Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanto per sapere quale è il remake di 10 anni fa che in caso lo metto in whislist :nev:
No, intendevo che dovrebbero farlo un remake di un gioco di 10 anni fa, per pareggiare i conti con Sony e Demon's souls remake.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

le uniche e vere macchinette sono queste:
images

le uniche e vere macchinette sono queste:
images
ecco si :ahsisi:
Post automatically merged:

Vedo che hai le credenziali per lavorare in MS

Ahhh ma allora MS è perennemente avanti... Ora che ci penso, con la Halo MCC c'è anche il remake di Halo 2.
Ora attendo quello di Halo 3.

Il giorno in cui mi farò una xbox (che sia s, x o super x) la prima cosa che farò è rigiocarmi tutta la saga di Halo fino a Reach :asd:

Per quale motivo se non gioco al gioco di macchinette ms dovrei giocare al gioco di macchinette Sony? :sowhat:
Perchè in questa sezione tutto è il contrario di tutto e si sentono certe cose da far accapponare la pelle :asd:

Ultima modifica:
ecco si :ahsisi:

Il giorno in cui mi farò una xbox (che sia s, x o super x) la prima cosa che farò è rigiocarmi tutta la saga di Halo fino a Reach :asd:

Perchè in questa sezione tutto è il contrario di tutto e si sentono certe cose da far accapponare la pelle :asd:
Se hai un PC puoi farlo anche lì

si sono incartati da soli con quel nome demmerda

Ma fa così schifo usare i numeri al posto di improbabili lettere ? :sard:

Propendo più per una Series X only-digital per pareggiare il prezzo di PS5 Digital :sisi:
Bah non avrebbe senso hanno già una all digital ad un prezzo pure inferiore. Inserire un terzo modello in corsa, complicherebbe le cose di più e rischierebbero di fare lo stesso errore della scorsa gen, ovvero fare più console rispetto a quelle vendute.
Io propendo per una futura mid gen. :sisi:

Atmosfera fighissima e anche i dialoghi mi sembrano davvero ben scritti, la narrativa sembra avere un buon potenziale.
A livello di gameplay è di fatto un’avventura grafica con una struttura molto datata, mi piace il feeling “retro”, però da questi 14 minuti sembra davvero troppo guidato in tutto, anche nei “””puzzle””” (se così possiamo definirli) e nelle fasi investigative, siamo ai limiti del punta e clicca. Anche la gestione della doppia dimensione mi sembra guidatissima, il giocatore fa ben poco di suo

Comunque un titolo che da quanto visto secondo me vale la pena giocare già solo per la splendida atmosfera

Visto tutto, l'atmosfera sembra promettente, soprattutto all'inizio mi sembra di vedere più di un influsso dei SH classici. Però sinceramente tolto questo non mi ha colpito in particolar modo in nessun aspetto, della meccanica dei due mondi mi aspettavo mostrassero di più, roba che accade simultaneamente, invece quello che hanno mostrato è solo una serie di azioni guidate alternate in split-screen, niente che non si potesse fare anche in questa gen.
Anche l'interpretazione dei doppiatori confesso che non mi ha fatto impazzire.
Btw il genere ha bisogno di nuovi esponenti, quindi ben venga!

Esteticamente / Graficamente è molto ispirato, non c'è che dire. E anche a livello sonoro.

Da capire quanto è giocoso, e quanto è su binario (come le graphic adventure).

Mi piacerebbe si tornasse comunque a degli horror più "attivi", e meno passivi (parlo del confronto coi mostri)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro