Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sop domani sera. Che vi aspettate? Io poco, penso sarà zeppo di indie, terze parti e come uniche "chicche" R&C e Returnal.

Sop domani sera. Che vi aspettate? Io poco, penso sarà zeppo di indie, terze parti e come uniche "chicche" R&C e Returnal.
Sono 10 giochi, TP e Indie di Giugno (già confermati) + Returnal e Ratchet forse.

Ah esattamente quello che che m'aspettavo. Spero almeno in un trailer gameplay di fine evento di Horizon 2, ma non ci credo manco se me lo conferma Ryan in persona.
0 aspettative lato "big". Credo che questo SoP serva a colmare alcuni buchi di questa prima metà anno (Kena, Little Devil Inside, Deathloop, Abe, RE8 [?]) a livello comunicativo... La comunicazione importante arriverà a Giugno.

Ho persino qualche dubbio su Ratchet onestamente. Perché droppare la data a caso l'altro ieri, se è presente allo SoP?

0 aspettative lato "big". Credo che questo SoP serva a colmare alcuni buchi di questa prima metà anno (Kena, Little Devil Inside, Deathloop, Abe, RE8 [?]) a livello comunicativo... La comunicazione importante arriverà a Giugno.

Ho persino qualche dubbio su Ratchet onestamente. Perché droppare la data a caso l'altro ieri, se è presente allo SoP?
No cazzo spero di no. Se non portano Ratchet, cosa probabilissima conoscendoli, son da ammazzare.

Serve davvero una motivazione per giustificare una possibile scemenza del genere? :sard:

Ma Ratchet si beccherà uno SoP monotematico verso fine maggio/inizio giugno, onestamente non mi aspetto per niente di vederlo, idem Returnal :asd:

Io voglio data di Kena + Multy di TLOU2 ma tengo basse le aspettative.

No cazzo spero di no. Se non portano Ratchet, cosa probabilissima conoscendoli, son da ammazzare.
Al massimo un nuovo video come x returnal, per i suoi giochi Sony fa SoP personali poco prima dell'uscita
Post automatically merged:

L'immagine è stata messa per quel motivo, poi che sia una stronzata concordo, mi chiedevo solo se nessuno l'avesse notato o se fosse voluta la cosa.
Più che altro ormai han capito che piazzando cose a caso o sensate fan notizia ed ecco che piazzano la roba sullo sfondo x far parlare e sperare.
Di certo scordatevi che i giochi nintendo arrivino su x, improbabile ma non impossibile invece DS, dipende molto dagli accordi con sony che l'ha finanziato e pubblicato

Io per domani sera zero hype, mi aspetto giusto qualche indie e qualche gameplay di roba già annunciata.

Bruciarsi qualche annuncio bomba per spingere le vendite di una console che non si trova sul mercato ha poco senso, inoltre hanno già tanta roba da buttare fuori.

Spero solo nella versione next gen + espansione di FFVIIR o patch per Death Stranding, TLofUsII e Bloodborne.

Klobrille ha detto che Hellblade 2 esce nel 2022, ma che dobbiamo aspettarci il reveal gameplay quest'anno.

Attendo domani sera i cori che invocano il "Sony doomed"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro