Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si svegliano sui servizi, si svegliano sui team di sviluppo, si svegliano sulle esclusive terze parti...

occhio a non restare addormentati voi :unsisi:

La concorrenza fa solo che bene, se si sveglia una non è che le altre devono addormentarsi di conseguenza, anzi è più probabile che restino tutte e tre sveglie.

Alla fine contano sempre i fatti, basta guardare le lineup delle due console per vedere chi ha più esclusive terze parti uscite ed in uscita

La concorrenza fa solo che bene, se si sveglia una non è che le altre devono addormentarsi di conseguenza, anzi è più probabile che restino tutte e tre sveglie.

Ala fine contano sempre i fatti, basta guardare le lineup delle due console per vedere chi ha più esclusive terze parti uscite ed in uscita
La mossa degli 80 euro però mi sembra un grosso passo indietro, quando la concorrenza butta i software dentro l’abbonamento.

poi sulla line up, senza alcun dubbio sony sbaraglia tutta la concorrenza nel 2021. Il fatto è che sappiamo che quando microsoft partirà (2022? 2023?) sarà difficile fermarla

No,io parlavo di switch 2.
Switch pro probabilmente sarà un po meglio di una one s
Ah bon, allora ok. I rumor di oggi sono comunque su switch pro.

non è neanche detto che nintendo prosegua sulla strada di switch con una switch due. Anzi, io dubito fortemente, conoscendo nintendo e la sua storia

Non so voi ma sento odore di revenge in arrivo... :asd:
Il problema é che in questo decennio i "momenti Revenge" o di apparente riscossa imminente o prospettive radiose non sono mancati per MS. Il problema é che in 10 anni tolti Ori, Cuphead e Forza Horizon hanno sempre sempre sempre proposto giochi sotto le aspettative.

Ah bon, allora ok. I rumor di oggi sono comunque su switch pro.

non è neanche detto che nintendo prosegua sulla strada di switch con una switch due. Anzi, io dubito fortemente, conoscendo nintendo e la sua storia
Io invece pebso proprio continueranno con la console ibrida.
È stata una scelta vincente per loro e dubito lasceranno questa strada

Ragazzi, mentre vi perdete in banalità come i visori, escono queste notizie:

In un recente podcast, Jez Corden, editor di Windows Central, ha detto che Microsoft starebbe lavorando con publisher terze parti per ottenere grandi esclusive per Xbox Series X|S e Xbox Game Pass.

preso da sito concorrente.

cioè, questi oltre ad ampliare a dismisura i team first, starebbero investendo anche su esclusive third..

Non so voi ma sento odore di revenge in arrivo... :asd:
Giusto così, Sony non può adagiarsi sugli allori e MS deve recuperare tantissimo terreno

La mossa degli 80 euro però mi sembra un grosso passo indietro, quando la concorrenza butta i software dentro l’abbonamento.

poi sulla line up, senza alcun dubbio sony sbaraglia tutta la concorrenza nel 2021. Il fatto è che sappiamo che quando microsoft partirà (2022? 2023?) sarà difficile fermarla

Il noleggio è cosa diversa dall’acquistare un gioco, sono due cose diverse. E i giochi a 80€ ci sono anche su Xbox e diventeranno uno standard per gran parte dei publisher nei prossimi mesi, è abbastanza palese

Il resto sono le solite chiacchiere su Microsoft che spaccherà culi “nel futuro” come le sentiamo da 10 anni a questa parte, che noia :asd:

Io dietro a questa apparente sicumera ci leggo un po’ di apprensione.. vedremo :asd:

Il noleggio è cosa diversa dall’acquistare un gioco, sono due cose diverse. E i giochi a 80€ ci sono anche su Xbox e diventeranno uno standard per gran parte dei publisher nei prossimi mesi, è abbastanza palese

Il resto sono le solite chiacchiere su Microsoft che spaccherà culi “nel futuro” come le sentiamo da 10 anni a questa parte, che noia :asd:
La situazione mi pare leggermente diversa :unsisi:

Si,tu credi nella fantascienza.
Già sarà un miracolo che switch 2 arrivi alla potenza di series s :asd:
Parlo di home console, non un'ibrida, e di un futuro lontano quindi sicuramente le sue specs di minima sarebbero sopra SeS, mentre MS ha promesso di tenere tutto tutto giocabile lì almeno fino al 2025.

Parlo di home console, non un'ibrida, e di un futuro lontano quindi sicuramente le sue specs di minima sarebbero sopra SeS, mentre MS ha promesso di tenere tutto tutto giocabile lì almeno fino al 2025.
Io penso proprio che non si vedrà mai più una console nintendo solo home neanche in futuro molto lontano

Io invece pebso proprio continueranno con la console ibrida.
È stata una scelta vincente per loro e dubito lasceranno questa strada
Si una switch 2 in continuità come il 3DS fu col NDS é sicura, ma non é detto che sia l'unica console che tireranno fuori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro