Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uno ti ha risposto, il Gamepass, e io ci aggiungo anche la retrocompatibilità molto più curata.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Però onestamente comprarsi una nuova console solo per la retrocompatibilità ha poco senso con tutto che io ancora devo giocare tlou 2,got,persona 5,red dead 2 e ff7

Uno ti ha risposto, il Gamepass, e io ci aggiungo anche la retrocompatibilità molto più curata.

Sì ok, ma abbiamo detto anche che in assenza di giochi nextgen, sul gamepass si trovano giochi che puoi già giocare su One X. Boh a me pare che, per quanto il gamepass sia un servizio con i controcazzi, si cominci a ragionare preferendo la quantità alla qualità. Continuo a non vedere il senso di comprarsi 400 euro di console per avere con pochi euro al mese una libreria di giochi per 3/4 della generazione passata. Però per carità, almeno è una motivazione migliore di "Fra 3 anni escono i giochi Bethesda" o "Le prestazioni sono superiori del 15%"

Però onestamente comprarsi una nuova console solo per la retrocompatibilità ha poco senso con tutto che io ancora devo giocare tlou 2,got,persona 5,red dead 2 e ff7

Io su PS5 giocherò principalmente i titoli PS4 potenziati nei primi mesi dopo il lancio. Ci può stare.

Ma cosa importante, (che magari è anche venuta fuori da qualche recensione su Series x/s) si è detto più nulla sulla possibilità di disinstallare le feature che non interessano (tipo il multiplayer :trollface:)?

Io su PS5 giocherò principalmente i titoli PS4 potenziati nei primi mesi dopo il lancio. Ci può stare.
Ok,anche io lo farò,ma poi giocherò probabilmente dopo tlou 2 il nuovo cod per vedere la potenza della nuova console.
Onestamente voglio vedere la putenza della nuova gen.

Certamente, ma lui ha chiesto perché uno dovrebbe scegliere e io, per quanto mi riguarda, la reputo una feature fondamentale, legittimo che altri non la considerino eh.
Poi vabbè, l'altro motivo è che il GameStop me la fa pagare la metà, e se non fosse per i preorder esauriti probabilmente avrei preso anche ps5 :sard:

Ma cosa importante, (che magari è anche venuta fuori da qualche recensione su Series x/s) si è detto più nulla sulla possibilità di disinstallare le feature che non interessano (tipo il multiplayer :trollface:)?
Non credo, ma tutte ste feature immagino saranno legate ai prossimi i giochi, non quelli già usciti in questa gen.
Comunque con la Masterchief collection già si può fare, installare a piacere il multi o il single di ogni gioco della collection.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Certamente, ma lui ha chiesto perché uno dovrebbe scegliere e io, per quanto mi riguarda, la reputo una feature fondamentale, legittimo che altri non la considerino eh.
Poi vabbè, l'altro motivo è che il GameStop me la fa pagare la metà, e se non fosse per i preorder esauriti probabilmente avrei preso anche ps5 :sard:

Vabbè anche io probabilmente l'avrei presa se non mi fossi fatto il pc.
Con ps5,pc e switch ho tutti i giochi :adrian:

Uno la nextgen può anche comprarla perché ha semplicemente voglia del giocattolo nuovo, alla fine siamo tutti appassionati quindi non c’è da stupirsi se si ha voglia del pezzo di hardware nuovo anche se non ci sono poi tanti motivi razionali per fare subito il passaggio :asd:
Poi con le promozioni che ha fatto GameStop resistere era ancora più difficile, quelle valutazioni sarà impossibile replicarle in futuro, quindi anche l’acquisto “in prospettiva” acquista un senso

Discorso diverso è se si vuole dare un giudizio sull’offerta next-gen di Series X, perché appassionati o meno penso sia sotto gli occhi di tutti la situazione penosa in cui si trova al lancio e nell’immediato futuro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non credo, ma tutte ste feature immagino saranno legate ai prossimi i giochi, non quelli già usciti in questa gen.
Comunque con la Masterchief collection già si può fare, installare a piacere il multi o il single di ogni gioco della collection.

Purtroppo credo che quello di Halo sia un caso più unico che raro su console :dsax:

Purtroppo credo che quello di Halo sia un caso più unico che raro su console :dsax:
Per fortuna,ricordo i casini con l'ultimo cod su ps4,avevi i pacchetti scaricati e non te li leggeva,dati riscritti più volte,gioco che aumentava spazio senza ritegno.
Penso sia una feature secondaria e se non implementata bene più dannosa che altro.

Ad ora credo proprio di sì, però immagino sia fattibile visto che c'è un precedente.

Però anche su PC ci sono diversi casi, ma non sono la norma.

Ultima modifica:
Uno la nextgen può anche comprarla perché ha semplicemente voglia del giocattolo nuovo, alla fine siamo tutti appassionati quindi non c’è da stupirsi se si ha voglia del pezzo di hardware nuovo anche se non ci sono poi tanti motivi razionali per fare subito il passaggio :asd:
Poi con le promozioni che ha fatto GameStop resistere era ancora più difficile, quelle valutazioni sarà impossibile replicarle in futuro, quindi anche l’acquisto “in prospettiva” acquista un senso

Discorso diverso è se si vuole dare un giudizio sull’offerta next-gen di Series X, perché appassionati o meno penso sia sotto gli occhi di tutti la situazione penosa in cui si trova al lancio e nell’immediato futuro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma infatti qualsiasi motivazione va bene, pure "Mi piace la forma, voglio metterla sul mobile".

Mi fanno solo ridere i tentativi di farla passare per la scelta migliore attuale, quando oggettivamente non lo è.

Oggettivamente non ci sono scelte migliori, c'è solo la soggettività nel decidere cosa si preferisce, le esclusive Sony dopo tre anni non vanno da nessuna parte e anzi costeranno meno, il gamepass tra tre anni sarà nel 90% del catalogo completamente diverso, se vi fanno schifo i buffet di pass, now, pass Gamestop, evitate in pace, se c'è il bisogno fisico di giocare subito le esclusive andate in pace.

Ma infatti qualsiasi motivazione va bene, pure "Mi piace la forma, voglio metterla sul mobile".

Mi fanno solo ridere i tentativi di farla passare per la scelta migliore attuale, quando oggettivamente non lo è.
Sei su un forum, ovvio che si voglia far passare la propria idea come la migliore - qualunque essa sia.

Anche perché la pura oggettività non esiste, siamo tutti soggetti pensanti ognuno con le proprie preferenze.

Oggettivamente se da una parte non hai nemmeno un gioco nuovo da giocare e dall'altra si la scelta migliore c'è al lancio. Poi non è detto che sia la scelta migliore fra qualche anno.

Oggettivamente se da una parte non hai nemmeno un gioco nuovo da giocare e dall'altra si la scelta migliore c'è al lancio. Poi non è detto che sia la scelta migliore fra qualche anno.
Il concetto di oggettività è un tantino più complesso di quanto fai trasparire. E un forum di videogiochi non mi pare il luogo più adatto per questionare di tali cose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro