- Iscritto dal
- 19 Mag 2020
- Reazioni
- 596
Centra perche´ i 1080p non fan schifo, e´ ancora una risoluzione godibileE che c'entra questo? Anche i tv full hd sono più diffusi dei 4k ma in confronto fanno schifo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Centra perche´ i 1080p non fan schifo, e´ ancora una risoluzione godibileE che c'entra questo? Anche i tv full hd sono più diffusi dei 4k ma in confronto fanno schifo.
di paradossale c'è sony che con ps5 sta facendo quello che avrebbe dovuto fare MS.Sono d'accordo. Continuo a dire che serviva un gioco esclusivo con i contro cazzi per il lancio e qualcos'altro per il 2021. Per il resto non vedo chissà quale problema, ma senza giochi...
Mannaggia a 343 ed il loro lavoro con halo.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Questa è la cosa più grave aldilà del confronto con i multi, Microsoft doveva iniziare la gen nel miglior modo possibile e invece cosa hanno fatto? Il selling point principale è stato puntare sulla retro e presentare un Halo che definire osceno è un complimento.dall'altro lato c'è xbox,un brand molto più debole,appena usciti da une gen disastrosa su tutti i fronti e che fanno ? si presentano con una console senza giochi,puntando tutto sulla retrocompatibilità,praticamente zero novità,si presentano con un halo che è ormai una gen e mezza che è morente in uno stato ancor più pietoso di quello in cui già era,tanto da doverlo rimandare a data da definirsi e fanno girare pure i multi in versione peggiore dopo avere passato 1 anno a parlare di potenza bruta.
ma si meglio aspettare il 2022-2023 tanto che fa.mica c'è gente che sgozzerebbe la madre pur di riuscire a trovare una ps5![]()
Anche i 720 p nel 2013 era la risoluzione piugiocata e il sub hd nel 2006 era la risoluzione più usata,ciò non toglie che i giochi nuovi devono spingersi più in làil 1080p ad oggi equivale ancora alla risoluzione piu´ giocata persino su Pc con un distacco netto rispetto alle risoluzioni piu´ alte
eh? ma i giochi si spingono gia´ piu´ in laAnche i 720 p nel 2013 era la risoluzione piugiocata e il sub hd nel 2006 era la risoluzione più usata,ciò non toglie che i giochi nuovi devono spingersi più in là
I presupposti per darle fiducia ci sono visto che, sulla carta, i mezzi per far bene li hanno.Ma io mi chiedo dopo questa generazione della One come si puo´ dar nuovamente fiducia a Ms?
da non dimenticare
Sign In - System Wars
systemwars.net
I dev-kit di SeX li hanno da febbraio, Matt su Era lo ha ribadito di continuo riconfermando quello che aveva riportato anche Schreier, PS5 è molto più semplice come macchina, fine.Ora mettiamo per ipotesi che sia anche vero che i devkit siano usciti tardi, ma a questo punto dico 2 cose: 1) sempre colpa loro rimane che son stati lenti 2) quando hanno mostrato la console in anticipo abissale rispetto alla concorrenza dentro avevano idea di cosa metterci? Perché se a dicembre 2019 mostri la console fatta e finita sai quali sono le spec no? E perché non hai pure i devkit a quel punto?
stai in tempoHo prenotato cyberpunk per xbox, che dite cambio la prenotazione per ps5?![]()
Si ma infatti le mie erano solo ipotesi e ipotesi che comunque anche se fossero vere non giustificano in nessun modo la situazione, oltretutto se sei indietro non è che gli altri rimangono fermi coi devkit...I dev-kit di SeX li hanno da febbraio, Matt su Era lo ha ribadito di continuo riconfermando quello che aveva riportato anche Schreier, PS5 è molto più semplice come macchina, fine.
Tutto il resto sono deliri di gente che si beve le stronzate di Spencer e co. da sempre.
Anche questa è una cosa che sta prendendo sempre più piede in queste settimane, praticamente i dev-kit di PS5 per sta gente non miglioreranno nel corso dei mesi/anni mentre quelli di Xbox si, spettacolo.Si ma infatti le mie erano solo ipotesi e ipotesi che comunque anche se fossero vere non giustificano in nessun modo la situazione, oltretutto se sei indietro non è che gli altri rimangono fermi coi devkit...
Siccome tu dici che il full hd è il formato più usato,non ho capito bene allora dove volevi arrivare con questa affermazioneeh? ma i giochi si spingono gia´ piu´ in la![]()
Se non hai provato altro si, anch'io stavo bene col mio bel plasma full hd, ma dopo essermi abituato al 4k (nativo o meno) non tornerei mai indietro.Centra perche´ i 1080p non fan schifo, e´ ancora una risoluzione godibile
Si ma non si capisce perché. Ai tempi della ps3 la maggior difficoltà di programmazione aveva un nome: cell. Ora non si capisce visto che è un simil pc, anzi meno "custom" di ps5.I dev-kit di SeX li hanno da febbraio, Matt su Era lo ha ribadito di continuo riconfermando quello che aveva riportato anche Schreier, PS5 è molto più semplice come macchina, fine.
Per me il top dal lato gaming che puoi avere sarebbe un bel 21:9 ad alta frequenzaSe non hai provato altro si, anch'io stavo bene col mio bel plasma full hd, ma dopo essermi abituato al 4k (nativo o meno) non tornerei mai indietro.