Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io pensavo a Starfield onestamente. Non so se ce la faccia per il 2021 (sarebbe ottimo, davvero ottimo), ma che lo "ripresentino" quest'anno, secondo me è molto probabile. E sì, penso lo presenteranno esclusivo, seppur Sony ci si fosse avvicinata qualche anno fa, quindi non so come andrà a finire.
Sarebbe un segnale molto forte per far capire che direzione vuole prendere ms coi giochi zenimax, se lui e IJ sono esclusive Xbox/PC, allora probabilmente lo sarà ogni singolo tripla A della compagnia da starfield in poi.

E3 2021 al momento é solo previsto in forma digital.
- E quindi? O digital o conferenza, qualche evento Ms lo farà comunque
Non si sbilanciano perché temono la shitstorm, ma la vogliono prendere all'e3 annunciando Wolfy e Starfield esclusivi.
- E prenderebbero una shitstorm perché due giochi di studi ormai first party sono esclusive? Se ne faranno una ragione delle lacrime dei fanboy sonari che vogliono tutto e subito nella loro console a prescindere :asd:
Acquisizione di Bethesda che si completerà nel mese di bohnnaio.
- Ad inizio Marzo la UE darà il via libera ed entro Giugno sarà tutto fatto...non è che sposti 7,5 mld aprendo il portafogli....
MS non può parlare (anche se parla sottointendendo altro) perché Disney non parlava neanche lei.
- Tranquillo che anche Disney faceva dichiarazioni fumose, perché se i giornalisti del settore insistono su domande a cui non puoi rispondere il risultato è questo
Wolfenstein 3 che probabilmente non ci sarà essendo entrato in ballo Indiana Jones, neanche lui presentato come esclusiva.
- Wolfestein era un nome buttato lì per dire un gioco nuovo, ovvio che non so se uscirà (e io sono il primo che non si strappa i capelli per Wolfestein)
Le tue speranze hanno fondamenta abbastanza fragili :asd:
Risposte in rosso
Se le mie fondamenta sono fragili....figurati quelle di chi pretende tutto multipiatta solo perché vede Minecraft ovunque e Ori solo su Switch tralasciando tutti gli altri studi :asd:

Lieto di averti fatto un po' di scuola coi vari Wipeout su N64/Amiga/Saturn settimana scorsa. Ancora ti aspetto su Vineta K :asd:
Ma ai tempi giocavi anche tu al torneo di eoni fa in cui io partecipai con l'account di mio fratello? :asd:
Mi ricordo che in quel troneo mi classificai per la gran finale ma ebbil il Ylod e non ho potuto partecipare :asd:
Se ancora qualcuno gioca riscarico l'omega per delle vecchie partite in compagnia anche se dovrei risbloccare la icaras e non miva tanto,a limite uso la pirhanna :asd:

Comunque la situazion mi pare palese, vi piace la roba occidentale? Ti pigli una sx, ti piace la roba orientale? Ps5, ti piacciano entrambi? Sborsa il Millino, sei povero? Gioca su pc.
Fin'ora è stato più "ti piace il 90% dei giochi? Comprati una Playstation".

Le acquisizioni di ms possono cambiare tutto, ma fin quando non vedo non credo.

Risposte in rosso
Se le mie fondamenta sono fragili....figurati quelle di chi pretende tutto multipiatta solo perché vede Minecraft ovunque e Ori solo su Switch tralasciando tutti gli altri studi :asd:
Nessuno pretende di avere i porting da MS (anche se Psychonauts, Ori, Cuphead e GhostWire mi fanno comodo, mi farebbe comodo pure FH o Hellblade ma mica li posso pretendere :asd: ). Si sta solo prendendo atto di una palese tendenza suicida, che altri minimizzano.

Ma ai tempi giocavi anche tu al torneo di eoni fa in cui io partecipai con l'account di mio fratello? :asd:
Mi ricordo che in quel troneo mi classificai per la gran finale ma ebbil il Ylod e non ho potuto partecipare :asd:
Se ancora qualcuno gioca riscarico l'omega per delle vecchie partite in compagnia anche se dovrei risbloccare la icaras e non miva tanto,a limite uso la pirhanna :asd:
Sicuramente si, 2-3 di quei tornei li avevo organizzati io :asd:
Assolutamente, io metterò su wipeout 2 giorni l'anno e una lobby aperta l'ho sempre trovata, come del resto succedeva a WOHD. L' 1vs 1 non mi fa mai impazzire, una lobby da 8 con sconosciuti é l'ideale.
Aggiungimi, il mio nick é sempre Storm_FF. Idem chiunque legga ed é interessato.

/OT

Nessuno pretende di avere i porting da MS (anche se Psychonauts, Ori, Cuphead e GhostWire mi fanno comodo, mi farebbe comodo pure FH o Hellblade ma mica li posso pretendere :asd: ). Si sta solo prendendo atto di una palese tendenza suicida, che altri minimizzano.

Sicuramente si, 2-3 di quei tornei li avevo organizzati io :asd:
Assolutamente, io metterò su wipeout 2 giorni l'anno e una lobby aperta l'ho sempre trovata, come del resto succedeva a WOHD. L' 1vs 1 non mi fa mai impazzire, una lobby da 8 con sconosciuti é l'ideale.
Aggiungimi, il mio nick é sempre Storm_FF. Idem chiunque legga ed é interessato.

/OT
Ora ti aggiungo in caso e scarico il titolo è corro con la piranha perché riprendere la icaras non mi va :asd:

The RAM is not an issue for us (currently), but GPU performance presents challenges for future titles. Our current renderer is designed for high spatial and temporal resolution (read: 4K @ 60 fps). It is stochastic by nature. Dropping any of those would require us to do more expensive calculations dropping performance even further. We have a compromise solution right now, but I am not satisfied with it yet.

Ora ti aggiungo in caso e scarico il titolo è corro con la piranha perché riprendere la icaras non mi va :asd:
Aggiungi anche me se ti va, mi fa sempre piacere giocare a Wipeout.

Qualche partita con storm ricordo di averla fatta anche io in tempi remoti.

Il mio id è beIIome (b-e-i grande-i grande-o-m-e)

Aggiungi anche me se ti va, mi fa sempre piacere giocare a Wipeout.

Qualche partita con storm ricordo di averla fatta anche io in tempi remoti.

Il mio id è beIIome (b-e-i grande-i grande-o-m-e)
Facciamo.i grandi tornei di una volta.
Mi puoi aggiungere tu come id che non ho capito bene le lettere maiuscole e meno.
Io sono paolito91:nev:

Ultima modifica da un moderatore:
The RAM is not an issue for us (currently), but GPU performance presents challenges for future titles. Our current renderer is designed for high spatial and temporal resolution (read: 4K @ 60 fps). It is stochastic by nature. Dropping any of those would require us to do more expensive calculations dropping performance even further. We have a compromise solution right now, but I am not satisfied with it yet.
Questa è sempre la solita sparata dei dev che hanno engine pesanti come macigni e affamati di risorse che nemmeno le 3090 riescono a gestire.

Azz, se non ho capito male quei soldi sono solo per progetti second, quindi FFXVI, Project Athia ecc non rientrano in quella cifra

Azz, se non ho capito male questi soldi sono solo per progetti second, quindi FFXVI, Project Athia ecc non rientrano in quella cifra
Si anche io ho capito così, dovrebbero essere i soldi investiti in giochi second, quindi in roba come Destruction o penso pure Returnal visto che per ora non sono ancora un first gli Housemarque. Anche Sackboy essendo di Sumo, insomma tutti i titoli che escono con marchio PlayStation Studios anche se non arrivano dai first.

Azz, se non ho capito male quei soldi sono solo per progetti second, quindi FFXVI, Project Athia ecc non rientrano in quella cifra
In realtà ovviamente non distinguono tra second o altro, non è chiaro più che altro se indichino appunto giochi poi pubblicati da loro o no ( nel senso che alcuni potrebbero, altri no)

In realtà ovviamente non distinguono tra second o altro, non è chiaro più che altro se indichino appunto giochi poi pubblicati da loro o no ( nel senso che alcuni potrebbero, altri no)

Rileggilo
Post automatically merged:

Che sprecoh, avrebbero dovuto comprarsi un paio di studi con quei soldi :(
Quindi Demon's Souls è uno spreco? O anche MS Flight Simulator? Son cose che si fanno da una vita...

Ultima modifica:
i second party vanno benissimo. Soprattutto quando hai una schiera di first già corposa.
Poi l'IP è tua, quindi è tutto ok

quello che non mi piace per nulla è andare dai third per avere delle esclusive temporali, quello lo vedo un pò come uno spreco di risorse che potresti investire su prodotti tuoi

i second party vanno benissimo. Soprattutto quando hai una schiera di first già corposa.
Poi l'IP è tua, quindi è tutto ok

quello che non mi piace per nulla è andare dai third per avere delle esclusive temporali, quello lo vedo un pò come uno spreco di risorse che potresti investire su prodotti tuoi
Anche questo dipende dal gioco third party ovviamente. Una cosa è se lo fai con Dead rising....un'altra se lo fai con Final Fantasy 7 remake...

Rileggilo
Post automatically merged:

Quindi Demon's Souls è uno spreco? O anche MS Flight Simulator? Son cose che si fanno da una vita...

Ironia, questa sconosciuta :asd:

Preferisco di gran lunga questo approccio piuttosto che il magna magna di studi alla MS/THQ/Tencent.

Ultima modifica:
Anche questo dipende dal gioco third party ovviamente. Una cosa è se lo fai con Dead rising....un'altra se lo fai con Final Fantasy 7 remake...
ah sicuramente

però ripensa ai tempi di xbox 360. Microsoft ha fatto tantissimi accordi di questo tipo, per interi giochi o per dlc in esclusiva temporale.

e cosa si è ritrovata in mano? Nulla, visto che nel frattempo non ha costruito sul versante first party

Pubblicità
Pubblicità
Indietro