Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tristezza assoluta.![]()
Sources: Everwild has been cancelled as Xbox layoffs hit Rare | VGC
The original IP had been in development in some form for over a decade…www.videogameschronicle.com
Ma come, giorni fa mi stavano dicendo che Microsoft finanzia senza colpo ferire giochi minori e rischiosiNon avevo letto con attenzione sto passaggio:
![]()
Praticamente riconferma quello detto da Booty aka Culo, meno roba "rischiosa" e più roba "sicura".
Sono 13 anni che prende per il culo, stesso iter visto con Fable Legends e tanta altra roba.Ma Spence non aveva detto non troppo tempo fa Che Everwild stava venendo ancora sviluppato, che l’aveva provato e stava venendo bene?![]()
Qua ci sarebbe da fare necroposting selvaggio proprio per tutte le cazzate partorite qua dentro.Che poi non ne faccio neanche una colpa a Microsoft, questa è semplicemente la direzione in cui sta andando l’industria. Con il pivot al multipiattaforma e il mantra del “tutto deve girare ovunque” è normale che le hardware house dedichino sempre meno risorse a progetti piccoli o rischiosi, non hanno più bisogno di dare “identità” alla console, ma devono solo pensare a guadagnare di più.
Non l'ha detto davveroThe success
Phil![]()
A sto punto la divisione Xbox è la più grande venditrice di fantasie che rimangono tali
Sì ma nulla di serio.Ma Spence non aveva detto non troppo tempo fa Che Everwild stava venendo ancora sviluppato, che l’aveva provato e stava venendo bene?![]()
Cosa potrebbe essere?
Per me è che la "nuova" Xbox è il branding dato a terzi e bona, io non ce li vedo questi fare una nuova console.Cosa potrebbe essere?
Ma Spence non aveva detto non troppo tempo fa Che Everwild stava venendo ancora sviluppato, che l’aveva provato e stava venendo bene?![]()
Speaking in a new interview with the Xbox Era podcast, Spencer claimed that the historic British studio was making progress on the game, and named it among his most anticipated projects currently being worked on at Xbox.
Che idolo che è.Febbraio 2025
![]()
Mentiva o le cose cambiano veramente nel giro di poche settimane?Febbraio 2025
![]()
Speriamo che altri giochi non stiano facendo enormi progressi per Spencer, se fossi negli studi mi toccherei le palle a vederlo entrare dalla portaFebbraio 2025
![]()
Mi sembra di rileggere le dichiarazioni di Fable LegendsMentiva o le cose cambiano veramente nel giro di poche settimane?![]()
Dal report pare che stesse davvero progredendo. Ma probabilmente non abbastanza in fretta per la dirigenza.Mentiva o le cose cambiano veramente nel giro di poche settimane?![]()