Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Imho farà un po' la fine di Vanquish, innovativo ma poco appealing come design e struttura quindi ignorato brutalmente dalla masse ma ricordato dai fan
Post automatically merged:

:ohyess: ma sei davvero un membro dello staff? Trolli durissimo :asd:
Non hai idea di cosa faccia in privato :shrek:

Ok ora ho capito che intendevi, beh si è in parte giusto, o meglio in linea di massima hai ragione, poi giustamente c'è da considerare dove giocano i propri amici, se buona parte dei tuoi amici gioca su ps, il sessantone lo butterai lo stesso.
Quello sicuro

perciò viva il cross play!!!

Imho farà un po' la fine di Vanquish, innovativo ma poco appealing come design e struttura quindi ignorato brutalmente dalla masse ma ricordato dai fan

Non hai idea di cosa faccia in privato :shrek:
Mi devo spaventare? :urlo:

Cosa che succederà tra un annetto, sicuro come la morte, però io il sessantone agli housemarque lo do lo stesso il 30 aprile, sperando che nel mentre mi arrivi la ps5 :sadfrog:
Ecco siamo in due, piuttosto aspetto a prendere Re8, che tanto venderà sicuro tanto di più :sadfrog:

Cosa che succederà tra un annetto, sicuro come la morte, però io il sessantone agli housemarque lo do lo stesso il 30 aprile, sperando che nel mentre mi arrivi la ps5 :sadfrog:
Onestamente non è un gioco che mi interessa particolarmente e la meccanica dei rogue like l'ho abbandonata da tempo,mi è bastato ai tempi bestemmiare con i vari Contra,House of the dead e metal slug :draper:

Onestamente non è un gioco che mi interessa particolarmente e la meccanica dei rogue like l'ho abbandonata da tempo,mi è bastato ai tempi bestemmiare con i vari Contra,House of the dead e metal slug :draper:
Compra GNG resurrection non è un roguelike ma le bestemmie sono assicurate al limone.

Si,lo so ha delle differenze ma francamente questo genere di giochi ormai non fanno per me e odio dover ripetere un livello sempre,odio anche farmi la maratona nei vari souls quando il boss mi shotta :sisi:
Ma non ripeti un livello, probabilmente non lo ripeterai quasi mai un livello :asd:

Compra GNG resurrection non è un roguelike ma le bestemmie sono assicurate al limone.
Cosa è GNG?

Addio speranze in un "returnal 2" :sadfrog: ci si lamenta che mancano le novità e quando arrivano non le si premiano
ma se è di un genere che non mi vaq di approfonidre,fatemi un nuovo advance wars e vedi come lo finanzio al D1 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro