Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma compraloIo voglio sapere se death loop arriva sul pass al d1 o meno su pc dato che è quello che mi interessa di più onestamente![]()
Questo perché non hai cuore e non hai mai letto un manga di Mitsuru Adachi.![]()
/OT
Al D1 no presumibilmente.Io voglio sapere se death loop arriva sul pass al d1 o meno su pc dato che è quello che mi interessa di più onestamente![]()
Con il pass pagato sino al 2023? Sti cazziMa compralo![]()
Ma l'edizione pc non arriva in contemporanea?Al D1 no presumibilmente.
Arriverà insieme all'edizione Xbox.
Sì sì, ho sbagliato a scrivere, volevo dire l'edizione XboxMa l'edizione pc non arriva in contemporanea?
Non saprei,potrebbe essere un buon metodo per spingere il pass su pc però non so manco lo possano fare onestamenteSì sì, ho sbagliato a scrivere, volevo dire l'edizione Xbox![]()
Ho la sensazione che i vincoli Sony blocchino l'approdo su ogni piattaforma MS... (incluso il loro Windows Store)Non saprei,potrebbe essere un buon metodo per spingere il pass su pc però non so manco lo possano fare onestamente
Ma è vincolata al loro launcher?Ho la sensazione che i vincoli Sony blocchino l'approdo su ogni piattaforma MS... (incluso il loro Windows Store)
Se uscisse al D1 sul Pass PC, penso lo sbandiererebbero parecchio (anche solo per smorzare l'uscita esclusiva su PS)
Nope, come tutti (mi pare) i giochi Bethesda c'è anche su Steam al D1Ma è vincolata al loro launcher?
Nope, come tutti (mi pare) i giochi Bethesda c'è anche su Steam al D1
Post automatically merged:
Io spero qualcosina la abbiano, altrimenti ci sarà una montagna di lagne. Io sinceramente manco capisco la necessità di farla sta roba.
Non ci saranno giochi (è stato confermato)Io spero qualcosina la abbiano, altrimenti ci sarà una montagna di lagne. Io sinceramente manco capisco la necessità di farla sta roba.
Ma non ci stanno delle mini interviste?Non ci saranno giochi (è stato confermato)
Serve a:
- Chiarire meglio i rapporti MS-Bethesda
- La gestione delle fiere (E3 e Quakecon)
- Chiarire i motivi della scelta dietro l'acquisizione
- Spiegare un po' il do ut des (libertà creativa, tecnologie vari, etc.)
- E ovviamente la solita sciorinata di amicizia MS-Studio
Sì, così ha detto Grubb.Ma non ci stanno delle mini interviste?