Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa c'è da capire che 343/Coalition non sono minimamente paragonabili a ND/SM come qualità? Che c'entrano i generi, Paolito sta parlando di qualità.
Post automatically merged:

Non vedo l'ora.
Non sono io che mi riferisco a tutti gli studi.

Che poi è quello che penso davvero, il videogioco lobotomizza, in genere non ha nulla da dire e ci si limita a godere della realtà alternativa. Ed onestamente ho raggiunto un età in cui la differenza tra compiacimento e arricchimento mi fa scegliere cosa idolatrare. TLOU2? Incredibile, ma per me è compiacimento, lobotomizza (figuriamoci tutti quelli che vengono dietro)
Kojima e poche altre produzioni indie generalmente hanno davvero qualcosa da dire, qualcosa ancora non detto, e qualcosa che ti lascia lì, frastornato.

Ho centinaia di ore sommando tutti i Souls, giocati pure su tostapane. Non sono MAI morto a causa dei fps o per un problema tecnico, in NESSUNO di questi giochi. Il massimo di deresponsabilizzazione che posso accettare è dare la colpa alla telecamera (che talvolta è davvero impostata col culo), il resto per me è puro materiale da git gud.
Per questo sono certo che Bloodborne faccia rosicare pure a 15 fps :pokidance:
Anche se colgo l'occasione per ricordare (l'ennesima volta) che il luogo per discutere del pc è altrove :shrek:

Non lo sai che sono notoriamente dei morti di fame che attendono le esclusive "divine" giocando a campo minato e solitario :unsisi:
Ma questo succede sempre e con ogni fanbase però, è successo anche con BB, qua sopra c'è gente che l'ha trovato decisamente sopravvalutato ma che con vede l'ora che arrivi su PC, li sarà il capolavoro immenso decantato.
Non è il mio caso, dall'alto delle mie 9 run, gioco preferito di sempre su PS4.

Che poi è quello che penso davvero, il videogioco lobotomizza, in genere non ha nulla da dire e ci si limita a godere della realtà alternativa. Ed onestamente ho raggiunto un età in cui la differenza tra compiacimento e arricchimento mi fa scegliere cosa idolatrare. TLOU2? Incredibile, ma per me è compiacimento, lobotomizza (figuriamoci tutti quelli che vengono dietro)
Kojima e poche altre produzioni indie generalmente hanno davvero qualcosa da dire, qualcosa ancora non detto, e qualcosa che ti lascia lì, frastornato.
Questi sono discorsi che si sentono ciclicamente in ogni gen e in ogni medium.

Ho centinaia di ore sommando tutti i Souls, giocati pure su tostapane. Non sono MAI morto a causa dei fps o per un problema tecnico, in NESSUNO di questi giochi. Il massimo di deresponsabilizzazione che posso accettare è dare la colpa alla telecamera (che talvolta è davvero impostata col culo), il resto per me è puro materiale da git gud.
Per questo sono certo che Bloodborne faccia rosicare pure a 15 fps :pokidance:
Anche se colgo l'occasione per ricordare (l'ennesima volta) che il luogo per discutere del pc è altrove :shrek:
Lo sai che era una palese perculata a certe zone del gioco che sono abominevoli tecnicamente.

Non sono io che mi riferisco a tutti gli studi.
Onestamente mi dici quali studi sono a livello di quelli sony.
Tolti quelli di horizon e quelli bethesda(rispondevo all'utente che diceva che a parte bethesda ms ha studi mediocri)chi è a livello di quelli sony?
Obsidian è un buono studio ma con thebouther worlds sono andati benino e hanno fatto solo.in gioco discreto.
Ninja theory ha fatto un gioco in questa gen,limitato e che sarà anche evocativo ma deve dimostrare di essere all'altezza delle aspettative.
Inxile fa buoni titoli sicuramente ma non ha fatto quel titolo che fa gridare all'eccellenza.
Nessuno di questi è al livello di nd,santa Monica e guerilla,probabilmente ancora oggi non sono manco al livellondeo sucker punch che con got si sono consacrati.
Ho detto che gli studi ms sono buoni ma inferiori a sony,e questo è una cosa oggettiva

Lo sai che era una palese perculata a certe zone del gioco che sono abominevoli tecnicamente.
Abominevole mi sembra molto esagerata come definizione, la cosa peggiore che ricordo (con distacco) è sicuramente la città infame di DS1, forse l'unico posto dove siamo davvero ai limiti della compromissione della giocabilità (più che altro nella palude in fondo).
Per il resto, vista la bellezza e la genialità del level design di Bloodborne, pur di avere un altro gioco simile sarei disposto ad accettare ancora simili compromessi :shrek:

Abominevole mi sembra molto esagerata come definizione, la cosa peggiore che ricordo (con distacco) è sicuramente la città infame di DS1, forse l'unico posto dove siamo davvero ai limiti della compromissione della giocabilità (più che altro nella palude in fondo).
Per il resto, vista la bellezza e la genialità del level design di Bloodborne, pur di avere un altro gioco simile sarei disposto ad accettare ancora simili compromessi :shrek:
Te lo ricordi al d1? Con caricamenti da mezz'ora ogni volta che volevi tornare all'hub?

Te lo ricordi al d1? Con caricamenti da mezz'ora ogni volta che volevi tornare all'hub?
Beh ma io ho parlato di compromissione della giocabilità, i caricamenti mica fanno morire :ahsisi: in ogni caso li hanno risolti presto. Poi c'è da dire che se uno vede spesso i caricamenti non è solo colpa del gioco :trollface:

La cosa peggiore di bloodborne è che ti cancellava i salvataggi casualmente se perdevo la connessione.
Io ho perso una partita quasi alla fine è non l'ho voluto più toccare vista l'incazzatura ai tempi.
Naturalmente riprenderò la renastered su pc

Meglio un Bloodborne a 15 fps che quella truzzata immonda di “Ghearz of Uor” a 60 rock solid suvvia.
Mi fa sempre piacere vedere l'imparzialità e l'amore per il videogioco in tutte le sue forme, davvero, sono commossa :trollface:
Post automatically merged:

Eeeeh, la colpa è tua ad una certa. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Scusami madreh per mi vida videogiocosa :sard:

Beh ma io ho parlato di compromissione della giocabilità, i caricamenti mica fanno morire :ahsisi: in ogni caso li hanno risolti presto. Poi c'è da dire che se uno vede spesso i caricamenti non è solo colpa del gioco :trollface:
Quella cosa che si doveva tornare per forza all'hub per cambiare zona in quel gioco era una porcata fatta e finita e venne criticata parecchio pure al tempo.

Uno dei migliori creativi di sempre che ha dato vita a capolavori senza tempo, ma DS è palloso da suicidio. :azz:
DS non compiace, è il suo piú grande pregio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro