- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,456
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io se penso alla ps3 a 600 euro ricordo un flop che nel giro di pochi anni costava la metà. A sto giro, con le console che aumentano di prezzo, non starei altrettanto tranquillo.Non per goustificarli, perché alcune cose le odio anche io (come le esclusive su pc, che per me portano più danni che benefici), ma stanno cercando di adeguarsi ai tempi che cambiano.
Sulla console da 800 (+ 100 di lettore) euro, parliamone. Intanto è la versione pro, fa scalpore, ma se pensi che ps3 nel 2006 veniva 600 cucuzze, ed era la versione base, e c'era un costo della vita nettamente più basso, non siamo poi così lontani.
Ma il mercato attuale è qualcosa di malato, basta vedere la serie x. Vende tanto? Assolutamente no, eppure hanno aumentato i prezzi.Comunque è PS5 base che vende a vagonate e non costa 800€
PS5 Pro sta vendendo meno di PS4 Pro, questa corsa all’acquisto sinceramente non mi pare ci sia stata (giustamente, visto il prezzo)
Ecco perché stanno portando tutto alla velocità della luce, questi entro fine anno cacciano fuori altri 3-4 porting su PS5
Ecco perché stanno portando tutto alla velocità della luce, questi entro fine anno cacciano fuori altri 3-4 porting su PS5
Ed è per questo che non lo fanno dal vivoMiglior software house terze parti al mondo a mani basse.
Al prossimo showcase logo Playstation sui trailer e la chiudiamo.
Ma infatti ormai lo showcase MS è un mini-E3 un po' per tutte le tifoserie. A proposito, non manca molto, hype
![]()
Dubito spenderanno piú un euro su FMDai Starfield a settembre e FM a ottobre entrambi per il rispettivo anniversario e mi fanno contento.