Members
Back in 2020, before the PS5 even launched, Colbert from NeoGAF set up a Discord server to spread FUD about the Console. The server included some well known members, like Alex Battaglia from Digital Foundry, Klobrille, doncabesa (XboxEra founder), and oggmeiler, who was openly racist toward...icon-era.com
Credo, spiegherebbe anche il clima che si respirava ai tempi del pre lancio di ps5 che io e altri utenti ricordiamo benissimo.![]()
Mi ricordo le comparative dei giochi in cui si inventava la qualsiasi per cercare di far credere che i giochi girasseo meglio su Xbox, ad esempio quando sulla comparativa sul remake di Tony hawk si mise in un angolo a far compenetrare il personaggio nel muro cercando di buggare il gioco e che durante quel bug su PS5 perdeva 2 frame in più, quindi meglio su Serie X!!111!!! poraccio.....Ma che è successo a Battaglia di DF? Non ho capito perché lo stanno insultando su youtube e twitter![]()
C'è stato sonic racing e poiSop a dir poco imbarazzante, mi chiedo il senso di fare ancora porcherie simili. Meglio il mutismo a sto punto.
Questi devono stendere un tappeto rosso a quel coglione di Spencer che ha disintegrato Xbox, altrimenti con un minimo di concorrenza seria avrebbero preso calci nel culo a ripetizione.
Calci in culo non saprei ma certamente potevano essere nella posizione di poter dire la loro. Purtroppo la strategia GAAS in casa Sony ha creato qualche buco nella line-up qua e là e a meno di casi eccezionali (Insomniac riesce a gestire cadenzare e lavorare meglio in parallelo) gli altri necessitano di tempo.Sop a dir poco imbarazzante, mi chiedo il senso di fare ancora porcherie simili. Meglio il mutismo a sto punto.
Questi devono stendere un tappeto rosso a quel coglione di Spencer che ha disintegrato Xbox, altrimenti con un minimo di concorrenza seria avrebbero preso calci nel culo a ripetizione.
Saros però mi intriga dopo l'eccellente Returnal. Una fiammella in mezzo al buio.
Post automatically merged:
Calci in culo non saprei ma certamente potevano essere nella posizione di poter dire la loro. Purtroppo la strategia GAAS in casa Sony ha creato qualche buco nella line-up qua e là e a meno di casi eccezionali (Insomniac riesce a gestire cadenzare e lavorare meglio in parallelo) gli altri necessitano di tempo.
Poi tutti questi progetti cinesi e coreani iniziano a sembrare tutti uguali tra loro. Datemi Nintendo please.
Condivido, inizio ad averne le balls pieneEcco un’altra cosa che ho notato sono tutti questi action-soulslike cinesi/giapponesi/koreani, che stanno proliferando in maniera eccessiva ad ogni sop. Qualcuno ci sta, ma adesso tutta sta roba inizia ad andare a noia.
Un'età dell'oro questaIn Sony la strategia Gaas unita ai tempi per sviluppare ha creato una voragine enorme lato PS Studios, i danni dei due coglioni ce li portiamo fino a fine generazione.
Ma comunque nell’ultimo anno sono stati annunciati DS2, Intergalactic, Soros, Yotei & abbiamo disperso nell’etere Wolverine che sarà credo 2026 con Astrobot annunciato e uscito nel 2024… insomma nonostante i disastri hanno in canna potenzialmente 5 uscite importanti nell’arco dei prossimi due anni e qualcos’altro si aggiungerà, neanche in epoca d’oro PS4 è successa na roba del genere, il brutto da parte nostra è il come annunciano sta roba, alla fine di SOP che sono una vetrina per le terze parti e roba cinese
E in tutto ció ancora non ci siam tolti i 3/4 gaas ancora in produzione, madre de dios![]()
Un'età dell'oro questa
È un medium di intrattenimento, perché bisognerebbe accontentarsi?Bisogna sapersi accontentare nella vita, si vive meglio.