Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo 3 giorni ha raggiunto 1 milione di giocatori giocanti pur essendo nell'abbonamento del gamepass🤣 non avrà venduto neanche 300/400 Mila copie su tutte le piattaforme

Però qui halo e gears sono grandi brand ...quando semplicemente parliamo di medioevo videoludico

Su steam il picco e stato 4 mila giocatori 🤣
Gears remake e' uscito 8 anni fa nel pass, di certo la gente lo ha gia' giocato in questi 8 anni, paragone senza senso :asd:

Gears remake e' uscito 8 anni fa nel pass, di certo la gente lo ha gia' giocato in questi 8 anni, paragone senza senso :asd:

C’è un sito concorrente che sta facendo due-tre notizie al giorno su sto gioco, bo pare sia uscito gesu cristo quando in realtà stiamo parlando di una versione tirata a lucido, di un remake poco ispirato di 10 anni fa di un gioco a sua volta uscito 20 anni fa.
Io sono un fan di Gears, ma una copertura del genere mi pare davvero fuori luogo.

Sisi certo certo🤣
God of war bato in quegli anni vende milioni di copie quindi non e' un problema di medioevo videoludico ma di poca capacita' di ms a rinnovare la saga
Post automatically merged:

C’è un sito concorrente che sta facendo due-tre notizie al giorno su sto gioco, bo pare sia uscito gesu cristo quando in realtà stiamo parlando di una versione tirata a lucido, di un remake poco ispirato di 10 anni fa di un gioco a sua volta uscito 20 anni fa.
Io sono un fan di Gears, ma una copertura del genere mi pare davvero fuori luogo.
Per me dovevano mettere la tirlogia completa a 60 per avere un po' di successo anche perche' solo il primo capitolo di una trilogia non vedo che appeal potesse avere

God of war bato in quegli anni vende milioni di copie quindi non e' un problema di medioevo videoludico ma di poca capacita' di ms a rinnovare la saga
Post automatically merged:

Per me dovevano mettere la tirlogia completa a 60 per avere un po' di successo anche perche' solo il primo capitolo di una trilogia non vedo che appeal potesse avere

No ma poi manco a dire l’han rifatto su UE5, no zero è la versione Ultimate edition della Xbox One con i 60 fps per la campagna. Nemmeno nel 2015 se ne parlò così tanto, bo io non capisco. Perfino DF c’ha fatto 2-3 articoli.

Ultima modifica:
No ma poi manco a dire l’han rifatto su UE5, no zero è la versione Ultimate edition della Xbox One con i 60 fps per la campagna. Nemmeno nel 2015 se ne parlò così tanto, bo io non capisco. Perfino DF c’ha fatto 2-3 articoli.
Ma piu'per altro perche' e' un gioco simbolo di ms che arriva su ps5

Il 2 che tra l'altro sul gamepass è disponibile solo col doppiaggio inglese, problema segnalato da anni e anni da tutti gli utenti sullo stesso microsoft store ma che non hanno mai risolto... Eh ma l'assistenza finedumundu di microsoft! :facepalm2:
L’unico modo per avviarlo in italiano è via disco, se metti il disco x360 ti scarica sulla console un altro sku e quello presenta il dub ita. In sostanza su gamepass hanno messo la versione sbagliata. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro