Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
NON È UNA FUSIONE (come quella successa tra Square ed Enix) e nemmeno una joint venture, sono stati acquisiti! Comunque fantastico che ora tutti gli xgs sono diventati "un' accozzaglia" veramente fantastico.

La sostanza non cambia, ossia non sai di quali clausole è composto.
Accozzaglia forse è anche un eufemismo. Tolto PG, che a parte racing non ha fatto, e che voglio vederli alla prova del 9 con Fable, il resto dei first sono roba mediocre che produce roba mediocre.
Persino una Sony Bend lì dentro spacchebbe i culi per quanto è basso il livello degli altri.

Accozzaglia forse è anche un eufemismo. Tolto PG, che a parte racing non ha fatto, e che voglio vederli alla prova del 9 con Fable, il resto dei first sono roba mediocre che produce roba mediocre.
Persino una Sony Bend lì dentro spacchebbe i culi per quanto è basso il livello degli altri.
Tutti mediocri ok:unsisi:

Quei "15fps" fanno bruciare sempre il culo però :ohyess:

Non c'è la puoi fare mi sa.
Post automatically merged:

Si quando muoio perché il gioco è stato programmato dalla scimmia di sekiro :ohyess:

Per me il top rimane il trailer di demons con scritto per errore pc.

Buttato giú il mondo, seconda venuta di cristo.

Errore corretto e rimossa la scritta pc.

"Si vabbe, ma è un remake 1:1 chi lo vuole".

:sard:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Si, su pc :sard: ah scusa intendevi altro? :asd:
Aspetta... Aspetta...Aspetta...
Tu mi stai dicendo che su PC, una piattaforma dove concetto di retrocompatibilità esiste da sempre, dove bastano i mod amatoriali per trasformare giochi in nuovi giochi (o per dare loro una seconda giovinezza), dove escono in continuazione indie/giochi in generale, c'è roba da giocare? Incredibile...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ma questo succede sempre e con ogni fanbase però, è successo anche con BB, qua sopra c'è gente che l'ha trovato decisamente sopravvalutato ma che con vede l'ora che arrivi su PC, li sarà il capolavoro immenso decantato.

Farò la parte del coerente: non lo volevo prima e non lo voglio nemmeno ora :asd: (come Bloodborne in effetti).

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Non c'è la puoi fare mi sa.

Si quando muoio perché il gioco è stato programmato dalla scimmia di sekiro :ohyess:
Mai giocato Sekiro quindi non so di cosa stai parlando :draper:

Certo obsidian,exile,ninja thoery(per quanto non mi piacciano tanto),i stessi 343 che comunque hanno fatto Halo 4 e Halo 5 sono tutti mediocri.
Sono inferiori a qeulli sony,sicuramente,ma tu passi da un eccesso ad un altro :sisi:

Ma questo succede sempre e con ogni fanbase però, è successo anche con BB, qua sopra c'è gente che l'ha trovato decisamente sopravvalutato ma che con vede l'ora che arrivi su PC, li sarà il capolavoro immenso decantato.
Molto probabile poi dipende in che condizioni esci non so se sai la storia del primo dark soul :facepalm:

Certo obsidian,exile,ninja thoery(per quanto non mi piacciano tanto),i stessi 343 che comunque hanno fatto Halo 4 e Halo 5 sono tutti mediocri.
Sono inferiori a qeulli sony,sicuramente,ma tu passi da un eccesso ad un altro :sisi:
Ma se fanno generi differenti a cosa devono essere inferiori? :hmm:

Molto probabile poi dipende in che condizioni esci non so se sai la storia del primo dark soul :facepalm:

Come qualità dei titoli non raggiungono l'eccellenza di sony, ti piace di più messa così? :sisi:

Ed ecco a voi il classico modus operandi del boxaro medio; quando lo si mette alle corde, butta tutto in caciara per divincolarsi :mwaha:

Teneri, ogni volta è un brusco risveglio per loro, appena gli si fa notare la miriade di capolavori sviluppati e usciti su Ps4, eccoli sempre pronti al rosicaggio selvaggio buttando dentro pc, iPhone, Nintendo, Amazon, McDonald’s, Coca Cola e un’infinità di altre corporazioni.
Giustamente direi, e li capisco anche, dopo anni di scoppole e terminata la magia dei 12 fantasmagorici TF, non sanno più a cosa appigliarsi :lol::mwaha:

Tanto poi chi di nuovo scaccerà via la lobotomia di fondo che aleggia sotto ogni produzione odierna sarà sempre lui.

200.gif

Cosa c'è da capire che 343/Coalition non sono minimamente paragonabili a ND/SM come qualità? Che c'entrano i generi, Paolito sta parlando di qualità.

Tanto poi chi di nuovo scaccerà via la lobotomia di fondo che aleggia sotto ogni produzione odierna sarà sempre lui.

200.gif
Non vedo l'ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro