Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda, francamente faccio anche a meno di leggere ulteriori cazzate, scritte da un fan boy colombiano, che non sa neanche fare un semplice ragionamento in cui si mettano a paragone due giochi completamente diversi.
Al limite il fatto è che son due servizi diversi e su due piattaforme diverse, l'essere diversi come giochi per un record di lancio conta zero. Sull'essere un successo è un discorso diverso visto che lo è, anche se personalmente preferivo i cari vecchi dati di vendita visto che dire lo hanno giocato 1 milione di persone significa tanto, però poi ti chiedi lo stanno ancora giocando?

Ricomincia il terrorismo psicologico alla Dusk Golem vedo, tal xboxygen dice che ps5 costerà 499-599

http://www.xboxygen.com/News/34425-Prix-de-la-PS5-a-599EUR-499EUR-pour-la-Digital-Edition-et-sortie-apres-la-Series-X-selon-nos?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

è stato riportato da più siti, lo so anche solo leggere la fonte fa ridere, ma tant'è.
Alle stesse cifre ci si era arrivati tramite il montepremi totale di un concorso della Monster (non vorrei sbagliarmi)

Perché non possono venderla in perdita (per dire) di 200 euro?
Se la vendono a 500€ vuol dire che il BOM più o meno è quello. Sul modello con lettore ci guadagnano di sicuro qualcosina. Non cifre grosse, ma ci guadagnano.

In ogni caso io lo sospettavo fin dal reveal di PS5 che quel modello era il preludio all'inchiappettata sui prezzi. :asd: Inchiappettata per modo di dire, meglio così che console rigurgito. Tanto per chi non vuole spendere subito (probabilmente sarò tra questi) i prezzi poi scendono.

Sony a 600 euro si azzoppa le vendite, Sex invece ne venderanno giusto una decina in tutto il mondo, :asd:

ma come si fa a credere a certe fonti dai????

su resetera davvero non ho parole della gentaglia ( molti italiani purtroppo ) che c'e' 

Non faremo gli stessi errori di ps3 ripetuto centordici volte e poi lanciano ps5 a 600? La fascia sarà 450-499, massimo massimo 549, impossibile vadano oltre.

Non faremo gli stessi errori di ps3 ripetuto centordici volte e poi lanciano ps5 a 600? La fascia sarà 450-499, massimo massimo 549, impossibile vadano oltre.
This :asd:

Di contro sono sicuro che SeX costerà €599 e il silenzio di MS a mio avviso è dovuto proprio all'aver realizzato di aver toppato col prezzo e di dover quindi trovare il modo di vendere la console. 

La mia teoria è che Sony lo abbia capito e che stia aspettando che MS lo riveli proprio per rendere più altisonante questa differenza. 

L'esistenza di Lockhart è invece dovuta all'esigenza di marginare l'emorragia di utenza che scoraggiata dal prezzo di SeX superiore alla concorrenza, potrebbe decidere di virare verso la sorella minore che ne condivide lineup e servizi: un prodotto premium e uno accessibile a tutti. 

Il problema è che la lineup è venuta a mancare e quindi la strategia non funziona più come avrebbero sperato  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
This :asd:

Di contro sono sicuro che SeX costerà €599 e il silenzio di MS a mio avviso è dovuto proprio all'aver realizzato di aver toppato col prezzo e di dover quindi trovare il modo di vendere la console. 

La mia teoria è che Sony lo abbia capito e che stia aspettando che MS lo riveli proprio per rendere più altisonante questa differenza. 

L'esistenza di Lockhart è invece dovuta all'esigenza di marginare l'emorragia di utenza che scoraggiata dal prezzo di SeX superiore alla concorrenza, potrebbe decidere di virare verso la sorella minore che ne condivide lineup e servizi: un prodotto premium e uno accessibile a tutti. 

Il problema è che la lineup è venuta a mancare e quindi la strategia non funziona più come avrebbero sperato  :asd:
Se poi ti ritrovi la ps5 a 600 che fai? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro