- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 5,561
Ormai gira cosí nel periodo delle liste della spesa.C'è da creare un topic per ogni cagata che si vede nei video di Spencer?![]()

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai gira cosí nel periodo delle liste della spesa.C'è da creare un topic per ogni cagata che si vede nei video di Spencer?![]()
Che c’è di strano ?Non ho ben capito se trollate o se non vedete Ludens di KoJima Productions.
L'immagine è stata messa per quel motivo, poi che sia una stronzata concordo, mi chiedevo solo se nessuno l'avesse notato o se fosse voluta la cosa.C'è da creare un topic per ogni cagata che si vede nei video di Spencer?![]()
Su Twitter l'hanno notato tutti ehL'immagine è stata messa per quel motivo, poi che sia una stronzata concordo, mi chiedevo solo se nessuno l'avesse notato o se fosse voluta la cosa.
Sono 10 giochi, TP e Indie di Giugno (già confermati) + Returnal e Ratchet forse.Sop domani sera. Che vi aspettate? Io poco, penso sarà zeppo di indie, terze parti e come uniche "chicche" R&C e Returnal.
mi sembra ovvioSop domani sera. Che vi aspettate? Io poco, penso sarà zeppo di indie, terze parti e come uniche "chicche" R&C e Returnal.
Ah esattamente quello che che m'aspettavo. Spero almeno in un trailer gameplay di fine evento di Horizon 2, ma non ci credo manco se me lo conferma Ryan in persona.Sono 10 giochi, TP e Indie di Giugno (già confermati) + Returnal e Ratchet forse.
0 aspettative lato "big". Credo che questo SoP serva a colmare alcuni buchi di questa prima metà anno (Kena, Little Devil Inside, Deathloop, Abe, RE8 [?]) a livello comunicativo... La comunicazione importante arriverà a Giugno.Ah esattamente quello che che m'aspettavo. Spero almeno in un trailer gameplay di fine evento di Horizon 2, ma non ci credo manco se me lo conferma Ryan in persona.
No cazzo spero di no. Se non portano Ratchet, cosa probabilissima conoscendoli, son da ammazzare.0 aspettative lato "big". Credo che questo SoP serva a colmare alcuni buchi di questa prima metà anno (Kena, Little Devil Inside, Deathloop, Abe, RE8 [?]) a livello comunicativo... La comunicazione importante arriverà a Giugno.
Ho persino qualche dubbio su Ratchet onestamente. Perché droppare la data a caso l'altro ieri, se è presente allo SoP?
Serve davvero una motivazione per giustificare una possibile scemenza del genere?0 aspettative lato "big". Credo che questo SoP serva a colmare alcuni buchi di questa prima metà anno (Kena, Little Devil Inside, Deathloop, Abe, RE8 [?]) a livello comunicativo... La comunicazione importante arriverà a Giugno.
Ho persino qualche dubbio su Ratchet onestamente. Perché droppare la data a caso l'altro ieri, se è presente allo SoP?
No cazzo spero di no. Se non portano Ratchet, cosa probabilissima conoscendoli, son da ammazzare.
Sapete come la penso sulla comunicazione Sony (non sono lusinghiero), ma non ditemi che il dubbio non vi viene se ci pensate intensamenteServe davvero una motivazione per giustificare una possibile scemenza del genere?![]()
Il dubbio c'è, ma ehi, ormai non mi stupisco più di nienteSapete come la penso sulla comunicazione Sony (non sono lusinghiero), ma non ditemi che il dubbio non vi viene se ci pensate intensamente![]()
Al massimo un nuovo video come x returnal, per i suoi giochi Sony fa SoP personali poco prima dell'uscitaNo cazzo spero di no. Se non portano Ratchet, cosa probabilissima conoscendoli, son da ammazzare.
Più che altro ormai han capito che piazzando cose a caso o sensate fan notizia ed ecco che piazzano la roba sullo sfondo x far parlare e sperare.L'immagine è stata messa per quel motivo, poi che sia una stronzata concordo, mi chiedevo solo se nessuno l'avesse notato o se fosse voluta la cosa.
A parte che ha espresso un'opinione, è credibile come Gattuso che vince la Champions da allenatoreKlobrille ha detto che Hellblade 2 esce nel 2022, ma che dobbiamo aspettarci il reveal gameplay quest'anno.