Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No ma poi non mi suona bene la collaborazione con Turn 10. Capirei ancora ancora 343, the Coalition o Playground(considerando Fable)... Ma Turn 10 sono racing centrico, cavolo c'entrano coi soulslike?

No ma poi non mi suona bene la collaborazione con Turn 10. Capirei ancora ancora 343, the Coalition o Playground(considerando Fable)... Ma Turn 10 sono racing centrico, cavolo c'entrano coi soulslike?
Ma perché credi a qualsiasi rumor leggi? Anche di post di scappati di casa su reddit o 4chan? Devi scremare un attimo. :asd:

In genere chiunque ci giochi dice che è uno dei migliori FF mai fatti, altri amici ci giocano e ne sono entusiasti
Post automatically merged:

Per questo me ne tengo alla larga, ma la qualità c'è.
Vi rendete conto che state consigliando un gioco droga :ahsn:
In realtà è strutturato per essere giocato da tutti. Serve starci dietro solo se giocate hardcore o volete completare ogni cosa come faccio io, altrimenti è fatto apposta per giocarci solo quando esce un'espansione o una patch maggiore (quelle quadrimestrali con il titolo) e godere comunque del 90% dei contenuti che vale la pena giocare.
Fra l'altro per recuperare le patch bastano i periodi di gioco gratis :asd: Ho amici che si fanno 2-3 mesi quando esce l'espansione e le cinque patch in mezzo le giocano di free login campaign.

Peccato per la versione xbox comunque, a me personalmente non cambia niente ma più piattaforme ci sono meglio è per la community e ho un sacco di amici boxari che lo proverebbero nel caso :tristenev: Dopo le dichiarazioni di Phil nel 2019 mi aspettavo annunciassero il porting con la exp. Credo che da questo punto di vista il covid abbia colpito parecchio e per mettersi in pari sia la prima cosa che hanno tagliato.

Il post su quel rumor è stato pubblicato su Reddit e poi rimosso dai moderatori, vedete voi quanto è affidabile... Tipo quanto un Benta che la passa indietro...

A luglio erano in pieno tour per l'ambientazione ed è stato annunciato a inizio sviluppo, fine 2022 inizio 2023 mi sembrano i periodi più papabili ma dipende sempre dalla portata del progetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro