Ormai in SIE stanno col piattino in mano, si svenderebbero per 300k copie vendute in più.Io continuo a non vederne il senso per Sony
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai in SIE stanno col piattino in mano, si svenderebbero per 300k copie vendute in più.Io continuo a non vederne il senso per Sony
L'unica è se davvero sono giunti tutti alla conclusione che l'utenza non si sposta per via delle librerieOrmai in SIE stanno col piattino in mano, si svenderebbero per 300k copie vendute in più.
Imo l'utenza non è più un problema nel caso di Xbox. Nel senso che se (come dovrebbe) la prossima Xbox sarà un PC gli utenti Xbox avranno comunque accesso ai giochi dei PS Studios in un futuro prossimo.L'unica è se davvero sono giunti tutti alla conclusione che l'utenza non si sposta per via delle librerie
IdemIo continuo a non vederne il senso per Sony
Realizzare porting per PC per loro era come stampare soldi. Credo che per Xbox sia ancora più facile. Anche fosse 500000 sarebbero comunque soldi in più e rientrerebbero nell’investimentoIdem
Cosa vendono AHAHAAH. Niente. Non spostano nulla a livello vendite o commerciale. L'utenza Xbox tanto non te li compra i giochi. Abituata ad avere la pappetta Gamepass
Eppure in tanti l'hanno comprataSì ma parliamo di 300 euro in più rispetto a alla base. 400 euro in più rispetto alla digital al lancio. PS4 pro costava come PS4 amo l lancio e offriva in relazione molto di più.
PS5 pro ha un prezzo davvero sproporzionato(gonfiato)
Svalutando la tua consoleRealizzare porting per PC per loro era come stampare soldi. Credo che per Xbox sia ancora più facile. Anche fosse 500000 sarebbero comunque soldi in più e rientrerebbero nell’investimento
Non credo si abbiano dati aggiornati ps5 pro a parte quelli vicino al lanciiEppure in tanti l'hanno comprata![]()
Spero sia andata malissimo. Non sono dati ma qui non la voleva nessuno a quel prezzo ma poi l'hanno presa in tanti.Non credo si abbiano dati aggiornati ps5 pro a parte quelli vicino al lancii
Non saprei, il leader che va sul concorrente agonizzante non ha senso. Ma pure il più grosso publisher dell'universo che uccide il suo store.Imo l'utenza non è più un problema nel caso di Xbox. Nel senso che se (come dovrebbe) la prossima Xbox sarà un PC gli utenti Xbox avranno comunque accesso ai giochi dei PS Studios in un futuro prossimo.
Quel che mi meraviglia è un supporto adesso che siamo nella fase finale della generazione. Avrei potuto capirlo un paio d'anni fa, ma adesso... quanti giochi pensano di poter rilasciare prima che Series sia abbandonata dagli utenti?
Vabbe sta cosa non so quantificarla. Che fanno un milione in più? Costi sostenuti? Mi viene da pensare che sul singolo prodotto il profitto potenzialmente c'è.Idem
Cosa vendono AHAHAAH. Niente. Non spostano nulla a livello vendite o commerciale. L'utenza Xbox tanto non te li compra i giochi. Abituata ad avere la pappetta Gamepass
I giovani sono restii a comprare console, tutti i first Sony vanno su pc, alcuni addirittura su xbox, la stragrande maggioranza dei titoli ormai è cross gen, e pensate che ps6 costerà mille euri? Dimezzare la base installata è un attimo eh. Ps6 costerà "poco", poi magari ci inculano in altri modi, aumentando il prezzo di giochie servizi ad esempio, ma il orezzo di accesso non può essere alto.