Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fonte? Perché ps5, se non ricordo male, non hanno mai voluto scontarla troppo (anzi è aumentata ahah) perché era imperativo non venderla in perdita…
Direttamente Pippo

Microsoft subsidizes the cost to the tune of $100 to $200 per console, with the expectation that it will make the money back on sales of accessories and storefront purchases, he said.

Se non erro da qualche parte si diceva pure che quella venduta più in perdita era Series S.

Comunque parliamo del 2022, non credo che oggi vendono ancora in perdita :unsisi:

Ultima modifica:
Direttamente Pippo

Microsoft subsidizes the cost to the tune of $100 to $200 per console, with the expectation that it will make the money back on sales of accessories and storefront purchases, he said.

Se non erro da qualche parte si diceva pure che quella venduta più in perdita era Series S.

Comunque parliamo del 2022, non credo che oggi vendono ancora in perdita :unsisi:
Sicuramente. La condizione necessaria sarebbe, appunto, venderle

Direttamente Pippo

Ma tanto non ne vendono, quindi non perdono soldi. Il solito geniale Pippo:saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro