Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Adesso ho capito perche´ regalano i giochi con il gamepass
sono le versioni ottimizzate di melma

cioe´ ho comprato il gamepass su Pc e ragazzi miei
Gears 4 che dovrebbe essere il gioco di punta non si puo´ giocare in coop con amici perche´ da problemi di firewall quando invece non e´ cosi´
su Ark il gioco crasha o non appaiono i contenuti nel menu´ stesso,non solo la versione Microsoft store non ha nemmeno il ITA mentre le altre versioni si :azz:
per non parlare dello store stesso,lento,pochi contenuti,problematico

infatti nelle recensioni sullo store tutti i titoli vengono recensiti in negativo proprio per i vari problemi

Gears 4 che dovrebbe essere il gioco di punta non si puo´ giocare in coop con amici perche´ da problemi di firewall quando invece non e´ cosi´
su Ark il gioco crasha o non appaiono i contenuti nel menu´ stesso,non solo la versione Microsoft store non ha nemmeno il ITA mentre le altre versioni si :azz:

infatti nelle recensioni sullo store tutti i titoli vengono recensiti in negativo proprio per i vari problemi

Ark posso confermarti che è un disastro pure su PlayStation :asd: Ha senso solo su PC forse

(Switch neanche la considero, è praticamente una truffa legalizzata)

Purtroppo si PC lo store é un disastro, pensa che Rage 2 parte e poi crasha mentre ho la versione Steam che va perfettamente, Doom Eternal non me lo fa neanche installare ...Gears 5 e Forza 4 invece non mi hanno dato problemi.

Sony unico publisher ad ottenere per tre anni di fila il maggior numero di GOTY Picks con tre giochi differenti. Un grandissimo risultato :sisi:

* The Winners of this year (2018) *

God of War - 198

The Critics' Picks - 126

The Readers' Picks - 72

Red Dead Redemption 2 - 135

The Critics' Picks - 97

The Readers' Picks - 38

Marvel's Spider-Man - 16

The Critics' Picks - 16

The Readers' Picks - 0
* The Winners of this year (2019)*

Death Stranding - 80

The Critics' Picks - 48

The Readers' Picks - 32

Resident Evil 2 - 79

The Critics' Picks - 52

The Readers' Picks - 27

Sekiro: Shadows Die Twice - 59

The Critics' Picks - 49

The Readers' Picks - 10
* The Winners of this year (2020)*

The Last of Us Part II - 127

The Critics' Picks - 92

The Readers' Picks - 35

Hades - 35

The Critics' Picks - 34

The Readers' Picks - 1

Ghost of Tsushima - 18

The Critics' Picks - 16

The Readers' Picks - 2

Pure nel 17 con Horizon, nel 16 con Unchy 4, nel 15 con Bloodborne, nel 13 con TLOU, nel 12 con Journey, nel 11 con U3, nel 10 con GOW3.
Altrove invece ci s spippa solo di quanto sia sempre figo Forza Horizon :asd:

Pure nel 17 con Horizon, nel 16 con Unchy 4, nel 15 con Bloodborne, nel 13 con TLOU, nel 12 con Journey, nel 11 con U3, nel 10 con GOW3.
Altrove invece ci s spippa solo di quanto sia sempre figo Forza Horizon :asd:
Perché dovrebbero piangere per FH?

Piangere? Il contrario al massimo, dovrebbe essere venerato come unico salvatore della patria, giustamente visto il deserto totale che c'è attualmente su questo """"mostro"""" di console. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Piangere? Il contrario al massimo, dovrebbe essere venerato come unico salvatore della patria, giustamente visto il deserto totale che c'è attualmente su questo """"mostro"""" di console. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ma no dai, un dlc ora c'è anche su Series X... Tocca solo aspettare il remake di un titolo di una decina di anni fa.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

"Salvatore della patria " un gioco di macchinette. Come sono messi male :badboy:
Ora non per sputare la minestra dove mangio, e da una persona che con i giochi di macchinette si è fermato a Gran Turismo 2. Non è che poi si griderà al miracolo per il nuovo Gran Turismo?
Post automatically merged:

Ma no dai, un dlc ora c'è anche su Series X... Tocca solo aspettare il remake di un titolo di una decina di anni fa.

C'è già, il remake del primo Halo uscito in epoca 360 :asd:

Il DLC stesso non è un remake del primo di 14 anni fa? Due in uno è meglio.

Vedo che hai le credenziali per lavorare in MS

Ora non per sputare la minestra dove mangio, e da una persona che con i giochi di macchinette si è fermato a Gran Turismo 2. Non è che poi si griderà al miracolo per il nuovo Gran Turismo?

C'è già, il remake del primo Halo uscito in epoca 360 :asd:

Ahhh ma allora MS è perennemente avanti... Ora che ci penso, con la Halo MCC c'è anche il remake di Halo 2.
Ora attendo quello di Halo 3.

No, bisogna piangere perché 4 capitoli consecutivi della stessa saga a cadenza biennale danno le piste a tutto il resto della produzione MS. Anzi, la saga anziché stancare é pure cresciuta di capitolo in capitolo

Per quale motivo se non gioco al gioco di macchinette ms dovrei giocare al gioco di macchinette Sony? :sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro