Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Infatti parlavo di "esclusiva next gen MS........ e pc" :asd:
Pure di multipiatta esclusivi next (ps5/series/pc) al momento c'è ne sono col contagocce nella prima metà dell'anno. A pelle mi viene in mente solo godfall (che sicuro presto finisce pure su xbox), per il resto massimo qualche accordo commerciale di giochi che girerebbero anche su ps3... Almeno fino alle esclusive ps5 Bethesda :asd:
Mi sembra davvero forzato escludere halo tra le esclusive ms.
Buono a sapersi che tu consideri esclusive solo i giochi che escono su console next gen,ad oggi di qualità abbiamo solo demon souls tra le esclusive sony allora :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Parlava di esclusive series infatti, e halo di fatto non lo è. (E non lo sarebbe neanche se cancellassero la versone one a dirla tutta. :asd: )

Cosí come non lo è Horizon 2 per PS5 chiaramente.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Mi sembra davvero forzato escludere halo tra le esclusive ms.
Buono a sapersi che tu consideri esclusive solo i giochi che escono su console next gen,ad oggi di qualità abbiamo solo demon souls tra le esclusive sony allora :sisi:

Da quel pochissimo che ho visto the Medium sembrava quantomeno piacevole, al di là di essere o non essere nextgen :asd: Tolto lui e Scorn, cosa resta di esclusivo Series da qui a fine anno?
Infatti parlavo di "esclusiva next gen MS........ e pc" :asd:
Eh, mi sembri più forzato tu a volermi cambiare a tutti i costi la MIA domanda :asd:

Halo é esclusivo next quanto Horizon 2, Miles, RE8, Gotham Knight etc etc

Se Halo sbarca su lidi esterni all'ecosistema Microsoft c'è un problema.

Eh, mi sembri più forzato tu a volermi cambiare a tutti i costi la MIA domanda :asd:

Halo é esclusivo next quanto Horizon 2, Miles, RE8, Gotham Knight etc etc
E infatti miles è horizon 2 lo sono esclusivi dato che ornai le esclusive in senso assoluto non esistono dato che per 2 anni usciranno i progetti per ps4 e ps5,mi sembra abbastanza riduttivo e senza senso considerare solo le esclusive che escono solo su series e ps5 ma ok,continuate pure,io mi defilo da una discussione del genere :asd:
Post automatically merged:

Se Halo sbarca su lidi esterni all'ecosistema Microsoft c'è un problema.
Si,ma ad oggi a parte xbox e pc non esce da nessuna parte qui di rimane un problema che non sussiste

Ma tra le missioni in estremo oriente del prode Phil non c'era quella di portare FFXIV su Xbox? Ricordo dichiarazioni e rumor in merito.
Square Enix: FFXIV arriva su PS5 :asd:

beh nel caso uscisse si, c'è un problema...per microsoft

al momento non darei troppo credito a questa cosa che stanno riportando in rete.
Per me si stadia può anche arrivare dato che loro ormai sono molto accondiscebdenti per le compagnie che non sono sony e nintendo

Ultima modifica da un moderatore:
EpicStore al 100%
Se volessero ampliare. Ma avrebbe poco senso, chi ha Epic ha Steam, ma chi ha Steam non ha necessariamente Epic.
Lo farebbero solo per le royalties piú basse.

Stadia non credo proprio visto che vogliono affermare xcloud

Magari arriva sullo store di Epic
Sullo store epic non pe so sia un problema,già esce su steqm,se esce su uno tore del PC il problema non sussiste.
Se esce su un'altra piattaforma che non sia un PC in senso stretto abbiamo qualche problema
Post automatically merged:

Dici che MS vuole perdere pure la streaming war a tutti i costi? :rickds:
Non mi sembra si siano fatti problemi a sputtanare tutte le loro esclusive su pc.
Ad oggi rimane solo halo 5 come esclusiva di peso su one che vorrei tanto su pc per terminare anche la seconda da trilogia su pc :asd:

Ma tra le missioni in estremo oriente del prode Phil non c'era quella di portare FFXIV su Xbox? Ricordo dichiarazioni e rumor in merito.
Square Enix: FFXIV arriva su PS5 :asd:
Probabilmente è saltato causa pandemia, ci si aspettava l'annuncio allo showcase ma stanno facendo fatica a rimanere in schedule con i contenuti normali e figurarsi aggiungere una nuova piattaforma. Credo sia saltato insieme al supporto dx12, a meno che non li annuncino all'evento di maggio.

Vi ringrazio. Mi sembra più il suggerimento del lancio di xcloud via PC e Tv, magari all'uscita del prossimo Halo. Nel dubbio, vado a mettere in vendita la mia series X LOL

Però dai se ci mettiamo a cavillare sul fatto che escono su pc uno può tranquillamente dire che non esce nulla in esclusiva.

Da quel pochissimo che ho visto the Medium sembrava quantomeno piacevole, al di là di essere o non essere nextgen :asd: Tolto lui e Scorn, cosa resta di esclusivo Series da qui a fine anno?
Ma infatti è piacevole. Un buon titolo da 7 sopravvalutato a dismisura solo perché esclusiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro